Tornare per eroe

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link
  • Ciao ragazzi, con l’introduzione dell’atto 7 ho ripreso il mio mago lv. 90, Skandinaver, e volevo chiedervi secondo voi cosa dovrei fare e con quale priorità per expare eroe il meglio possibile.

Il pg é praticamente vuoto tranne per alcune cose: res, bastone 90 r5+8 e pistola 90 r7+10 (SL 14-7-20-15) e un armor a caso r2+10.

Con budget iniziale di 250/300kk cosa mi conviene fare per primo?

1. Pose+13/14, Arcimago, Vulcano e armor migliore - per livellare al 93 e comprare equip buono per fare eroe;

2. Pose +13/14, DG +13, armor decente, yuna/venus e iniziare a fare eroe direttamente da lv 90

Se volessi iniziare a fare eroe già adesso cosa mi servirebbe più di tutto? Un pet che tanka? Pose o dg? Dracula é essenziale?

(da considerare che ho già pg buff wk e crocio)

Grazie mille in advance a chi si prende un attimo di tempo per rispondermi, e ne approfitto dicendo che cerco anche una gilda per fare tutte le cose sopra elencate insieme a qualcun altro!

Una delle facce dietro la scena under 55 di Aeros

Mago under 55 più forte nel 2013 - Angolo PG mago più visto del 2013
    Attuale detentore del record del Raid Lola più veloce :alt+s:
    Il mio nuovo pg under - Skandinaver

• Ciao,

allora.. direi che hai scelto la classe migliore per expare eroe fin da subito!
    Vendi lo scettro 90, comprati una Yertirand (scettro lv 85 che cala tantissimo le luce e fa i danni di una 92), prenditi un arcimago 99+13, settalo 60-10-100-30 e inizia a expare solo prima in 6.1 e poi in atto 7 nella parte superiore di foresta.
    Il Dracula è essenziale, anche l’Armor direi, ma una r5-r6+7-8 va benissimo.

P.S. Ne ho una da vendere r6+8, nel caso, PM qui sul forum o in game :alt+w:

• Anche io ti consiglio una yerti luce, danno migliorato e prop luce, se proprio vuoi esagerare e fare le cose fatte bene r7+8 danno migliorato % al danno prop globale + prop luce, con un arci x 10 100 60 arrivi fino al +45, con un set cosi con la 25 faresti meno danni.

Perti e il costume dracula sono obbligatori, senza ci metti il doppio del tempo, investi bene i tuoi soldi.

Fino al +10 6.2 anche con un dg scarso, tanto ti bastano i buff.

Procurati un morale al piu presto