RICHIESTA CAMBIO GIORNO PER GII OGNI ORA

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link
  • vorrei proporre di cambiare giorno per le gii ogni ora, non e corretto che le persone che lavorano/non sono presenti quel giorno non possono usufruire di questo vantaggio della gii ogni ora era preferibile spostarla per un giorno tranquillo come sabato/domenica in cui sappiamo bene che ci sta gente:alt+t:

Attendo risposta

• Sfavorevole :thumbdown:, esistono persone che lavorano anche nel weekend ergo non ci sarà mai un giorno in cui tutti saremo liberi da impegni. Per fortuna lo staff sta mettendo eventi quasi ogni settimana quindi magari la prossima volta tu potrai giocare mentre altri no, e viceversa.:alt+b:

• No, sfavorevole per buonsenso ̄ _(ツ)_/ ̄ ̄

Come dice lui, non ci sarà mai un giorno che accontenta tutti, quindi accetta e vai avanti. Io per esempio in tutta questa settimana di eventi avrò la connessione che sbalzerà di continuo, cosi come settimana scorsa, ma me ne faccio una ragione e via, sarà per la prossima volta

• Sfavorevole per sabato e domenica, c'è festa nel mio paese e quindi non posso usufruire dell'evento. :thumbdown::alt+r:

(19:44) !posta Werzo
    (19:44) <+NosITABot> Gioco Riuscito! Livello raro: -2
    (19:44) <+NosITABot> Congratulazioni, hai un danneggiato Werzo! (commenta il mio pg >>Werzo<< )

• Sezione errata, sposto il thread in suggerimenti. Ti prego di prestare maggiore attenzione in futuro.

Andando alla richiesta in se, la GI è così da quando esiste nostale, non vedo perchè cambiarla adesso.

Ci tengo inoltre a far notare che per l'esatto contrario abbiamo aumentato il numero di lod perchè "io lavoro e non è giusto che io non possa loddare perchè la lod è sempre in orari scomodi".

Respinto

GB2XS5e.jpg

Grazie Rin-k3 :P

No growth without assistance. No action without reaction. No desire without restraint.

Now give yourself up and find yourself again