Ricominciare da zero, cercando vecchi contatti

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link
  • Ciao a tutti

Sono, o meglio ero, robysk8 (nickname ex-account board) e Bisk8_ (Arciere su Nossia, ex capo della gilda LegendKillerS)

Dopo tanti anni ho intenzione di tornare a giocare, da zero, senza shop come sempre, nerdando giusto il pomeriggio/sera e non piu' h24 :D Mi piacerebbe tornare come arciere su un server popolato, con alcuni membri che giocano ancora che si ricordino di me :)

Mi piacerebbe che commentasse qualcuno qua sotto il mio post che mi conosca, così da riprendere alcuni contatti, e magari per darmi alcuni consigli/dritte/e perché no, anche una spinta fino al 90 in qualche gilda amichevole, organizzata e forte.

Mi è sempre piaciuto come gioco sin da ragazzino, nonostante alcuni difetti, ma la voglia di tornare a cercare rogne fra gilde e in arene è troppa. Non trovo altri mmorpg che mi attraggano quindi tornerei volentieri qua.

A presto

• Ahahah '' senza shoppare'' '' partire da 0'' se vuoi fare questo vai su s2, su s1 sono tutti 99+50 sp+15+100 Oniciate equip r9+10 da 5k di euro res quadruple 150%.

Non mi scoraggia questo, volevo sapere solo se c'è qualcuno che si ricorda di me, che voglia scambiare due chiacchiere e anche che possa darmi una spinta per il 90. Dei R9+10 non mi interessa, con pazienza ho avuto anche io i 99+15 e le 95 r7+9 senza shoppare ;)

• nonsonorobysk8 Considerando il tipo di richiesta che hai fatto (e le risposte che stai ottenendo) sposto il thread in Sala Spam in modo da agevolare lo scambio di informazioni.

Per qualsiasi cosa sentiti libero di contattarmi. :)

• Uniko ke mi ha expato con sakro è stato Incubus

Lui si che sapeva killare mob velox e mi expava bene!!!!

Mah... io ricordo LoD a 3 io, te e Roby, tu con il tuo red che shottavi i lander *-* dovrei anche avere qualche video da qualche parte.

Roby già sai u.u

Ahahah '' senza shoppare'' '' partire da 0'' se vuoi fare questo vai su s2, su s1 sono tutti 99+50 sp+15+100 Oniciate equip r9+10 da 5k di euro res quadruple 150%..

Roby non è un player da S2 o S5 o come volete chiamarlo, lui riprende su S1 e so che in breve tempo sarà meglio di tutti i 99 +50 di S1 :alt+l: