Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link
  • UP

Dunque..:alt+s:

A volte mi capita in game che mi chiedano perchè non dica quanti kk abbia... bene... perchè non lo so nemmeno io con precisione, faccio una cernita settimanale di quasi 30 personaggi, ho un'idea approssimativa ma ogni domenica ho l'importo esatto.

Detto ciò..

Ho deciso di raccogliere mate per il crafting della spada 95 e (aimè siccome i raid ereniz e zenas sono ancora per la maggiorparte persi) anche i mate per la trasformazione in h25.

ho accumulato tutto quello che mi serve, alcuni pezzi erano piu rari di altri, altri meno, insomma cercando di risparmiare con gli elementi della terra e tutto quanto mi saranno partiti una 20ina di kk.

Mi mancano solo una 20ina di pietre dell'energia oscura e 27 cristalli della terra.

Dopodichè ci siamo.

si fa per dire, sono livello eroe 2 :))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

rido ma voglio morire

• UP

Allora..

Comprato tutti gli oggetti necessari alla trasformazione della spada 95 in h25. Siccome ho svuotato il bazar i prezzi erano un po alti, ho speso circa 15kk per prendere tutti i mate. Mi mancano un bel po di pietre dell'energia oscura ma quelle posso solo dropparle.

Per quanto riguarda la 95 ho tutti gli item necessari, mi mancano solo qualche cristallo della terra, che dropperò giornalmente, quindi le spese per il crafting sono finite, ora è solo questione di tempo :)

• entrato war +10 al primo random

nulla di nuovo,è abbastanza difficile trovare cristalli della terra, per ora il progetto per la 25 è in stand by

Atm mi sto dedicando ai secondi pg, salgono che è una meraviglia

• UP

Portato finalmente i primi 6 PG all'80 e creato i rispettivi artisti marziali

Livellato gli altri 12 pg al 60

Comprato Hongbi S

Comprato PSP Miaunz

Comprato sakura al livello 90

SONDAGGINO:

Per il blade investo per le ali lampo, onice o aspetto che su s5 arrivino le ali di fata?

Per bellezza opterei per le lampo.. ma forse per utilità meglio ali di fata o onice.

• Up

Ho deciso di vendere il rinnegato 63+10 per tre motivi:

1: non mi era cosi indispensabile

2: maxarlo ho notato che mi richiedeva piu impegno del dovuto

3: Mi hanno offerto uno sproposito.

In sostanza venduto a 40kk

Comprate onice per il blade e qualche altro cristallo di terra.