Alcune domande

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link
  • Salve,siccome non è piu possibile visualizzare i vecchi post(rip utilizza il search xd)sono qui per chiedervi alcune cose:

• Sapete in quali missioni ricevi come ricompensa ''filo oro bollente''?e anche magari in che zona di atto5 se ne trovano maggiormente (me ne servono 60:.)
    • il bonus difesa totale esattamente cosa influisce?le 3 difese sull'armatura o su tutta la tua difesa totale che viene visualizzata nella scheda?spiegate ..
    • C'è una lista con le % di rarizazzione a un item?Tipo r1 90% ecc.
    • Come funziona l'oggetto fusione costume?

Grazie a tutti ^^

• 1) Ok che la nostra wiki è un po' in disuso, però per le cose di atto 5 non mi sembra abbia mai avuto troppi problemi, quindi si può vedere là:

Missioni: Il riposo degli spiriti (6) e Il Caos del Tempio Astrale (3), entrambe livello 86, rispettivamente dalla sacerdotessa Nora e Vera

2) Se intendi l'allenamento di Calvin, io ricordo che ti aumenti tutte e 3 le statistiche difensive, ma non te lo dò per certo, meglio se aspetti qualcuno tipo fireshot o elgringo

3) Non mi sembra sia mai esistita, e nel caso sarebbero stati dati empirici come per gli up dei pet

4) https://board.it.nostale.gameforge.com/index.php?thread/94468-come-funziona-l-item-fusione-del-costume/&postID=801881#post801881
    Rip Search

• intendo il bonus sulla runa difesa totale

• il bonus difesa totale esattamente cosa influisce?le 3 difese sull'armatura o su tutta la tua difesa totale che viene visualizzata nella scheda?spiegate ..

Dif Pg = (Dif Eq + Dif Base Pg + Dif Eff + Set Dif Sp + Tipologia Dif Migliorata) * [1 + (% Dif Totale + % Dif in PvP - Riduzione Dif in PvP)]

>> Set Dif Sp = Dif Set Sp + Dif Perfezioni

Formula del Danno Aggiornata(e ancora in fase di aggiornamento)

Tutte le difese praticamente fisse. Quindi non quelle in % di pvp etc... Ma Le difese dell'armor,delle res, degli effetti arancioni, del pg, dei libri atto 6 che aumentano difese, del set e delle perfezioni sp e delle rune.

Raid Cuby&Ginseng Livello 60&72 solo Arco,clicca-->Qui<--&-->Qui<--
    Se ciò che dico ti ha interessato o soddisfatto,lasciami un like :)

Firma&Avatar fatti da FireShot97

• Allora posso risponderti alla prima domanda per esperienza personale.

I fili d’oro bollenti li puoi droppare da quasi tutti i mob di Atto 5: più il lv. è alto più la probabilità aumenta però ti avverto che sono molto rari.

Le migliori mappe in cui dropparli sono Dintorni del Caos (per la enorme quantità di mob, privilegia gli scorpioni), Centro banditi e Cortile interno dei banditi (cioè le due mappe prima dell’Ibra).

Personalmente li droppavo nelle due mappe prima dell’Ibra perchè oltre ai fili d’oro si droppano monete e res quindi c’è pure un guadagno.

"A human's dreams never die."
    Marshall D. Teach