Feedback Atto 7

NosLottery 2020: Iscriviti ora!
Candidature MOD: APERTE
Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link
  • Diluso dall'ultima manutenzione.... Exp eroe ridotta per tutti i livelli. Spero sia un bug! Ok l'atto 7, ma per l'ultima manutenzione stendiamo un velo pietoso.

    Maledetta gameforge, sempre un passo avanti a noi giocatori :alt+s:

    u1l0Vje.png

    Chi dimentica è complice 2007-09/01/2020 R.i.p.


    (19:44) !posta Werzo
    (19:44) <+NosITABot> Gioco Riuscito! Livello raro: -2
    (19:44) <+NosITABot> Congratulazioni, hai un danneggiato Werzo! (commenta il mio pg >>Werzo<< )


    4tJKx.png

  • Con l'ultimo aggiornamento è impossibile fare i raid kirollas, esageratamente lungo, non sembra nemmeno un raid accessibile ai 90+10, un team over h50 (6 su 8 oniciati) ci mettono 5 min a portarlo a vita gialla, capisco che prima era facile ma ora non è fattibile

    Sono un giocatore come tutti che continua a quittare e riprendere a giocare :alt+s:

  • La nuova manutenzione ha fatto acqua ovunque.

    Partendo dal nerf causato all'exp eroe 1-60 alla difficoltà aumentata per i boss nel raid esageratamente alta.(intanto c'è ancora il bug che se cammini sul portale nel raid ti teletrasporta sopra le montagne )

    Assolutamente daccordo, va bene avere un raid un po piu complesso atto 7 ma un raid non puo durare 20/25 min. Fosse un Greniga che devi fare un certo percorso per arrivare al boss pure pure, ma entrare direttamente al boss e durare mezz'ora è estenuante. Il nerf all'exp poi è no sense.

  • si,vale cosi anche per i tatoo,e devi spendere ogni volta 20kk di item per resettare runa o tatuaggio.

    in oltre feedback negativo per la nuova manutenzione sui raid, è ok auemntare la resistenza dei mob,ok aumentare gli hp di carno che era semplicissimo,ma aumentare gli ho e la difesa di karollas è una cosa allucinante,è diventato un raid improponibile,che dure 15-20 minuti..


    Alt+s ma da chi rivenditori vai scusa?xD si vede che hai conoscenze sbagliate XD


    Comunque per i raid penso sia abbastanza giusto che siano stati resi più lunghi. Voi dite 15-20m eh grazie. Le 60 non mi pare le avete. I tatuaggi mica li avete +10 per di più non avete sicuramente i più op e comunque non a livello alto XD. Vedete poi come cadono giù in molto meno. Se già prima cadevano in 2m poi con tutto full in quanto 30s? o 1 minuto? o 5s?

    Raid Cuby&Ginseng Livello 60&72 solo Arco,clicca-->Qui<--&-->Qui<--
    Se ciò che dico ti ha interessato o soddisfatto,lasciami un like :)

    Firma&Avatar fatti da FireShot97

  • salve, feedback abbastanza positivo (7,5 su10)

    positivo:

    -mappe, ben fatte tutte direi, oltre ad una buona quantità di mappe nuove(9su10).

    -missioni, finalmente delle missioni decenti da fare, storia carina, finalmente delle principali che danno exp eroe.(8 su 10)

    -raid belial, dopo l'aggiornamento diciamo è più interessante, credo sia stato giusto aumentargli gli hp e difesa, in generale lo trovo un raid non noioso(8)

    -raid carno , raid carino niente di speciale, ma i drop di fine raid sono indecenti (6)

    -armi liv.55 sono le versioni avanzate dell'inferno/paradiso, sono giuste cosi (9)

    -gioielli, ci sono alcuni che mi convincono altri no, non mi piace che quelli trovabili siano liv.9 cellon, ma quelli finali sono fatti bene (7)

    -exp, forse la cosa più positiva, puoi expare dove vuoi, ogni mappa può farti expare abbastanza bene(10)

    -mostri, non sono male, credo siano giusti cosi(7)

    -tatuaggi/rune un'apporto interessante(7)

    Negativo:

    -raid kirollas, aggiornamento giusto, ma andava fatto si e no tra 1 mese o 2 , ora lo si fa solo per la quest e non tanto per il raid in se(4)

  • Scrivo qua in quanto mi sembra la discussione più affine.

    A quanto siamo? 4 manutenzioni nel giro di 1 settimana, manutenzioni straordinarie fatte per fixare bug creati da altre manutenzioni straordinarie....è un circolo vizioso ahahahaha.

    Onestamente è un pelo scocciante la situazione, ma è meglio non lamentarsi anzi grazie per le 5 pozze attacco e difesa del giornaliero anche li si sono sprecati.

    Io rinominerei i server: Test-ServerITA1/2 almeno poi ha tutto più senso.

  • Dunque!! Ho aspettato un po' prima di postare il mio feedback sul nuovo atto, molto positivo, per vedere in prima persona i funzionamenti delle varie cose. Divido per punti le cose che mi piacciono di più e quelle meno.

    • Nuove mappe e mostri [Voto 10]: La migliore cosa del nuovo atto, le mappe e i mostri non sono una copia dei vecchi atti, sono ben fatti, bene o male in quasi tutte si killa bene, si droppa bene e si expa bene... e poi vogliamo parlare di quanto sono belle esteticamente? Cioè, solo le mappe fungose si meritano un 10 e lode... esprimono tutta la mia cincillosità *.*!
      Se proprio vogliamo trovare un piccolissimo difetto a cotanta bellezza... dove sono i miniboss? Quelli non possono mancare mai effetto runa antiminiboss ancora più inutile :P
    • Sistema Pvm [Voto 10]: Io adoro il sistema di craft di questo gioco, mi ricorda tanto i tempi dell'atto 3, che fino ad oggi rimaneva il mio atto preferito e anzi, forse questo lo supera perché tutti i drop del gioco sono veramente utili a qualcosa, almeno per ora, finalmente si è dato un senso al gioco e non per forza a pvp pvp pvp pvp pvp.
    • Sistema rune e sistema tatuaggi [Voto 9]: Innovativo, utile, abbastanza ben fatto (alcuni effetti sono completamente inutili e andrebbero sostituiti con altra roba). Però ancora devo provare bene questi sistemi (penso di essere l'unico in tutta nos a non avere ancora un tatuaggio XDDDD)
    • Quest principali, secondarie, giornaliere [Voto 8,5]: Ben fatte, mi piace anche il sistema adottato per sbloccare le singole quest solo dopo il completamento della principale, e le giornaliere completando le secondarie, così viene seguito anche un filo logico nella storyline (eh si, io mi sono letto i vari dialoghi durante le quest principali v.v non come voi che avevate fretta di finirle tiééééé u.u).
      La cosa che mi lascia un po' dispiaciuto è che potevano mettere delle quest giornaliere che davano come premio exp eroe. Sarebbe stato innovativo e francamente da come si era capito, si pensava (o almeno io lo credevo) che ci sarebbero state delle giornaliere così, invece finite le 3 sub-quest, finita la magia :S (poi vabbè, che si expa comunque stra-bene in questo nuovo atto, non ci sono dubbi, è giusto una cosina in più che se ci fosse stata, non sarebbe guastata) :D
    • Raid [Voto 7]: Dunque qua dobbiamo fare una distinzione, perché due raid si salvano, uno no. Il Belial avrebbe come voto un 9, è ben fatto, durante il boss ci vuole attenzione, essere concentrati e va seguita una certa tattica, è a parer mio un raid che, di base, sarebbe abbastanza difficile, l'essere in 20 nel team aiuta molto e fa pesare la cosa molto meno (fosse stato anche questo un raid da 8 sarebbe stato un macello), inoltre con una maratona si ottiene un buon numero di monili. Il raid Carno ha voto 8, abbastanza sempliciotto come raid ma, non essendo quello "principale" ci può anche stare, anche qui un buon numero di monili a maratona, forse ci fosse stato un pizzico di "tattica" in più da seguire sarebbe stato meglio.
      Ma il raid Kirollas no gente... voto 4. Un raid secondario, tra l'altro dei 3 dovrebbe essere il più semplice perché è il primo affrontato nella storyline, non può durare mezz'ora, non si può fare una maratona e prendere 4-5 monili e basta, cioè non conviene proprio, è una noia mortale (anche perché di base sarebbe semplicissimo). Urge fare qualcosa per portarlo almeno al livello dei Carno....
    • Equipe [Voto 6,5]: Esteticamente sono belli, soprattutto quelli del mago (ovviamente). Gli effetti anche e finalmente c'è un evidente salto di qualità che mancava al passaggio 95 > h25 > h45 perché gli effetti base dei vari equipe h55 e soprattutto h60 sono superiori per tutte le classi.
      Perché il voto basso? Principalmente perché, parlo della classe mago perché delle altre interessa relativamente poco, ritengo andasse seguito lo stesso effetto del buff della h45 che ti recupera hp/mp durante l'attacco anziché gli effetti della h60 che, tolto forse quello che da +10% attacco magico, sono completamente inutili (le res ormai arrivano a % assurde.... e vogliamo parlare che diminuisce gli hp di 1000 o.o?). Un mago è quindi costretto, forse, a usare una h45 di supporto per attivare il buff, poi quando si attiva cambia e mette la h60, non so.
      Inoltre, e questo è il punto peggiore del nuovo atto, è che tutti gli equipaggiamenti di atto 6 trovati finora perdono tutta l'importanza che avevano? Io ho adorato quando fu introdotto atto 6.1, che si poteva passare le vecchie 95-96 tramite craft e farle diventare h25-28... potevano introdurre un sistema simile anche per questo atto 7 e far sì che ci fosse una "continuazione" agli equipe usati finora.
  • Dopo 1 mesetto circa posso dare il mio feedback.

    Utilizzo lo stesso schema di Brirock che mi pare molto adatto.

    • Nuove mappe e mostri: Molto bene, si può stare in atto7 non necessariamente solo per expare come in atto6, le mappe sono molto belle e si riesce ad expare in tutte, questo per quel che riguarda il gioco normale, per la parentesi exp doppia meglio lasciare perdere, avrei preferito aggiungessero anche un'area botteghe e un npc stile graham per andare in atto6 e una nave per atto4 così da tenere sempre pieno atto7 ma anche così hanno già fatto un bel lavoro, i mob vanno bene ma non per gli under hero 10 o meglio, non ha molto senso andare in atto7 senza un equip eroe si fa il doppio di fatica
    • Sistema Pvm : Anche questo ottimo,lo hanno fatto ottimamente ma anche qui non ha senso permettere l'accesso agli under 25, questo perchè ipoteticamente io dovrei riuscire a completare i 3 raid con un team full under 25 e sappiamo benissimo che non è possibile, ma questo è un problema che c'è sempre stato quindi amen.
    • Sistema rune e sistema tatuaggi : Sistema tatoo mi aspettavo di meglio, non sono bilanciati e mi pare molti tatoo siano a vantaggio di una specifica classe rispetto alle altre. Sistema rune buono, forse preferivo un oggetto sempre da shop che ti permetteva di rimuovere solo 1 effetto e non tutti, una roba simile ai ticket per compagni
    • Quest principali, secondarie, giornaliere : Principali Fatte bene, ma hanno 2 difetti, a parte le ultime 2 ts le altre sono un copia incolla delle basilisk, reward scarsi giusto alla fine ti regalano uno scrigno belial, per il resto il pet è inutile non dico di darmi le res ma qualcosina di più me lo aspettavo, considerando che di gold non danno nulla,secondarie perfette c'è poco da aggiungere, giornaliere anche queste ottime, sopratutto per i lv bassi come me poter fare quest da 10/15 min che ti danno ricompense che per ora hanno anche un buon valore è ottimale.
    • Raid : Ho già scritto prima e ripeto, i raid non sembrano difficili ma non sono per under eroe 25 1) perchè non ti addano 2) perchè giustamente sono raid fatti per over visto i danni richiesti e il limitato numero di membri. Cmq sono tutti fattibili, una cosa il belial, per me le colonne di fuoco che spawano sopra i cerchi azzuri è un bug, o cmq è da fixare perchè non puoi fare niente per evitare danni e non mi pare sensato, ultima cosa i drop fanno schifo pensavo meglio.
    • Equipe: Insomma si poteva fare meglio, le 30 sono inutili, i primi accessori chiedono cellon lv4....perche? le 55 sembrano buone, ma ha senso farle? guardando in ottica futura, non solo ci sono le 60 che sono molto più forti ( e qui uno può pensare, eh ma devi craftarle) giusto, ma esce atto 7.2= altri equip nuovi, magari mappe exp migliori, insomma per me non subito ovviamente, ma rischiano di essere tralasciate, come accaduto alle 95, come sta accadendo alle 92/90.


    Nel complesso giudico l'atto in maniera positiva, attendendo la parte 2 mando un consiglio: aspettate a metterlo per favore, fate i dovuti test su tutto, non abbiate fretta non scappa nessuno, 2 settimane di crash/manutenzioni sono roba ridicola spero non capiti più.

  • Non essendoci un vero e proprio thread di feedback per atto 7.2, a distanza di qualche mese dalla patch uso questo generico di atto 7 per esprimere i miei pareri sulla seconda parte, come feci per la prima.


    Che dire, opinione completamente diversa, purtroppo in negativo.

    Se la prima parte era veramente ben fatta, con poche cose che secondo me andavano sistemate (poi in realtà è stato fatto, ad esempio ora il raid Kirollas è anche più veloce e semplice del Carno), la seconda parte... Meh... Io la reputo piuttosto incompleta... Mancano tante cose indispensabili per considerare a7.2 un vero e proprio "atto"!! Ma vado per punti pure oggi:

    • Nuove mappe e mostri [Voto 2]: Quali nuove mappe? Quella di entrata del raid Paimon? :alt+r:
      Quali nuovi mostri? Sono solo un riciclo di quelli di a7.1, per altro solo all'interno del raid (ah si vero, anche mentre si fanno le ts una volta sola nella vita, se non si contano i 2pg), per altro prendono poco danno e in % quindi anche se skillati, non sono neppure utili per reccare la vita usando la sfera 45.... Danno fastidio e basta (e direte voi: beh, ma i mob se non danno fastidio cosa ci stanno a fare? E va anche bene... ma qui si parla di un riciclo di quelli già implementati anno scorso... wow!) :alt+u:
    • Sistema Torre del Cielo [Voto 7]: Uhm, forse è la cosa che si salva leggermente più rispetto a tutto il resto. Attività nuova, struttura interessante, ma poteva essere fatto di meglio. La scalata della torre è una cosa carina, ed è anche giusta la difficoltà che sale mano a mano andando dai primi piani, facili anche per un lv 85 (forse), per poi aumentare ed essere quasi impossibile da completare agli ultimi (io ad esempio non l'ho ancora finita!) però il sistema di classifica si basa troppo sui pg "più forti" del server, che è giusto premiare, ok... Ma tutti i mesi?
      Per superare chi è ai primi posti, che sono pg tendenzialmente top per le varie classi attualmente (almeno nell'ambito del pvm, può essere che in pvp o altri ambiti non siano gli stessi), si deve a nostra volta arrivare ad essere meglio dei top per poterli superare. Questo vuol dire che l'attività, in pratica, è adatta solo alla competizione e a chi "shoppa" di più (se si punta ai premi principali etc etc).
      Inoltre, è obbligatorio farsi i team che attivano i buff, sia quelli in combinazione che quelli da singoli mob (vedi budini vari, avatar re bestia, etc) quindi ci sono i soliti pet che stanno alti di prezzo (le fibi, le lontre etc) a cui ora si aggiungono anche quelli dei team della torre (e non tutti, solo quelli che attivano i buff giusti). Tutti gli altri rimangono inutili, mentre sarebbe stata più carina una maggiore varietà (alcuni pet addirittura si ripetono in più formazioni). Visto che al giorno d'oggi ci saranno una cosa come 150 pet diversi? Forse 200? :alt+n:
      Infine i premi non sono malvagi ma si poteva fare meglio pure qui. Ci sono dei pet che stanno a 150/250kk adesso, ma fino a quando? E dopo? Di res ce ne sono di migliori nei raid Kiro/Carno/Fernon, quindi le monete serviranno solo per le scatoline da aprire? Boh. :alt+o:
    • Sistema rune e sistema tatuaggi aggiornato [Voto 6]: E' rimasto come quello precedente... Qualche runa in più da mettere rispetto a prima. Ma coi tatuaggi si poteva fare meglio. Potevo capire se il tatuaggio di a7.2 si poteva mettere come "terzo tatuaggio" aggiungendo uno slot. Anche perchè, magari mi sbaglio ma, mi aspetto che in futuro ne possano essere aggiunti di altri, magari da future attività che metteranno nel corso degli anni... E quindi ogni volta che arriva un tatuaggio nuovo, noi dobbiamo cancellare quello vecchio? :alt+a:
      Considerate che fino a +5 ok, ma da +6 a +9 si deve shoppare/usare gli item dello shop per proteggere il tatuaggio, quindi il cambio ogni volta ci costa una spesa di soldi sia in gioco che soprattutto reali, che quindi così vengono buttati inutilmente (e no, non iniziate con la frase "eh ma shoppare in gioco in generale vuol dire sprecare soldi" perché ognuno investe il suo denaro come meglio preferisce, e sicuramente usarli su un gioco è meglio che su altre cose che girano oggi)! ... Almeno mettetelo un carrello per i tatuaggi asd! :alt+z:
    • Quest principali, secondarie, giornaliere [Voto 5]: Niente di speciale, niente di innovativo. Come se fossero delle nuove quest di atto 7.1... :alt+f:
    • Raid [Voto 5]: A me non piace. Non piace perché si trovano meno monili che nel Belial, si reputa troppo di più, e soprattutto rende gli altri tre raid quasi inutili (se non per le res e qualche drop). Inoltre gli equipe se ne trovano troppi, gioielli idem, si sono svalutati tutti i prezzi. Insomma, poteva essere fatto di molto molto molto meglio, almeno con a6 c'era la Fernon il fine settimana e ok, ma anche Zenas/Erenia avevano ancora senso di esistere... :alt+o:
    • Equipe [Voto 0]: Disastro totale. Cioè viene messo un nuovo atto senza nuovi equipe? Senza una continuità? La cosa migliore sarebbe stata innanzitutto alzare il livello eroe (ad esempio a +70) e mettere poi degli equipe craftabili con i materiali ma sopratutto partendo come base dagli eq h 60/58!!! Ma non ci ha pensato nessuno alla Entwell? O.o
      Almeno le schegge di Paimon potevano servire anche a questo... Degli equipe che nella descrizione recitavano "questi sono gli equipe del sovrano malvagio Paimon"!!! Non ci voleva molto. Invece hanno messo 2 res in più, per giunta peggiori di quelle che già ci sono, oltretutto messe successivamente perché hanno visto che la torre all'inizio se la filavano in pochi. No, su questo punto non ci siamo per niente, delusione! :alt+c:

    Cosa potevano fare in più quindi, oltre a quanto già scritto? Tante cose:

    1. Mettere più mappe e più mostri, andava bene anche dare una continuazione alla Torre del Cielo da piano 6 in su e aggiungere delle mappe anche strutturate diversamente con i vari ostacoli, colorate diversamente, con in fine una mappa che si poteva chiamare "Cima della Torre del cielo" e quindi dare più senso al tutto.
    2. Aggiungere il livello eroe 70, aggiungere un equipe successivo al 60 (che però partiva come base da quello)... Aggiungere altri libri lv h 70!!! (e non ditemi "eh ma quanti libri vuoi?" che tanto prima o poi ne metteranno altri sicuramente!!! Sempre ammesso che escano altri atti dopo questo xD)
    3. Premi più consistenti per la torre, non soltanto dei pet che prima o poi perderanno valore!! (Già i budini stanno a 500k)
    4. Dare un generale senso maggiore a tutto questo atto 7.2. Qualcosa che veramente possa spingere la gente a giocare e rigiocare, a far tornare gli inattivi o chi ha mollato... Quel qualcosa in più che a parer mio qui è mancato!

    Ovviamente tutto ciò è la mia opinione personale, non è una legge universale! :P
    Magari a qualcuno atto 7.2 piace così come è... Sicuramente io sono tra quelli rimasti un po' delusi!
    Alla prossima :alt+p:

  • Beh raid paimon sforna pochissimi equip r7 si contano sulle dita delle mani quelli usciti in mesi e mesi gia dal uscita di atto 7.2, e se li aggiudicano sempre i soliti con oro infinito, giustamente gli equip disponibili al bazar sono gli stessi oltre che scadenti al massimo da pvm da mesi e così, nessuno rarizza, gli equip che girano sono sempre i soliti quelli forti se li girano tra pg gilda, o se li trovi te li fanno pagare un occhio della testa, ora vorrei capire capisco che ci devono guadagnare con gli amuleti Eroici anche se fallendo miseramente visto che gli amuleti non ne compra nessuno sono allo stesso prezzo da mesi, ma far trovare 1 equip r7 ogni morte di papa di certo non fa altro che aumentare le disparità tra player aumentare la % di uscita leggermente per far girare piu equipaggiamenti farebbe solo che bene al game.