Accesso quest Atto 7

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link
  • Buongiorno,

ieri sera ho parlato con Ben al porto alveus e mi ha sbloccato la quest di atto 7, attualmente con le quest principali starei ancora finendo atto 3.

Anche se con il livello sono al 94+10 non mi doveva fare accedere alle quest visto che ho letto che bisogna aver terminato atto 5.2 per potervi accedere.

A voi risulta che sia possibile accedervi prima?

• Ti hanno riferito male.

Per iniziare la missione: +10 eroe, qualsiasi liv, qualsiasi missione
    Per CONTINUARE la missione (Quando ti farà fare la TS): Qualsiasi liv, devi aver completato tutte le TS generali precedenti (Con "Generale" si intende ciò che si trova sulla mappa senza bisogno di altri strumenti, quindi niente laboratorio, sigilli raid, pts o qualsiasi altra TS nascosta o da inventario)
    Questo perchè da sempre per entrare in una TS devi aver completato tutte quelle precedenti.
    Quindi per expare in atto 7 il minimo è 85+10, ma per finire la storia è 90+10

• Buongiorno, per poter accedere all'atto 7, il personaggio deve avere almeno il livello 10 eroe e necessariamente prendere la quest da Ben al Porto Alveus (quindi è del tutto normale poterla prendere senza aver finito l'atto 5.2).

Il "problema" si presenta quando si vuole continuare con le missioni; una volta arrivati alla prima TS dell'atto 7 si verrà bloccati fino a quando non verranno completate tutte le TS precedenti fino a quelle di atto 5.2.