Ticket Cambia Classe

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link
  • Ciao volevo suggerire un nuovo oggetto che piacerebbe a molti : Il ticket cambia classe, molti di noi giocando da 10 anni si ritrovano con la stessa classe da tempo e si sono scocciati o alcuni che non hanno più voglia di essere che ne so arcere vogliono farsi il pg spadaccino, ma essendo già 99+50 non possono, perché iniziare il gioco da capo sarebbe una cosa da pazzi inaudita oltre che un dispendio di denaro assurdo e di tempo, cosi vorrei proporre il cambia classe, utilizzabile solo 1 volta ogni 30giorni cosi da non creare casini. Fatemi sapere cosa ne pensate ciaoz:alt+w:

• Così la gente con svariati pg full oro si fa gli equip per ogni classe ed ogni mese, un po' come gli gira, cambia classe senza fare nessuno sforzo.

Sfavorevole

Ti piace NosTale (anche altri giochi)?Vorresti una guida in Italiano piena di epiche nabbate?Vieni sul nostro canale Stream Nos
    Visita il mio Pg: Nos04

• Guarda che i pg full oro si sono guadagnati la loro roba shoppando, nerdando quel che sia non e mica una cosa illegale avere i pg full oro, poi se rosichi e un altra cosa, e come dire per il cambio nickname, eh allora quello stava rompendo a tutti per anni e anni bullizzando e rovinando il game a molti e si e cambiato il nome e mo si fa i fatti propri? che vuol di? a quello non sei sfavorevole? No eh.. perché anche a te piace cambia nickname, mentre ad un altro potrebbe piacere cambiare classe per dare una ventata di aria fresca al gameplay monotono sempre incentrato su una classe riperitivo alla noia senza libertà di scelta a livelli alti.

• Penso che in termini di ancelle e item alla GF convenga più far usare le ancelle. Se uno vuole cambiare classe si expa il pg col principale, compra altri Dracula etc... In più passa tempo sul gioco, compra pozze EXP e tarocchi che verranno consumati e spende soldi sia di nd che di item normali. Inoltre sinceramente col tempo uno se li expa un po' tutti a livello più o meno alto.

Raid Cuby&Ginseng Livello 60&72 solo Arco,clicca-->Qui<--&-->Qui<--
    Se ciò che dico ti ha interessato o soddisfatto,lasciami un like :)

Firma&Avatar fatti da FireShot97

• Se non sai le cose, non dirle e lo stesso discorso vale per cose che non ho mai detto come "rosicare" e "[...] allora quello stava rompendo a tutti per anni e anni bullizzando e rovinando il game a molti e si e cambiato il nome e mo si fa i fatti propri? che vuol di? a quello non sei sfavorevole? No eh.. perché anche a te piace cambia nickname[...]"

Io sono stato sfavorevole anche al cambia nome quando fu proposto e sono sfavorevole tutt'ora che è stato implementato. Inoltre, continuo a rimanere sfavorevole al tuo suggerimento.

Ti piace NosTale (anche altri giochi)?Vorresti una guida in Italiano piena di epiche nabbate?Vieni sul nostro canale Stream Nos
    Visita il mio Pg: Nos04

• non la vedo una cosa cosi logica..ormai su nos per arrivare al 90 ci metti una settimana..

sfavorevole

Forse lui vuole portarli al 99+50, o anzi non ha la voglia di portare altri personaggi al +50. Ovvio che ci voglia tempo anche a fare il +28 o +50. Altrimenti la gente si farmerebbe i fernon e gli erenia da soli :sleeping: tanto mo che esce atto 7 sarà sicuro più facile portare i personaggi al +28, quindi, già si vedranno più gente fare erenia e zenas con 2-3 pg a testa almeno.

Raid Cuby&Ginseng Livello 60&72 solo Arco,clicca-->Qui<--&-->Qui<--
    Se ciò che dico ti ha interessato o soddisfatto,lasciami un like :)

Firma&Avatar fatti da FireShot97

Se non sai le cose, non dirle e lo stesso discorso vale per cose che non ho mai detto come "rosicare" e "[...] allora quello stava rompendo a tutti per anni e anni bullizzando e rovinando il game a molti e si e cambiato il nome e mo si fa i fatti propri? che vuol di? a quello non sei sfavorevole? No eh.. perché anche a te piace cambia nickname[...]"

Io sono stato sfavorevole anche al cambia nome quando fu proposto e sono sfavorevole tutt'ora che è stato implementato. Inoltre, continuo a rimanere sfavorevole al tuo suggerimento.

il cambia nome è item amato da truffatori e coloro con la coscienza sporca. Aggiungerei una cronologia dei nickname posseduti dal giocatore sotto le statistiche del personaggio.