Spadaccino per magmari/eroe

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link
  • Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo qua e spero di essere nella sezione giusta, in caso contrario scusatemi tanto.

Sono uno spadaccino lv90 e volevo sapere come potermi muovere bene per fare magmari o exp eroe da solo visto che difficilmente riesco a trovare il tempo per fare exp in gruppo, su che sp ed equip dovrei puntare maggiormente per riuscire tranquillamente senza doverci metterci una vita per un piccolo mob? Se servono più informazioni riguardanti il mio equip ed sp attuali ve li fornirò il prima possibile.

Grazie a tutti :alt+t:

• ciao, allora affrontiamo i due discorsi separatamente.

Exp Magmari: (probabilmente al 90 in solitario è la più fattibile delle due) quello di cui hai bisogno è un monaco il cui upp minimo dipende dal tuo equip (rune spada e balestra) però direi che ti serve almeno un set simile a "x 20 40 60" con x sulla cinquantina circa, in alternativa se hai un rinnegato messo bene puoi anche pensare di usare quello con un set simile al monaco e non dovresti avere grossi problemi. Per l'equip ti posso consigliare secondo la mia esperienza, io avevo il set 90 normale full r6+8 runato pvm e mi sono sempre trovato molto molto bene, sulla spada devi avere almeno un danno migliorato, piccola società dei mostri ed eventualmente un aumento acqua (il pvp è abbastanza inutile dai magmi ^^) poi ogni danno o critico in più è ben accetto ma questi sono abbastanza importanti. La balestra ti direi di usarla solo come supporto SL, tanto serve più o meno solo ad aumentare il danno, volendo puoi usare anche una balista o la fake +10. Per l'armor ti servono difese aumentate (soprattutto la ravvicinata dai magmi) e possibilmente antimalus singoli (sanguinamento particolarmente). Al 90 poi ti consiglio cappello e cerchietto arena per evitare ulteriormente i malus dei magmari. Per completare il discorso ti consiglio un pet che aumenti il tuo attacco (fibi, rudy, maialino, lontra ecc) mentre per la psp puoi scegliere quello che ti conviene di più o un maru con un buff alto (rec skill più veloce) o una da exp (venus, yuna ecc) dipendentemente da quanto tempo impieghi con la mobbata io ti consiglerei la prima se sei molto veloce (3 mobbate a buff wk), altrimenti la seconda. Al 90 in solitaria direi che hai bisogno almeno di buff sacro + wk, più ovviamente ancella, amplificatore e tarocco exp. Se poi cerchi in rete è pieno di video che mostrano esattamente come si fa, se vuoi io stesso poi ne ho caricati alcuni dimostrativi e volendo ti ci posso indirizzare.

Exp Eroe: (spadaccino al 90 in solitaria non è proprio una passeggiata ma è fattibile) al tuo livello da solo ti sconsiglio vivamente atto 6.1 mentre ti consiglio il 6.2. La prima mappa appena arrivi con la nave del pinguino è la più gettonata e anche la più frequentata quindi ti deve anche dire fortuna. Non ti consiglio di inoltrarti più avanti che i mob cominciano a causare alcuni problemi quindi il discorso è incentrato sulla prima mappa 6.2. Qui sinceramente sp AOE come il monaco sono piuttosto inutili, ti consiglio vivamente sp single target e secondo me la più adatta è il blade, i mob ti mettono un malus mp che il monaco non riesce a togliersi mentre il blade si e stare senza mp (già scarsi in uno spadaccino) per un buon 70% del tempo non è proprio l'ideale. Sul set del blade non ci sono dubbi "100 0 0 x" e vedrai che sciogli abbastanza facilmente i mob. Per l'equip valgono gli stessi consigli che per i magmi, unica differenza ti consiglierei un critico alto sulla spada proprio per il blade. Ti consiglio cappello cowboy e maschera feroce A per aumentare danno e critico in caso. Anche qui psp exp e pet che aumenta il danno e vai sul sicuro. Buff sacro + wk + morale, ancella, amplificatore e tarocco exp.

Spero di essere stato chiaro, ovviamente se hai altre domande chiedi pure :)

• Sei stato chiarissimo e ti ringrazio davvero molto, non sono molto veloce ora però grazie ai tuoi consigli se modifico un paio di cose tra sp e accessori dovrei riuscire meglio anche senza spenderci un patrimonio. Se riesci e hai voglia potresti mettere il link del video di cui mi parlavi?

Ti ringrazio moltissimo anche per avermi indicato la mappa più adatta per fare exp eroe, ho sentito molti anche parlavano di atto 6.3 per l’exp eroe se non sbaglio, è un’alterna o è meglio evitare?