Purple

Questo forum è in modalità sola lettura dal 31.05.2024.

Vi invitiamo a raggiungerci nella nuova board per news e quant'altro.

Vai al nuovo Forum Internazionale

Imposta il forum in lingua inglese per una maggiore fluidità!
  • qgN6ny3.png

    Nome : Purple

    Reputazione : 31024.png

    Livello esperienza : 99

    Livello eroe : 83 (12.13%)

    Livello lavoro : 80

    Storyline : Atto 5.2 - La Spada Infuocata

    Sposato con : 2° pg per buff matrimonio

    Famiglia : Targaryen (Vicecapo)

    Nosmates in uso : 4854.png LV. 99+60 Baby panda // 4145.png LV. 96+50 Lontra // 4872.png LV. 94+50 Coniglio nero // 7100.png LV 94+40 Testa di pupazzo di neve docile

    Compagni in uso : 1103.png LV. 94 Bob (PSP Forga SSC4912.png) // 4871.png LV. 94 Pir (PSP Yuna 4078.png) //2903.png LV. 99 Ragnar (PSP Perti4142.png)




    aUJBZAk.png

    aUJBZAk.png

    [ Spread the colors ~ Purple ]

    Il messaggio è stato editato 254 volte, ultima volta da Inzolas ()..

  • Livellato al 90, reputazione che torna a crescere, ma lentamente come sempre; Maxato il bk ed uppato a +10.. aggiunto varie cose al primo post.. credo sia tutto (?)


    edit : ah no sì, ho fatto anche il +11 al monaco

    aUJBZAk.png

    [ Spread the colors ~ Purple ]

    Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da Inzolas ()..

  • Fatta la spada r6+7, sto jobbando le sp in ordine : Rinnegato, blade; il gladiatore non so se lo experò, non mi piace moltissimo ed il portatore di morte non sono interessato ad ottenerlo.

    Presto dovrei poter iniziare ad expare hero

  • Si ritorna ogni tanto.

    Unito al pg un Gladio +9, un Portatore di Morte +11 ed un Pajama +14 che prendevano polvere su un vecchio PG.

    Uppato il Crociato da +0 a +9, il Ninja da +1 a +7 ed ottenuto le SP Pescatore e Costume da cerimonia.

    Ho proseguito e finalmente superato la quest degli anelli di Radal (si lo so, al +34 é forse tardi, ma frega razzi) e poco a poco ultimerò la storyline.

    Mmmmm penso sia tutto (ho rimosso immagini e rune dal post perché sparite, provvederò a ricaricarle in futuro).

    Bella