Bug inventario

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link
  • Dopo la patch sono loggato con il mio main, l'inventario è veramente enorme adesso, purtroppo però, non posso sfruttare altri zaini oltre quello perma...

Ho provato ad attivare lo zaino su un pg a caso e mi ha attivato tutto quanto l'intero inventario xD da cima a fondo, non erano però inutilizzabili tali slot?

Quindi ora i problemi sono 2, o quelli con lo zaino perma non possono sfruttare i nuovi slot, oppure quelli che non avevano zaino possono ora godersi un nuovo inventario.

• Lo spazio aggiuntivo in inventario potrà essere sbloccato in un aggiornamento futuro. Attualmente l'inventario può essere sbloccato completamente con gli zaini dell'avventuriero a tempo, ma è un bug che è già stato segnalato.

• credo si tratti di un bug,sul post delle future implementazioni c'è un ticket che dovrebbe servire a sbloccare gli slot.

c'è da chiedersi se sarebbe da considerare bug using nel caso utilizzassi uno zaino,anche se non credo possano punire chiunque usi uno zaino...

visitate il mio pg [S1-Aeros] wiliam(powa2) e datemi consigli per essere meno nabbo :alt+l:
    il mio stile:"SCATENARE L'INFERNO" ma con discrezione u.u :lol:
    :sniper: :chainsaw: :minigun: :rocketlauncher: :missilelauncher:

• Vero quanto scritto da Jak. State attenti e non usate quegli spazi.Manutenzione 09.10.2019

Grazie comunque per la segnalazione =)

GB2XS5e.jpg

Grazie Rin-k3 :P

No growth without assistance. No action without reaction. No desire without restraint.

Now give yourself up and find yourself again

• Vero quanto scritto da Jak. State attenti e non usate quegli spazi.Manutenzione 09.10.2019

Grazie comunque per la segnalazione =)

Domanda per chi ha Gli ITEMS nei 12 slot vecchi già aperti da tempo, rischia anche la che vengano cancellati?

Raid Cuby&Ginseng Livello 60&72 solo Arco,clicca-->Qui<--&-->Qui<--
    Se ciò che dico ti ha interessato o soddisfatto,lasciami un like :)

Firma&Avatar fatti da FireShot97

• Per gli item persi come sempre è necessario inviare ticket.

GB2XS5e.jpg

Grazie Rin-k3 :P

No growth without assistance. No action without reaction. No desire without restraint.

Now give yourself up and find yourself again

• Domanda post manutenzione, si può usare quindi il nuovo inventario?

Se si, chi ha già lo zaino perma non potrà usarlo .

Come già detto in precedenza, l'ampliamento del nuovo inventario è previsto in futuro (quindi è voluto che chi ha lo zaino avventuriero non può espanderlo).

L'uso degli zaini avventuriero temporanei consente di sbloccare tutto l'inventario, MA è comunque un bug e quindi non una cosa permanente.

In parole povere: l'ampliamento all'inventario arriverà a tempo debito. Oggi è stato soltanto implementato, poi vi verranno dati informazioni quando sarà effettivamente attivo.