Oggetti Quest

  • A quanti di voi è capitato di non completare missioni per mesi soprattutto quest dell'atto 6 , la mia proposta è rendere commerciabili gli item delle quest ( ad esempio quelli dell'atto 6.2 che se ne droppano un casino ma non sono vendibili /atto 7 come il veleno degli scorpioni ecc, ) gia in altri atti alcuni item sono vendibili , perchènon rendere la cosa anche in altri atti, cosa ne pensate??

  • Questo gioco ci si basa sul principio dell'attesa di droppare gli oggetti per le missioni. Secondo questa logica allora si dovrebbero rendere commerciabili tutti gli oggetti per le Quest(sp incluse). Sfavorevole.

  • Non capisco la disapprovazione allora dovremmo disapprovare anche la lod che adesso si puo expare quasi ogni ora (ma no ..... non andrebbe a incappare sul game che tutti expano velocemente ) fu approvata per il fatto che molti non avevano il tempo di stare davanti al computer a determinate ore. Io stesso droppando per ore ho constatato che alcune % di item sono veramente proibitive e non tutti possono stare ore e ore davanti a un computer ( non parlo solo per me ma di una community intera che ha una vita là fuori) , non andrebbe a incappare sull'economia essendo item per le quest quindi usabili solo per quello , un player ( che fortunato lui ha piu tempo per giocare) essenzialmente che se ne fa di quest drop di quest ?? li cancella dall'inventario o neanche li droppa , anzi verrebbero premiati essendo che hanno passato piu ore in game a guadagnare anche qualcosa ( che come sapete in atto 6/ atto 7 e abbastanza costoso in termini di pozione divine e guardiane ).