Feedback Atto 7

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link
  • Diluso dall'ultima manutenzione.... Exp eroe ridotta per tutti i livelli. Spero sia un bug! Ok l'atto 7, ma per l'ultima manutenzione stendiamo un velo pietoso.

Maledetta gameforge, sempre un passo avanti a noi giocatori :alt+s:

u1l0Vje.png

Chi dimentica è complice 2007-09/01/2020 R.i.p.

(19:44) !posta Werzo
    (19:44) <+NosITABot> Gioco Riuscito! Livello raro: -2
    (19:44) <+NosITABot> Congratulazioni, hai un danneggiato Werzo! (commenta il mio pg >>Werzo<< )

4tJKx.png

• Con l'ultimo aggiornamento è impossibile fare i raid kirollas, esageratamente lungo, non sembra nemmeno un raid accessibile ai 90+10, un team over h50 (6 su 8 oniciati) ci mettono 5 min a portarlo a vita gialla, capisco che prima era facile ma ora non è fattibile

Sono un giocatore come tutti che continua a quittare e riprendere a giocare :alt+s:

• La nuova manutenzione ha fatto acqua ovunque.

Partendo dal nerf causato all'exp eroe 1-60 alla difficoltà aumentata per i boss nel raid esageratamente alta.(intanto c'è ancora il bug che se cammini sul portale nel raid ti teletrasporta sopra le montagne )

Assolutamente daccordo, va bene avere un raid un po piu complesso atto 7 ma un raid non puo durare 20/25 min. Fosse un Greniga che devi fare un certo percorso per arrivare al boss pure pure, ma entrare direttamente al boss e durare mezz'ora è estenuante. Il nerf all'exp poi è no sense.

• si,vale cosi anche per i tatoo,e devi spendere ogni volta 20kk di item per resettare runa o tatuaggio.

in oltre feedback negativo per la nuova manutenzione sui raid, è ok auemntare la resistenza dei mob,ok aumentare gli hp di carno che era semplicissimo,ma aumentare gli ho e la difesa di karollas è una cosa allucinante,è diventato un raid improponibile,che dure 15-20 minuti..

Alt+s ma da chi rivenditori vai scusa?xD si vede che hai conoscenze sbagliate XD

Comunque per i raid penso sia abbastanza giusto che siano stati resi più lunghi. Voi dite 15-20m eh grazie. Le 60 non mi pare le avete. I tatuaggi mica li avete +10 per di più non avete sicuramente i più op e comunque non a livello alto XD. Vedete poi come cadono giù in molto meno. Se già prima cadevano in 2m poi con tutto full in quanto 30s? o 1 minuto? o 5s?

Raid Cuby&Ginseng Livello 60&72 solo Arco,clicca-->Qui<--&-->Qui<--
    Se ciò che dico ti ha interessato o soddisfatto,lasciami un like :)

Firma&Avatar fatti da FireShot97

• salve, feedback abbastanza positivo (7,5 su10)

positivo:

-mappe, ben fatte tutte direi, oltre ad una buona quantità di mappe nuove(9su10).

-missioni, finalmente delle missioni decenti da fare, storia carina, finalmente delle principali che danno exp eroe.(8 su 10)

-raid belial, dopo l'aggiornamento diciamo è più interessante, credo sia stato giusto aumentargli gli hp e difesa, in generale lo trovo un raid non noioso(8)

-raid carno , raid carino niente di speciale, ma i drop di fine raid sono indecenti (6)

-armi liv.55 sono le versioni avanzate dell'inferno/paradiso, sono giuste cosi (9)

-gioielli, ci sono alcuni che mi convincono altri no, non mi piace che quelli trovabili siano liv.9 cellon, ma quelli finali sono fatti bene (7)

-exp, forse la cosa più positiva, puoi expare dove vuoi, ogni mappa può farti expare abbastanza bene(10)

-mostri, non sono male, credo siano giusti cosi(7)

-tatuaggi/rune un'apporto interessante(7)

Negativo:

-raid kirollas, aggiornamento giusto, ma andava fatto si e no tra 1 mese o 2 , ora lo si fa solo per la quest e non tanto per il raid in se(4)

• Scrivo qua in quanto mi sembra la discussione più affine.

A quanto siamo? 4 manutenzioni nel giro di 1 settimana, manutenzioni straordinarie fatte per fixare bug creati da altre manutenzioni straordinarie....è un circolo vizioso ahahahaha.

Onestamente è un pelo scocciante la situazione, ma è meglio non lamentarsi anzi grazie per le 5 pozze attacco e difesa del giornaliero anche li si sono sprecati.

Io rinominerei i server: Test-ServerITA1/2 almeno poi ha tutto più senso.

• Lo staff è al corrente della situazione e vi pregherei di utilizzare questa discussione per il motivo per cui è nata. :)

Vi rimando alla seguente segnalazione, ma ricordate di evitare lo spam: Crash continui.

• Dunque!! Ho aspettato un po' prima di postare il mio feedback sul nuovo atto, molto positivo, per vedere in prima persona i funzionamenti delle varie cose. Divido per punti le cose che mi piacciono di più e quelle meno.

• Nuove mappe e mostri [Voto 10]: La migliore cosa del nuovo atto, le mappe e i mostri non sono una copia dei vecchi atti, sono ben fatti, bene o male in quasi tutte si killa bene, si droppa bene e si expa bene... e poi vogliamo parlare di quanto sono belle esteticamente? Cioè, solo le mappe fungose si meritano un 10 e lode... esprimono tutta la mia cincillosità *.*!
      Se proprio vogliamo trovare un piccolissimo difetto a cotanta bellezza... dove sono i miniboss? Quelli non possono mancare mai effetto runa antiminiboss ancora più inutile :P
    • Sistema Pvm [Voto 10]: Io adoro il sistema di craft di questo gioco, mi ricorda tanto i tempi dell'atto 3, che fino ad oggi rimaneva il mio atto preferito e anzi, forse questo lo supera perché tutti i drop del gioco sono veramente utili a qualcosa, almeno per ora, finalmente si è dato un senso al gioco e non per forza a pvp pvp pvp pvp pvp.
    • Sistema rune e sistema tatuaggi [Voto 9]: Innovativo, utile, abbastanza ben fatto (alcuni effetti sono completamente inutili e andrebbero sostituiti con altra roba). Però ancora devo provare bene questi sistemi (penso di essere l'unico in tutta nos a non avere ancora un tatuaggio XDDDD)
    • Quest principali, secondarie, giornaliere [Voto 8,5]: Ben fatte, mi piace anche il sistema adottato per sbloccare le singole quest solo dopo il completamento della principale, e le giornaliere completando le secondarie, così viene seguito anche un filo logico nella storyline (eh si, io mi sono letto i vari dialoghi durante le quest principali v.v non come voi che avevate fretta di finirle tiééééé u.u).
      La cosa che mi lascia un po' dispiaciuto è che potevano mettere delle quest giornaliere che davano come premio exp eroe. Sarebbe stato innovativo e francamente da come si era capito, si pensava (o almeno io lo credevo) che ci sarebbero state delle giornaliere così, invece finite le 3 sub-quest, finita la magia :S (poi vabbè, che si expa comunque stra-bene in questo nuovo atto, non ci sono dubbi, è giusto una cosina in più che se ci fosse stata, non sarebbe guastata) :D
    • Raid [Voto 7]: Dunque qua dobbiamo fare una distinzione, perché due raid si salvano, uno no. Il Belial avrebbe come voto un 9, è ben fatto, durante il boss ci vuole attenzione, essere concentrati e va seguita una certa tattica, è a parer mio un raid che, di base, sarebbe abbastanza difficile, l'essere in 20 nel team aiuta molto e fa pesare la cosa molto meno (fosse stato anche questo un raid da 8 sarebbe stato un macello), inoltre con una maratona si ottiene un buon numero di monili. Il raid Carno ha voto 8, abbastanza sempliciotto come raid ma, non essendo quello "principale" ci può anche stare, anche qui un buon numero di monili a maratona, forse ci fosse stato un pizzico di "tattica" in più da seguire sarebbe stato meglio.
      Ma il raid Kirollas no gente... voto 4. Un raid secondario, tra l'altro dei 3 dovrebbe essere il più semplice perché è il primo affrontato nella storyline, non può durare mezz'ora, non si può fare una maratona e prendere 4-5 monili e basta, cioè non conviene proprio, è una noia mortale (anche perché di base sarebbe semplicissimo). Urge fare qualcosa per portarlo almeno al livello dei Carno....
    • Equipe [Voto 6,5]: Esteticamente sono belli, soprattutto quelli del mago (ovviamente). Gli effetti anche e finalmente c'è un evidente salto di qualità che mancava al passaggio 95 > h25 > h45 perché gli effetti base dei vari equipe h55 e soprattutto h60 sono superiori per tutte le classi.
      Perché il voto basso? Principalmente perché, parlo della classe mago perché delle altre interessa relativamente poco, ritengo andasse seguito lo stesso effetto del buff della h45 che ti recupera hp/mp durante l'attacco anziché gli effetti della h60 che, tolto forse quello che da +10% attacco magico, sono completamente inutili (le res ormai arrivano a % assurde.... e vogliamo parlare che diminuisce gli hp di 1000 o.o?). Un mago è quindi costretto, forse, a usare una h45 di supporto per attivare il buff, poi quando si attiva cambia e mette la h60, non so.
      Inoltre, e questo è il punto peggiore del nuovo atto, è che tutti gli equipaggiamenti di atto 6 trovati finora perdono tutta l'importanza che avevano? Io ho adorato quando fu introdotto atto 6.1, che si poteva passare le vecchie 95-96 tramite craft e farle diventare h25-28... potevano introdurre un sistema simile anche per questo atto 7 e far sì che ci fosse una "continuazione" agli equipe usati finora.
  • Dopo 1 mesetto circa posso dare il mio feedback.

Utilizzo lo stesso schema di Brirock che mi pare molto adatto.

• Nuove mappe e mostri: Molto bene, si può stare in atto7 non necessariamente solo per expare come in atto6, le mappe sono molto belle e si riesce ad expare in tutte, questo per quel che riguarda il gioco normale, per la parentesi exp doppia meglio lasciare perdere, avrei preferito aggiungessero anche un'area botteghe e un npc stile graham per andare in atto6 e una nave per atto4 così da tenere sempre pieno atto7 ma anche così hanno già fatto un bel lavoro, i mob vanno bene ma non per gli under hero 10 o meglio, non ha molto senso andare in atto7 senza un equip eroe si fa il doppio di fatica
    • Sistema Pvm : Anche questo ottimo,lo hanno fatto ottimamente ma anche qui non ha senso permettere l'accesso agli under 25, questo perchè ipoteticamente io dovrei riuscire a completare i 3 raid con un team full under 25 e sappiamo benissimo che non è possibile, ma questo è un problema che c'è sempre stato quindi amen.
    • Sistema rune e sistema tatuaggi : Sistema tatoo mi aspettavo di meglio, non sono bilanciati e mi pare molti tatoo siano a vantaggio di una specifica classe rispetto alle altre. Sistema rune buono, forse preferivo un oggetto sempre da shop che ti permetteva di rimuovere solo 1 effetto e non tutti, una roba simile ai ticket per compagni
    • Quest principali, secondarie, giornaliere : Principali Fatte bene, ma hanno 2 difetti, a parte le ultime 2 ts le altre sono un copia incolla delle basilisk, reward scarsi giusto alla fine ti regalano uno scrigno belial, per il resto il pet è inutile non dico di darmi le res ma qualcosina di più me lo aspettavo, considerando che di gold non danno nulla,secondarie perfette c'è poco da aggiungere, giornaliere anche queste ottime, sopratutto per i lv bassi come me poter fare quest da 10/15 min che ti danno ricompense che per ora hanno anche un buon valore è ottimale.
    • Raid : Ho già scritto prima e ripeto, i raid non sembrano difficili ma non sono per under eroe 25 1) perchè non ti addano 2) perchè giustamente sono raid fatti per over visto i danni richiesti e il limitato numero di membri. Cmq sono tutti fattibili, una cosa il belial, per me le colonne di fuoco che spawano sopra i cerchi azzuri è un bug, o cmq è da fixare perchè non puoi fare niente per evitare danni e non mi pare sensato, ultima cosa i drop fanno schifo pensavo meglio.
    • Equipe: Insomma si poteva fare meglio, le 30 sono inutili, i primi accessori chiedono cellon lv4....perche? le 55 sembrano buone, ma ha senso farle? guardando in ottica futura, non solo ci sono le 60 che sono molto più forti ( e qui uno può pensare, eh ma devi craftarle) giusto, ma esce atto 7.2= altri equip nuovi, magari mappe exp migliori, insomma per me non subito ovviamente, ma rischiano di essere tralasciate, come accaduto alle 95, come sta accadendo alle 92/90.

Nel complesso giudico l'atto in maniera positiva, attendendo la parte 2 mando un consiglio: aspettate a metterlo per favore, fate i dovuti test su tutto, non abbiate fretta non scappa nessuno, 2 settimane di crash/manutenzioni sono roba ridicola spero non capiti più.