Ribug Miaunz

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link
  • Non so se sono un caso speciale ma beh...oggi facendo i miei miaunz giornalieri è ricomparso questo bug.Manco il tempo di fare un passo che sono finito off map(ma con il 2 pg come da screen vedevo il pg in mappa).

Ho perso un monile e vabbè no problem..ma non dovrebbero capitare

prH03he.jpg

s8bXRnd.jpg

• 1) Il raid permette di partire anche con meno di 8 persone (mi ha fatto partire in 7)

2) Ogni tanto le velocità si invertono: il pg è veloce dentro il raid e lento quando esce. Non ne sono sicuro ma dovrebbe verificarsi questo bug quando il pg che è trasformato nel Dr.Miaunz usa la skill richiama il test. Si risolve solo riloggando.

• 1) Il raid permette di partire anche con meno di 8 persone (mi ha fatto partire in 7)

2) Ogni tanto le velocità si invertono: il pg è veloce dentro il raid e lento quando esce. Non ne sono sicuro ma dovrebbe verificarsi questo bug quando il pg che è trasformato nel Dr.Miaunz usa la skill richiama il test. Si risolve solo riloggando.

Sul punto 2 meh. Il mio pg è diventato iperfast dopo aver usato il bauletto con il bonus velocità prima di uscire subito dal portale.

Sembravo un gm nel raid,piottavo e manco laurena riusciva a seguirmi(con la tarta°-°)

• Sul punto 2 meh. Il mio pg è diventato iperfast dopo aver usato il bauletto con il bonus velocità prima di uscire subito dal portale.

Sembravo un gm nel raid,piottavo e manco laurena riusciva a seguirmi(con la tarta°-°)

Ho fatto anche una prova su un pg che non ha mai preso un bauletto e si è verificato il bug. Forse succede quando ricevi un boost di movimento all'interno del raid, dato che anche la skill Richiama il test da un buff di velocità

• Il bug della velocità si verifica quando un pg esce dal raid con un buff di velocità attivo, che sia dal bauletto o della skill.

La velocità del pg nelle mappe normali sembra diminuita del valore del buff della velocità del raid, mentre quella del raid è aumentata.

Il buff alla velocità si ha anche quando, nelle mappe normali, si mette il mezzo.

FunFact: i buff sono cumulabili, e al 3° buff il risulatato è esilarante:

https://imgur.com/QM6qANw