Togliere ricompensa delle ali d'angelo dalla Guerra Istantanea

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link
  • Siamo su un MMORPG, gioco per eccellenza dove bisogna droppare, fare raid etc per fare soldi, la cosa piu "COMUNE" per i lv 50-90 da droppare erano le ali angelo, "facili" da trovare e rendevano molto dato il loro continuo utilizzo per uppare le sp, da quando sono state introdotte nei premi della GI in quantita cosi grande, il prezzo delle ali è drasticamente sceso, su S2 server fresco dove la gente sta uppando stanno a 900 oro, allora dico io, il mio suggerimento era quello di rimuovere o al massimo diminuire il guadagno di ali dalle GI, cosi da poter far guadagnare la gente che si sbatte per droppare, e non che skilla 2 mob in croce in GI e si porta a casa una quantita enorme di ali.;):alt+d:

• Sono contro per un semplice motivo:

Su s1 le ali hanno un prezzo stabile 'abbastanza' alto nonostante immagina in che moli ne escano al giorno. E' vero su s2 costano pochissimo, ma c'è anche da dire che al momento ci sono pochi personaggi che possono permettersi up come +13/14/15 (ne gireranno 15 ad esagerare da 13 in su sul server).

solo per fare un +15 sono in media 4/5 mila ali, immagina quando il server prenderà piede quanto saranno rare

• Sono contro per un semplice motivo:

Su s1 le ali hanno un prezzo stabile 'abbastanza' alto nonostante immagina in che moli ne escano al giorno. E' vero su s2 costano pochissimo, ma c'è anche da dire che al momento ci sono pochi personaggi che possono permettersi up come +13/14/15 (ne gireranno 15 ad esagerare da 13 in su sul server).

solo per fare un +15 sono in media 4/5 mila ali, immagina quando il server prenderà piede quanto saranno rare

Mi spiace dirtelo ma non é cosi, su s1 sono piu alte perche tutto sta piu alto, questo vuol dire che a te sembra di avere piu soldi guadagnati dalle ali, ma il tuo potere d'acquisto resta sempre quello

• Lo so hai ragione, è un prezzo alto 'fittizio' ma era per farti capire che su s1 immagina quante sp ci sono, se le ali hanno ancora un prezzo cosi vuol dire che c'è un ricambio molto alto, se no sarebbe un item che varrebbe 0. Su s2 ora stanno cosi e hai ragione è una cosa assurda, ma vedrai, io te la butto li, a natale saliranno sui 6/7k, te la butto li

• Assolutamente sfavorevole e ti spiego il motivo:Tu sei del nuovo server e quindi i prezzi sono ovviamente diversi rispetto al server Flare tra ND e oggetti. Ma non cambia il fatto che nel 2019 quasi 2020 droppare piume d'angelo dai mob non ha senso, butti letteralmente via il tuo tempo quando potresti investirlo a fare altro. Ora parlando del server Flare, prima che cambiassero il sistema delle gi le ali costavano 35-40k l'una e alcune volte le trovavi anche a 70k l'una.. con sp+9/10 che ti venivano a costare 40kk. Ora grazie a questo metodo tutti possono permettersi le piume, e non solo chi si faceva le gi in altri canali e ci guadagnava tipo 4-5kk al giorno solo di piume d'angelo. Cosi alla fine è più bilanciato e tutti possono permettersi di uppare le sp con calma. Poi togliere le piume dalla gi? Si cosi non vedremo mai le piume d'angelo al bazar, nessuno uppa e di conseguenza se nessuno uppa pure il mercato delle piene ne risente (perchè appunto se nessuno uppa le piene restano lì a fare la muffa). Poi non voglio nemmeno pensare a quanto potrebbe costare una sp+10 dopo. Ripeto quanto detto prima, Sfavorevole.

• Assolutamente sfavorevole e ti spiego il motivo:Tu sei del nuovo server e quindi i prezzi sono ovviamente diversi rispetto al server Flare tra ND e oggetti. Ma non cambia il fatto che nel 2019 quasi 2020 droppare piume d'angelo dai mob non ha senso, butti letteralmente via il tuo tempo quando potresti investirlo a fare altro. Ora parlando del server Flare, prima che cambiassero il sistema delle gi le ali costavano 35-40k l'una e alcune volte le trovavi anche a 70k l'una.. con sp+9/10 che ti venivano a costare 40kk. Ora grazie a questo metodo tutti possono permettersi le piume, e non solo chi si faceva le gi in altri canali e ci guadagnava tipo 4-5kk al giorno solo di piume d'angelo. Cosi alla fine è più bilanciato e tutti possono permettersi di uppare le sp con calma. Poi togliere le piume dalla gi? Si cosi non vedremo mai le piume d'angelo al bazar, nessuno uppa e di conseguenza se nessuno uppa pure il mercato delle piene ne risente (perchè appunto se nessuno uppa le piene restano lì a fare la muffa). Poi non voglio nemmeno pensare a quanto potrebbe costare una sp+10 dopo. Ripeto quanto detto prima, Sfavorevole.

Ti sei abituato al costo basso delle sp, non dovrebbe essere cosi, dato che é un MMORPG ci deve essere il "dropping" e il mio suggerimento era di rimuovere le ali, ma andrebbe bene anche diminuirne la quantita trovata in GI cosi si, da aumentarne il prezzo, ma almeno tutti le hanno per upparsi le SP, é ridicolo passare da 40k a pezzo a 900 oro.

• Ma secondo te è normale che una sp+9 venga a costare 40kk? o per una sp+12 ti sparavano 90-100kk come prezzo?? ripeto se rimuovi le ali dalle gi dopo non solo distruggi il mercato delle sp, ma anche quello delle piene e delle pergamene up sp. In un mmorpg deve esserci il dropping? Mica ci sono solo le ali da droppare per fare soldi, ci sono decine di altre modi per fare soldi.. e poi il dropping delle ali come ti ho già detto è morto da tempo, è un sistema obsoleto. Il gioco deve andare avanti.. seriamente vuoi passare il tempo a farmarti ali quando puoi fare altro? Poi è un sistema a parer mio giusto, perchè in un mmorpg tutti devono avere la possibilità di fare una cosa basilare come uppare una sp, e non solo poche persone che si fanno le gi da sole. Il nuovo sistema di gi è stato introdotto proprio per questo, deve dare a tutti la possibilità di fare le cose, ora seriamente vuoi far togliere questo sistema che da un vantaggio a tutti? Ripeto, sfavorevole.

• Ma secondo te è normale che una sp+9 venga a costare 40kk? o per una sp+12 ti sparavano 90-100kk come prezzo?? ripeto se rimuovi le ali dalle gi dopo non solo distruggi il mercato delle sp, ma anche quello delle piene e delle pergamene up sp. In un mmorpg deve esserci il dropping? Mica ci sono solo le ali da droppare per fare soldi, ci sono decine di altre modi per fare soldi.. e poi il dropping delle ali come ti ho già detto è morto da tempo, è un sistema obsoleto. Il gioco deve andare avanti.. seriamente vuoi passare il tempo a farmarti ali quando puoi fare altro? Poi è un sistema a parer mio giusto, perchè in un mmorpg tutti devono avere la possibilità di fare una cosa basilare come uppare una sp, e non solo poche persone che si fanno le gi da sole. Il nuovo sistema di gi è stato introdotto proprio per questo, deve dare a tutti la possibilità di fare le cose, ora seriamente vuoi far togliere questo sistema che da un vantaggio a tutti? Ripeto, sfavorevole.

Certo che é normale che venga a costare 40kk un sp +9, è una delle cose principali del gioco, non è un sistema obsoleto dato che si guadagnava bene , ora tutti a fare gi con 3030 PG cosi il prezzo delle sp é nullo, non sta migliorando l'economia di nos , sta DEGENERANDO

• In realtà il sistema up sp è alla base, hanno semplificato l'up e messo le perfezioni quello si che è lungo e difficile. quindi ci sta una semplificazione. Sfavorevole

Raid Cuby&Ginseng Livello 60&72 solo Arco,clicca-->Qui<--&-->Qui<--
    Se ciò che dico ti ha interessato o soddisfatto,lasciami un like :)

Firma&Avatar fatti da FireShot97

• In realtà il sistema up sp è alla base, hanno semplificato l'up e messo le perfezioni quello si che è lungo e difficile. quindi ci sta una semplificazione. Sfavorevole

Esatto é quello che dico io, essendo una cosa alla base , é stata semplificata veramente troppo, come scritto sopra da 40k a 900 oro...

• una sp+9 nel 2019 quasi 2020 a 40kk? spero tu stia scherzando sinceramente. Non è normale il fatto che una sp media costi cosi tanto quando ci sono cosi tante sp+14/15 in giro per Flare sinceramente. Poi parlando di Solaris è ovvio che li tutto costa poco, sai è un server nuovo..non puoi pretendere che i prezzi siano uguali rispetto a Flare. Girano meno soldi, quindi di conseguenza meno gente uppa e le ali appunto rimangono al bazar e non costano molto. La situazione sta degenerando? No , la situazione è migliorata e ci son più player a giocare da quando hanno unito i server e cambiato la gi, perchè cosi girano più soldi, più piume e più piene e sai cosa succede? Che ci guadagna pure chi shoppa perchè gli comprano le perghe up. Ci guadagnano tutti e tu vuoi tirare via le piume dalla gi? Non ha minimamente senso il tuo discorso.

• Esatto é quello che dico io, essendo una cosa alla base , é stata semplificata veramente troppo, come scritto sopra da 40k a 900 oro...

Ma 900 oro in un server il cui mercato non è ancora bilanciato su s1 ci sta un rifornimento continuo di ali ed sp e non di rado salgono sopra i 15k, ad esempio quando cerburrel ha deciso di upparsi le sp +15 e ha finito le ali al bz xD. Oppure durante il doppio up che arrivarono a 20k, una volta costavano 30/40k sul server e stiamo parlando che per provare un up dovevi sborsare 5kk dal +11 in su. Ed ecco che una sp+13 la pagavi 250kk per non parlare delle +15 che costavano 8/900kk. Le sp sono alla base del game e il fatto che dopo 10 anni sul server più vecchi di tutti dovevi sborsare quasi 1kkk per comprarti una sp decente era assurdo, io non dico che tutti devono averle, ma immaginati un nuovo player che per uppare +1 deve sborsare 1kk di mate, cioè se ne va prima di ieri. Ormai il gioco si è evoluto, la sp non conta chissà cosa, semplificare il loro up è una giusta cosa. Metti che inizio a perfezionare la sp e mi escono le perf tutte sulle res sono praticamente perfezioni sprecate e potrei venderla per provare a farne una nuova, ma immagina se le sp costassero 1kkk l'una ci penserei 10 volte prima di vendere la mia perfezionata male, mentre se la sp sta 300kk io la vendo e tento di farne una nuova. Gira meglio l'economia. Inoltre il drop delle ali non è mai stato remunerativo, si è vero quando costavano 40k le vendevi facili facili e ti potevi fare anche 1kk al giorno, oggi te ne fai 200k ma se prima dovevi sborsare 500kk per una sp ora ne sborsi 100kk ed ecco che tutto è bilanciato. Poi ovviamente se come al solito il suggerimento è perché a te piace farmare le ali e a 900 oro sul nuovo server a te non conviene è normale che tutti ti stiano dicendo che sono sfavorevoli.

• FLAMMATE PER LE MANUTENZIONI ECCESSIVE VOGLIAMO RIMBORSO XDXD O FTT GI CN 45 PG MA LA MUTENZIONEH MI A FTT CRASCIARE TTT IL GIOKO SCS IO PAGO IL GIOKO X GIOKARE MIKA X ASPETARE LA MANUTENZIONE SCS NN PENSO KE TT PSSIAMO ASPETARE SMP X SMP QND KIEDO DI SMETERLA PLS XK CMQ IO HABBIAMO UNA VITA IO LAVORO TT IL GG POI TIPO VOLIO LOGARE SU NOS E NN PSS XK CE MANUTENZIONE IO NN LEGO NEL RECOLAMENTO KE LE MANUTENZIONI SI PSSN FARE SCS E LEGALE TT CIO??? NN CAPISKO + NULLA

• tyler00 Style sms, abuso del caps lock, trolling... e hai spammato lo stesso messaggio (che ho eliminato) in altri 5 thread.

Non capisco che divertimento ci sia ad architettare questo tipo di teatrino quando in passato sei stato ripreso più volte per motivi vari e da diversi membri dello staff. Oltre ad infastidire gli utenti mi sembra una mancanza di rispetto nei confronti dello staff che sta provando nel modo più gentile possibile a farti capire che ci sia un regolamento da rispettare.

Mi auguro che presterai più attenzione in futuro.