Set rinnegato exp atto 7 (Foresta - torre) in solo

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link
  • Mi chiedo quale sia il set migliore per un rinne 99+13 con le suddette SL 7 8 0 11 (lo so sono basse ma questo passa il convento)

il set attualmente è 70 10 60 20, per gli hp non è un problema, vorrei sapere se è meglio puntare ad un full attacco o un full elemento o continuare su questo set ibrido.

Edit: Ho una rumial maxata

• Ti direi punta sul 100 attacco, ma con le sl che ti ritrovi non ci arrivi.

Il set ideale per i mob da atto 6 in poi è 100 attacco, con l'elemento ci fai poco perché l'elemento inizia a contare davvero quando le res vanno sotto lo zero, i mob hanno res molto alte quindi anche con i cali base delle armi ci fai poco. Quindi un 30/60 elemento cambia poco.

Quindi l'alternativa è attacco/hp, dico hp perché dai 60 hp in poi iniziano a dare bonus attacco +160, che ovviamente si intende sul danno base, un set 100 attacco e 90 hp ha +180 attacco aggiunto. Mentre un 100 hp e un 90 elemento ha appena +20 attacco aggiunto.

Per concludere al momento il set va bene così dato che puoi sfruttare rinnegato in altre occasioni con il cambio di fata, quindi un 60 elemento è al momento una buona opzione. Quando sarà possibile fare 100 attacco e hp passa a quel set.

• secondo me qui sei in errore, io ho un rinnegato (per carità è vero che il mio è +15 ma qui fa poca differenza) settato ibrido x 10 60 70 e ti posso garantire che la differenza di danni dovuti all'elemento si sente molto più che quella dovuta al 100 atk, certo senza il 100 atk qualche miss lo tiri, ma questo si supera facilmente con un morale (anche basso) o un occhio. Inoltre i malus del rinnegato vanno a calare soprattutto le res luce (anche se calano pure difesa che male non fa) quindi in realtà non buggando poi tanto (siamo spadaccini) direi che un 60 elemento in pvm fa il suo dovere, se poi vuoi scrivimi in privato e ti mostro il mio in pvm. Ovviamente viste le tue sl non verrà settato così alto, però ti consiglio di prediligere elemento (fino a 50-60) ed hp prima di attacco. Spero di esserti stato d'aiuto

• Davvero difficile fare un set ottimale con queste sl, magari prendi una runa che aumenti di più danno e prop.. Per il momento sinceramente penso che il set che avevi detto tu 70 0 60 20 vada bene, io avevo pensato più ad un 80 0 40 20, ma non credo che cambi molto il danno. In conclusione lascia pure 70 0 60 20, che col calo res del rinnegato si sente un po' di più.

Personalmente concordo con ValerioRahl , il rinnegato più ha su elemento e meglio è, anche se il 100 attacco per questa SP è doveroso, la differenza tra 90 e 100 si nota molto.