Bug scatola regalo 12° anniversario

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link
  • Buongiorno, ho un problema con la scatola regalo del 12° anniversario di Nostale.

Sono un nuovo utente (nome utente Ezizh classe arciere) e ho cominciato a ritirare i regali dal 15 ottobre, l'ho ritirato il 15 e 16 tranquillamente, ma ieri e oggi non sono riuscito a ritirarli poiché il bottone per il ritiro è grigio, come se l'avessi già ritirato, ma questo non l'ho fatto. Sapreste dirmi il motivo? Vi ringrazio in anticipo per la risposta.

Cordiali saluti.

• Rayarks98 Innanzitutto ti do il benvenuto! Per quanto riguarda il tuo problema ho queste domande da farti:

• Hai già ritirato il pacco con altri pg nello stesso account?
    • Hai atteso almeno 24 ore da quando hai ritirato il pacco precedente?

Se continui ad avere problemi ti consiglio di contattare il supporto via ticket system in modo che lo staff di gioco possa aiutarti in maniera migliore.

Per qualsiasi domanda non esitare a contattarmi. :)

• Ciao, grazie del benvenuto, comunque no non l'ho ritirato con altri pg nello stesso account e si ho aspettato credo anche più di 40 ore, come ho detto è da 2 giorni che non ritiro il pacco regalo, comunque contatterò il supporto stasera se ancora non riuscirò a ricevere il pacco regalo. Ti ringrazio per la risposta ^^