Scrigni: ricompense ottenibili

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link
  • 1. Di cosa tratta l'idea proposta?

Presentazione di una nuova interazione per verificare quali elementi possono essere ottenuti dalle singole scatole.

2. Descrizione esatta dell'idea proposta.

Inserire una nuova scheda aggiuntiva a Mimi Mentor o a qualsiasi NPC voi vogliate, in cui possiamo controllare l'elenco esatto dei possibili articoli che potremmo ricevere dopo aver aperto una scatola.

3. Immagine che rappresenta l'idea:

cGZlPGS.jpg

4. Quali sono i vantaggi di questa aggiunta?

A volte il contenuto delle scatole viene modificato, di solito in segreto.

Grazie a ciò, i problemi relativi all'insaputa di ciò che ci aspetta aprendo una scatola scompariranno.

• L'idea è molto ben strutturata, ma penso che questo tipo di suggerimento non verrà accolto dai piani alti, dato che non incentiva l'utilizzo di un item nello shop o cose del genere, quindi attuando ciò, nelle casse di mamma GF non entra nulla (e qualora non venisse accettato, abbiamo pur sempre il nostro più che valido noswiki :alt+q:).

Favorevole!

Edit: Complimenti per l'immagine in firma :alt+s:  Pro Nobis  

"A volte basta un attimo per scordare una vita... .... a volte non basta una vita per scordare un attimo..." :alt+l::alt+l::alt+l:

Commentami :alt+s:

• Più che favorevole è assurdo avere degli scrigni e non saperne il contenuto;potrebbero fare come per lo scrigno arcobaleno se la tua idea richiedesse "troppo" impegno

• (ps aggiungerei in game anche le % di trovar gli item nel monile)

Se aggiungessero le % sarebbe il paradiso ma non volevo azzardare troppo.

L'idea è molto ben strutturata, ma penso che questo tipo di suggerimento non verrà accolto dai piani alti, dato che non incentiva l'utilizzo di un item nello shop o cose del genere, quindi attuando ciò, nelle casse di mamma GF non entra nulla (e qualora non venisse accettato, abbiamo pur sempre il nostro più che valido noswiki ).

Dovrebbe essere nell'interesse della GF indicare cosa può uscire e cosa non può uscire da uno scrigno.. è come una sorta di tutorial.

Io ho fatto un esempio con un normalissimo scrigno del raid ma teoricamente andrebbe fatto con un qualsiasi scrigno/scatola, proprio perché come indicato nel post,

molti contenuti vengono modificati senza dire nulla a nessuno..

Per quanto riguarda il NosWiki.. avrei molto da dire ma mi soffermo qui.

• Favorevole! Proposta utilissima, oltre alle modifiche dei premi, è utile anche per sapere il contenuto di ogni monile o scrigno, qualunque esso sia, e questa cosa può essere d'aiuto anche ai giocatori meno esperti. Ottima proposta, spero venga accolta.

Edit: queste informazioni sono contenute nella noswiki, ma appunto, per cambiamenti o update precisi farebbe comodo ad alcuni players un npc in game che faccia lo stesso.

Tìr na nòg, oh, come beyond the ancient fog,
    Tìr na nòg, oh, come with me to tìr na nòg.

The post was edited 1 time, last by Yukiko ().