Modificare le armi h30

Imposta il forum in lingua inglese per una maggiore fluidità!
  • Beh, con l'uscita del nuovo atto sono usciti 3 nuovi set, purtroppo il primo è inutile, perlomeno le 55 sono usate come crafting, andando a confrontare il set 30h con i set 95 si nota che i primi siano addirittura più deboli degli ultimi, quindi perché non renderli h10? Così chi è appena arrivato al +10, potrebbe partecipare attivamente all'atto 7, i nuovi arrivati avrebbero vita più semplice, e questi set inoltre potranno anche iniziare ad essere commerciati, sarebbe davvero un peccato se queste nuove armi (anche da un bel design) vengano completamente e dimenticate.
    oppure renderli leggerissimamente più forti degli h25 rimanendo di h30

  • Francamente favorevole, anche perché così su due piedi andando a controllare le stats delle 30 secondarie sono più scarse delle 92 e se non fosse per il danno base anche delle 90, inoltre le principali sono più scarse delle 90 fake per quanto riguarda il bug, mentre rivaleggiano con danno con le 95, ma di bug è molto meno. Inoltre non ci sarebbe nemmeno la scusa che la gente expando dall'85 potrebbe mettere queste armi al 86 perché volendo seguire questo ragionamento se si expa dall'85 in atto 6 si mettono le 25 all'89 quindi anche prima delle 90. Comunque non dico proprio livello 10, anche perché considerando la facilità con la quale si fa il livello 10h diventerebbero armi costosissime che potrebbero mettere tutti gli under e così pensandoci io proporrei il livello 15h per le armi e il 20h per l'armor che comunque ha stats più simili alle 96 che alle 93. Ad ogni modo se dovesse essere approvata come cosa atto 5 finirebbe permanentemente di esistere. Le 92 r7+9 varrebbero 10kk o meno, le 95 sarebbe inutile craftarle, il greniga verrebbe quasi abbandonato dato che è possibile benissimo fare a meno della spada 90 fake considerando che le 30h attuali hanno il danno delle 92 circa, se non fosse per il fatto che possono andare ad r8. I raid corona verrebbero quasi dimenticati tranne forse per le essenze

  • Anche io sono favorevole, le 30 eroe sono veramente scarse, non ha senso che io al 25h posso mettere le inferno/paradiso che hanno stat ed effetti nettamente superiori alle 30h, è un controsenso.

    Quindi si, renderle disponibili al liv 15 eroe sarebbe l'ideale, anche per colmare un po' quel gap dei primi 25 livelli eroe dove non esiste alcun equip, anche perchè queste armi non vengono usate in altro modo mi pare (crafting etc..) quindi sono un set di equip totalmente inutile che potevano benissimo risparmiarsi di implementarlo.

  • Favorevolissimo!

    E per quel che mi riguarda anche il liv 10 va più che bene, piuttosto fare h10 armi e h15 armor, ma anche tutto h10

    E' anche giusto dare una mano a chi inizia ad expare ora favorendoli con degli equip piu idonei.

  • Favorevolissimo!

    E per quel che mi riguarda anche il liv 10 va più che bene, piuttosto fare h10 armi e h15 armor, ma anche tutto h10

    E' anche giusto dare una mano a chi inizia ad expare ora favorendoli con degli equip piu idonei.

    troppo poco h10. O facilitano il raggiungimento del lv 92/93 o h15 le armi e h18 le armature. Queste armi sono praticamente delle 92/93 con un danno leggermente aumentato.

  • troppo poco h10. O facilitano il raggiungimento del lv 92/93 o h15 le armi e h18 le armature. Queste armi sono praticamente delle 92/93 con un danno leggermente aumentato.

    Per questo farle 15/18 non è necessario, per quanto l'h10 possa sembrare poco va più che bene.

    Così che uno possa passare dal liv 85 al +10 ed avere un equip "nuovo" in tutti i sensi.

    Che non sia troppo vicino al 25, o non avrebbe senso

  • Ho pensato ad una cosa del genere:


    Segno le modifiche effettuate in rosso stats diminuite, in verde aumentate in nero invariate. L'attacco è quello di una ipotetica r0


    Spadaccino:

    4160.pngSpada del condottiero degli Orchi H15

    Attacco: 615 - 685

    Precisione: 428

    Possibilità:14% Critico:180%


    Aumenta l'Energia di tutti gli elementi di 150.

    Con una probabilità di un 30%, aumenta il danno fino a un 30%.

    Durante l'attacco, diminuisce la Resistenza dell'Avversario di 16.


    4172.pngBalestra del condottiero degli Orchi H15

    Attacco: 488 - 695

    Precisione: 481

    Possibilità:12% Critico:160%


    Aumenta l'Attacco di 145.

    Aumenta la Difesa di 145.

    Aumenta l'Energia di tutti gli elementi di 60.

    Durante l'attacco, diminuisce la Resistenza dell'Avversario di 8


    4184.pngArmatura in morizon H18

    Difesa ravvicinata: 580

    Difesa a distanza: 502

    Difesa magica: 432

    Elusione: 460


    Diminuisce il danno dei Colpi Critici del 55%.

    Diminuisce la possibilità di ricevere un Colpo Critico del 6%.

    Aumenta gli HP Massimi di 3500.

    Aumenta tutte le Resistenze di 8.


    Arciere:

    4163.pngArco del mastro arciere degli Orchi H15

    Attacco: 520 - 680

    Precisione: 440

    Possibilità:12% Critico:160%


    Aumenta l'Energia di tutti gli elementi di 125.

    Con una probabilità di un 35%, aumenta il danno fino a un 30%.

    Durante l'attacco, diminuisce la Resistenza dell'Avversario di 20.


    4175.pngPugnale da assassino degli Orchi H15


    Attacco: 508 - 573

    Precisione: 488

    Possibilità:18% Critico:300%


    Con una probabilità di un 5%, aumenta il danno fino a un 50%.

    Aumenta l'Energia di tutti gli elementi di 20.

    Aumenta l'HitRate di tutti gli attacchi del seguente valore: 70.

    Durante l'attacco, diminuisce la Resistenza dell'Avversario di 5.


    4187.pngArmatura in pelle del mastro cacciatore degli Orchi H18

    Difesa ravvicinata: 378

    Difesa a distanza: 429

    Difesa magica: 444

    Elusione: 513


    Diminuisce la possibilità di ricevere un Colpo Critico del 8%.

    Diminuisce il danno dei Colpi Critici del 40%.

    Aumenta l'evasione da qualsiasi attacco di 120.

    Aumenta gli HP Massimi di 1500.


    Mago:

    4166.pngArco divino dello stregone H15

    Attacco: 599 - 704

    Concentrazione: 120


    Aumenta l'Energia di tutti gli elementi di 200.

    Con una probabilità di un 20%, aumenta il danno fino a un 40%.

    Aumenta gli MP di 3000.

    Durante l'attacco, diminuisce la Resistenza dell'Avversario di 20.


    4178.pngArma magica degli Orchi H15

    Attacco: 557 - 667

    Precisione: 474

    Possibilità:15% Critico:190%


    Durante l'attacco, diminuisce la Resistenza dell'Avversario di 8.

    Con una probabilità di un 25%, aumenta il danno fino a un 30%.

    Aumenta gli MP di 1500.


    4190.pngArmatura da battaglia del mago degli Orchi H18

    Difesa ravvicinata: 385

    Difesa a distanza: 442

    Difesa magica: 538

    Elusione: 472


    Aumenta gli HP Massimi di 4000.

    Diminuisce il danno dei Colpi Critici del 40%.

    Aumenta tutte le Resistenze di 6.

    Diminuisce la possibilità di ricevere un Colpo Critico del 10%.


    Le artista non le ho modificate, solo da cambiare livello eroe

  • modifiche interessanti, anche se così sarebbero delle 92 peggiori con statistiche base un poco aumentate xD forse sei stato un pò troppo pesante col martello del nerf ma penso tu l'abbia fatto per non far scomparire i set 92,vero? ma più o meno condivido

  • modifiche interessanti, anche se così sarebbero delle 92 peggiori con statistiche base un poco aumentate xD forse sei stato un pò troppo pesante col martello del nerf ma penso tu l'abbia fatto per non far scomparire i set 92,vero? ma più o meno condivido

    Si, più o meno è così. Anche se ci sono altre motivazioni.


    Ho cercato di creare un set tale che funzioni sufficientemente in PvM, in modo che abbia un buon danno base ma un bug/crit non troppo elevato. Ciò permette più cose, di far rimanere le 88 onorevoli ancora più forti in PvP, di far rimanere a livello di bug crit e di danno buggato le 92. Di poter creare set misti 88/92/90/h15 per il fatto che è vero che hanno meno bug e meno potenza d'attacco ma hanno la possibilità di diventare r8 e di avere globali ed sl alte da supporto.


    Come se non bastasse ho cercato diminuendo alcune stats o aumentandole come la precisione e l'elusione di creare armi ed armor che potessero avere un futuro anche nei nuovi raid che sono over 88+10.


    Per finire ho proposto il h15 e h18 perché facendo due conti e considerando l'exp media di un pg e le sue attività il +10h lo si raggiunge al 86 50/60%, mentre il +15h verso l'87/88 che è più parente al 90.


    Altre motivazioni dell'abbassamento del bug.


    Essendo il bug più basso la combinazione migliore in un ipotetico 90 sarebbe 90+15h. Questa modifica inoltre permetterebbe alle rune di non scomparire del tutto, infatti la gente per una ragione o per un altra prenderebbe delle 88/92 o 90 a seconda del bisogno. Stesso discorso per le armor.


    Poi il 15/18 mi sembra sufficientemente giusto, dato che sono 10 livelli per l'armor e 10 livelli per l'arma per poter mettere le 25h. Inoltre dal 15 al 25 e dal 18 al 28 non è così facile come arrivare al 15h, dove è possibile salire tranquillamente e con una buona percentuale anche in 6.2