Non ho i miei pg

Imposta il forum in lingua inglese per una maggiore fluidità!
  • Ciao ragazzi ho scaricato nostale ho messo i miei dati.. ma ho notato che non ci sono i miei pg come devo fare? non gioco da 10 anni vi ho detto tutto

  • [kar]Probabilmente stai sbagliando il modo di accesso e hai accidentalmente creato un nuovo account Gameforge. Dovresti accedere al tuo vecchio account usando i dati classici, ovvero ID e password. [/kar]

    [kar]Se il launcher Gameforge non ti dà la possibilità di accedere con l'ID allora chiudilo del tutto, poi vai nella cartella dove è installato NosTale ed avvia il file GF_Login; si aprirà nuovamente il launcher dove potrai inserire ID e password. Una volta che avrai loggato col tuo vecchio account esso sarà trasformato in account Gameforge e potrai far uso dell'e-mail per poter accedere.[/kar]

    [kar]
    [/kar]

    [kar]Se non ricordi i tuoi vecchi dati di accesso contattaci tramite il supporto: https://nostale.support.gameforge.com/index.php?fld=it[/kar]

  • apro nostale.. mi dice inserisci il tuo indirizzo email o ID. ovviamente ho messo il mio vecchio ID e la passw

    poi ho aperto GF_LOGIN vediamo

    non escono i miei pg ugualmente come devo fare aiutatemi

    1. prova a rifare il log-in
    2. controlla in alto a destra quale account è selezionato.io mi trovo 2 account nuovi che non ho mai creato,ed mi spaventai la prima volta perchè mi seleziono uno di questo senza che me ne accorgessi

    visitate il mio pg [S1-Aeros] wiliam(powa2) e datemi consigli per essere meno nabbo :alt+l:
    il mio stile:"SCATENARE L'INFERNO" ma con discrezione u.u :lol:
    :sniper: :chainsaw: :minigun: :rocketlauncher: :missilelauncher:

  • ll3nz0ll Sposto nella sezione corretta, presta maggiore attenzione.

    Come ha detto giustamente il mio collega Karmoon ti invito a scrivere al supporto via ticket system in modo che tu possa parlare direttamente con uno staffer di gioco.

    Lascio aperta la discussione per permettere agli utenti di aggiungere altre problematiche in merito.