Intestazione Monili

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link
  • Salve a tutti,

Sicuramente a tutti è capitato di controllare il prezzo di un determinato monile al bazar per scegliere a che prezzo esporlo, e sicuramente ognuno di voi si sarà imbattuto in decine e decine di pagine in cui andare a premere il tasto sinistro del mouse su ogni singolo monile per capire di quale si tratti.

Il mio suggerimento è semplice: Inserire nella frase il nome del raid dal quale proviene il monile. Per esempio "Scrigno del raid di Lord Draco" oppure " Lord Draco: Scrigno del raid"

A mio parere è un cambiamento molto utile, in quanto non si dovrà sprecare tempo a spulciare il bazar per cercare i prezzi dei monili, ma si dovrà semplicemente scrivere Lord Draco e spunteranno tutti gli item.

Inoltre ci si protegge da eventuali truffe. Per esempio Monili r7 Cuby/Draco/Glace esposti a 50kk insieme ai calvina (sia alle botteghe che al NosBazar).

A me è capitato più volte di comprare dei Cuby al posto di un monile Draco, per colpa dei "furbi" o "truffatori", dipende da come volete chiamarli, ed è una cosa abbastanza scocciante.

Grazie per la vostra attenzione, Addios:sleeping:

• Favorevole, suggerimento semplice, utile per diverse ragioni (comodità, velocità, utile a contrastare coloro che tentano di ingannare con gli r7) e semplice da implementare. Non penso serva aggiungere altro.

• Sono e sarò sempre favorevole. Chissà quando lo faranno però lol

Raid Cuby&Ginseng Livello 60&72 solo Arco,clicca-->Qui<--&-->Qui<--
    Se ciò che dico ti ha interessato o soddisfatto,lasciami un like :)

Firma&Avatar fatti da FireShot97

• Favorevole. Eviterebbe di sbagliare un acquisto, perdere tempo a cliccare con il destro ogni monile, possibili truffe, ecc. Si potrebbe fare come per le perle dei nosmate: [Kertos] Scrigno del Raid.

• Favorevole.

Non penso debba aggiungere altro visto che sei stato chiaro e conciso, c'è solo da sperare che l'ho facciano prima o poi .:alt+l:

• Favorevole!!!

Ancora nel 2019 (quasi 2020) con centinaia di pagine del bazar è una scocciatura cercare i monili diretti interessati. Se è stato "FACILE" inserire per i monili a corona, ovviamente vendibili e non come i Fernon (che però anch'essi sono stati intestati), non vedo dove sia la difficoltà nell'inserire le intestazioni a tutti i restanti monili del gioco.

C'è tanto da sistemare su NosTale, ma le piccole cose come queste, rendono migliore un gioco che se no sarà destinato a morire...