Premi della GI

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link
  • Vorrei segnalare un bug fastidioso della GI. Quando hai l'inventario pieno invece di metterti i premi nei pacchi te li butta a terra. Non so quanti premi ho butttato negli ultmi mesi perchè avevo dimenticato di svuotare l'inventario e tra la confusione non sono riuscito a vederli a terra.:alt+h::alt+h::alt+h::alt+h::alt+h:

• Non è un bug, quando fu implementata la "nuova" gi, era proprio specificato che in caso di inventario pieno i drop sarebbero caduti a terra, ovviamente droppabili da chiunque. L'unica cosa che puoi fare è controllare di avere spazio in inventario quando fai la gi

• Suvvia, è tutta una speculazione.

Se tu non riesci a tenere libero l'inventario allora vuol dire che devi comprare lo zaino del compagno o il deposito gigante e se già li hai, ma ancora lo spazio non ti basta potresti comprare uno zaino dell'avventuriero.

Ancora non sei soddisfatto? Beh, compra l'ultimissima espansione dell'inventario in modo da avere anche gli item missione da atto 1 a atto 7. In questo modo è impossibile che tu finisca lo spazio!

Shoppa e non ti troverai pentito :alt+v:

(Per chi non avesse capito: sto scherzando. Comunque mi pare anche molto più logico che gli item vengano mandati nei pacchi in caso di inventario pieno)

"A volte basta un attimo per scordare una vita... .... a volte non basta una vita per scordare un attimo..." :alt+l::alt+l::alt+l:

Commentami :alt+s:

The post was edited 1 time, last by Gianvito11 ().

• In questo modo è impossibile che tu finisca lo spazio!

Io l'ho finito. Ed ho sempre più problemi di spazio. Vorrei altri 200 spazi.

Raid Cuby&Ginseng Livello 60&72 solo Arco,clicca-->Qui<--&-->Qui<--
    Se ciò che dico ti ha interessato o soddisfatto,lasciami un like :)

Firma&Avatar fatti da FireShot97