Procurarsi cappello jennifer... parliamone!

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link
  • Perchè siamo finiti a parlare dei fernon quando il problema (a mio parere) principale è il cappello jennifer :alt+z: ....

Perché andare off thread va di moda :alt+d:

Tornando all'argomento principale, io sono dell'idea che tutto è come dovrebbe essere.

Un cappello end-game non deve essere facile da reperire.

Certo, sarebbe stato più bello se fosse stato inserito come ricompensa in un raid che si potesse definire tale, ma ahimè non siamo noi a decidere.

Al posto di frignare che ottenerlo è troppo difficile, aprite i raid e fateli.

Ora mi direte: "Non c'è mai gente che fa questi raid, quindi non startano nemmeno".

Qui vi rispondo che manca la buona volontà, non vi va di organizzare tramite totale o chiamare la propria gilda/amici/nemici/nonne/cugini, troppa perdita di tempo.

Ogni tanto c'è qualcuno che li apre ed io mi addo SEMPRE, quando ne ho la possibilità, ma il 90% delle volte non startano.

Per l'ovile servono minimo 5 pg (CINQUE); se tutte le persone che hanno commentato questo thread facessero davvero questi raid, vi vorrei far vedere quanti cappelli end-game ci sarebbero in più.

(Ora non venitemi a dire che tutti voi aprite o partecipate a questi raid, perché altrimenti non stareste qui a piangere).

Andate a farmare ghiande forza, il cappello vi aspetta :alt+r:

"A volte basta un attimo per scordare una vita... .... a volte non basta una vita per scordare un attimo..." :alt+l::alt+l::alt+l:

Commentami :alt+s:

• Gianvito, hai mai provato a fare un cappello jennifer? Da come parli deduco di no..

• Comunque c'è la mini version del cappello jennifer..

Si chiama elmo cavalcadraghi (si ok perde 8% pvp ma molto meno sbatti no?)

• Non serve "provare a craftarlo" per capire cosa serve per farlo.

Sono consapevole del numero di ghiande necessarie per craftare uno scrigno, ma non puoi assolutamente dare la colpa al sistema (da te ritenuto sbagliato) se la gente non ha voglia di fare queste attività (parlo al plurale perché non esiste solo l'ovile).

"A volte basta un attimo per scordare una vita... .... a volte non basta una vita per scordare un attimo..." :alt+l::alt+l::alt+l:

Commentami :alt+s:

• Al posto di frignare che ottenerlo è troppo difficile, aprite i raid e fateli.

Se si facessero, uscirebbero in quantità decenti cappelli come quelli. Di certo il miglior modo non è rendere commerciabile i sigilli, o si tornerebbe alla situazione di prima a farmarsi ovile senza problemi con tanti pg.

Che poi un mio conoscente nell'ultimo evento drop doppio si è messo a dropparli sti sigilli e ne ha droppati da che mi disse un 300 su un bel po' di pg, e udite udite, i sigilli ovile sono quelli con meno drop rate tra i 3 raid. Questo proprio dovrebbe far capire che non è intenzione di rendere questi(e anche erania e zenas) raid multiclienterabili da parte degli sviluppatori.

Inoltre i premi non sono per nulla male:

Ovile:

da 1 a 20 ghiande

1 ghianda bronzo

1 argento

1 oro

55 lana(inutile ma comunque 10k da malcom. Quindi 10k a pg sono se va malissimo 100k a raid o più e ti basta stare afk)

99 semi della potenza(ehy molti li buttano, io ne uso 400 al giorno per draco e glace. 500k al giorno di sti cosi)

5 carne agnello(inutile)

50-99 spiedini(consumo snacks a ripetizione io, quindi sono comodi)

10 pelle normale(inutile)

1 pergamena maschera(inutile)

i primi 3 round danno: 1-3-5 ghiande normali

4 e 5 danno rispettivamente 1 ghianda bronzo, 2 ghiande bronzo.

Raid non multiclienterabile, ma chi è/era bravo ci arrivava spesso alle ultime ondate(io solo una volta alla quinta, di solito o morivo alla 3 o alla 4). Basta arrivare 3 volte all'ultima ondata ed ottieni 1 scrigno alla volta con 1 pg. Penso sia il raid più rapido per farmare ghiande se uno è bravo, peccato che non partono gli ovile che necessitano di 5, figurati di questi che ne servono 10.

Quello meno conveniente per le ghiande è il re opossum, ma, da anche tanti bei opetti.

Più che altro la gente non è invogliata a farlo non tanto per i premi principali introvabili, quanto più per i secondari. Dovrebbero oramai togliere dallo scrigno dei goti:

1)pozioni attacco, difesa ed energia che valgono 0

2) aumentare le pozioni esperienza da 1-10 a 10 fisse.

3) Aumentare le pozioni 1500/1500 da 55 a 99

4) Aumentare i cellon lv.9 a x3

5) Aggiungere Profumi x10

6) Aggiungere il Frammento d'oro Medio o Enorme x1( quello che da 1kk o 10kk)

7) Aggiungere qualcosa di inutile

Forza3 di Elmi Cavalcadraghi ne ho tipo 30 nei vari pg XD

Raid Cuby&Ginseng Livello 60&72 solo Arco,clicca-->Qui<--&-->Qui<--
    Se ciò che dico ti ha interessato o soddisfatto,lasciami un like :)

Firma&Avatar fatti da FireShot97