Sfera h25 r7+10

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link
  • Ottima staffa.

Buono il consumo mp ridotto, ottimo danno migliorato 137, ha una sl sempre utile, ha uno stun 3% veramente ottimo in pvp e talenti, ottimo s al danno quasi al massimo, calo difese sufficiente, danno pvp un pochino basso, buono il calo res oscure.

L'unica cosa che mi viene in mente per una staffa migliore sarebbe un danno migliorato sui 150 o più, antidisturbo invece del consumo mp e consumo mp invece di danno alla pianta, un danno pvp sui 33%, calo res globali come secondo effetto S da pvp e come effetto A riduzione difesa 24% che dovrebbe essere il massimo per l'effetto A. E ovviamente r8 per i 100 danni in più base.

Se qualcuno ha una pistola con globali e le altre 3 sl, per la tua staffa attuale potresti chiedere anche 8/10kkk

• 8/10 esagerato. Penso valga 3 forse 4 poi ci può stare pure quello che offre 5/6, ma io più di 3/4 non darei mai, anzi per me è già troppo, e non ci sono così tanti maghi . Certo è una buona staffa che ha tutto, però, % danno pvp e riduzione difesa sono stats che alzano molto il valore di un equipe da 0 a 100 e lui sfortunatamente le ha bassissime considerando che il max è all'incirca 32% per entrambe. Inoltre un pistola globali+energia+danno costa tantissimo, pure questo fa scendere un po' il prezzo, sia perché sono ricercate, sia perché a trovarle ce ne vuole XD

Raid Cuby&Ginseng Livello 60&72 solo Arco,clicca-->Qui<--&-->Qui<--
    Se ciò che dico ti ha interessato o soddisfatto,lasciami un like :)

Firma&Avatar fatti da FireShot97