Effetto nuove ali

Imposta il forum in lingua inglese per una maggiore fluidità!
  • Salve,vorrei capire meglio se le nuove ali servono a qualcosa.

    Ho provato svariate volte le ali con vari test e molti mob ma il danno elementale non cambiava minimamente nonostante la fata letteralmente quasi ad ogni colpo la ritrovavo a 90%(120% con ampli)

    Ora non è che la scritta è sbagliata?forse è 40% probabilità (vista la frequenza con cui entra)e 10% aumento rispetto al contrario?.


    Qualcuno che ha queste ali potrebbe provare meglio?grazie.(non c'è nemmeno un effetto visivo stile aumento,ali fata al pg.. e non riesci a capire quando aumenta)

  • Se vuoi vedere se effettivamente aumenta il danno elementare devi completamente svuotare il pg, prendere un arco/spada/scettro che aumenti l'energia (non so di 200) tipo gli archi calvinas, mettere quella fata levare tutto dal pg anche sp compagni e mantenere solo le ali, metti una fata 0%, il danno effettuato dovrebbe essere circa 700, ad un certo punto nel mentre basi dovresti fare 900/1000 di danno.


    Questo perché notare le differenze di danno, quando il danno medio è di 20k, tra bug, critici, effetti vari su mob vari è quasi impossibile, non a caso la differenza non si nota nemmeno con l'amplificatore, almeno fino a quando i mob hanno delle res sul 20/40.