Richiesta rimborso

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link
  • richiedo un rimborso per la mancata gi delle 18 con gli item/soldi direttamente in inventario per tutti i personaggi che hanno loggato nella giornata di oggi (su solaris una gi persa sono moneta virtuale in meno che circola) oltre al fatto di aver perso lod/drop/e raid (avevamo appena aperto un laurena)

Grazie

• Ciao gringo, anche nel caso non avessi vinto la gi, io, come 80/100 player saremmo tranquillamente arrivati all'utima ondata, immagina il danno economico al server 5

(Da solo uso 18 pg e credimi sono al 90% sempre vinte).

Non è una moda, è un diritto direi, non è una colpa del giocatore ma della casa produttrice, quando un giocatore sbaglia viene punito, quando sbaglia la casa produttrice un piccolo bonus sarebbe gradito.

• Ciao gringo, anche nel caso non avessi vinto la gi, io, come 80/100 player saremmo tranquillamente arrivati all'utima ondata, immagina il danno economico al server 5

(Da solo uso 18 pg e credimi sono al 90% sempre vinte).

Non è una moda, è un diritto direi, non è una colpa del giocatore ma della casa produttrice, quando un giocatore sbaglia viene punito, quando sbaglia la casa produttrice un piccolo bonus sarebbe gradito.

I giocatori non vengono puniti quando sbagliano, ma quando infrangono il regolamento.

Danno economico? Nessuno ha vinto la GI quindi nessuno è rimasto indietro e nessuno è andato avanti. Non vedo dove sia questo immenso problema nel perdere una gi, a meno che i kk non servano a qualcos'altro

• Non parlo di danno economico personale, io sono uno dei più ricchi di s2, stai sereno, parlo di danno al server, alla globalità di s2, meno ali, meno piene, meno moneta che circola

Non provocarmi, perfavore, io non sono un gold seller

• Io voglio un rimborso perchè come evento per il 12° donano l'alpaca sul monopattino e a me non piace.

Comunque dai seriamente, Pro Nobis non mi pare tu abbia iniziato a giocare a nos l'altro ieri, oramai noi "veterani" sappiamo che dopo una patch un po' corpulenta con aggiunta di cose nuove o fix si verificano vari bug, questa non ha fatto eccezione ed è servita una manutenzione d'emergenza, che non è bastata e i nostri poveri GM hanno pure annunciato in chat che il problema non era risolto, ergo, c'era da aspettarsi un'altra manutenzione. Gi persa, pazienza ce ne sono molte altre, lod idem... e poi per il 12° hanno fatto la lista dei vari eventi che si terranno in futuro come doppio drop, gi ogni ora etc... quelli della GF sono previdenti, hanno già pensato come colmare i disagi della patch.

Poi a dirla tutta, cosa vuoi che ti rimborsino? Stai usufruendo di un gioco gratuito, mica stai cacciando denaro vero per poter entrare in gi o lod o aprire vari raid. Anzi rispetto a tempo fa i fix per questi errori sono decisamente più rapidi (tralasciando il caso perti).

• In qualsiasi gioco online quando c'è un "danno" provvedono a dare un contentino al giocatore btw.

Non è una questione che mi piaccia o meno una cosa, è totalmente differente, but oky, scusate se ho osato infastidirvi :(

• Secondo me è inutile chiedere un rimborso che non arriverà mai. Io mi concentrerei sugli eventi a disposizione per riuscire a recuperare quel che è stato perso in queste ore. Credo sia la cosa giusta.

Piccolo off Topic

2AhbxBf.jpg

• Oddio ho letto bene? Rimborso per gi? Se vuoi ti rimborsano anche la BA delle 19 eh..

Mi meraviglia che questo post lo abbia scritto proprio tu, da ex moderatore dovresti conoscere lo staff XD

• #uscitemiilrimborso

Ultimo pezzo della quest per la 4° sp del lottatore, e mi kikka a mezzo centimetro dal portale!

Cosa I N A U D I T A!

Pretendo, come rimborso, codesta sp DIRETTAMENTE job 99+15+100. e considerate che è poco.

**ironia. non ci sarebbe gusto memare la gente sennò**

• Ci manca soltanto la politica del reso come Amazon e Zalando che, applicata a NosTale, consisterebbe nello shoppare oggetti, provarli e poi se non ci piacciono li restituiamo.

Direi che gli eventi per il 12° anniversario siano una compensazione più che sufficiente e che sei su NosTale da troppo tempo per aprire certi thread, no? E se non fosse chiaro... no, non è previsto nessun rimborso se delle manutenzioni aggiuntive non permettono di accedere al gioco, se si decide di farlo è semplicemente una gentile concessione, che sia tenuto a mente.

Thread chiuso

PS: la sezione è anche sbagliata, ma non sposto il thread altrimenti dovrei richiedere il rimborso del tempo impiegato.

PPS:

Cosa c'entra ero mod 5 anni fa, con uno staff totalmente diverso

Il team è cambiato, il regolamento e il buonsenso no però.