Exp atto 7 in solo?

• Ciao a tutti,

ho da poco raggiunto il +10 e mi chiedevo se esistessero delle mappe di atto 7 in cui expare in modo decente in solitaria (ho un pg mago lv90). E' così?

E, nel caso, cosa mi servirebbe? Ho sentito in giro che è quasi indispensabile avere un buon Red.

• Ciao! Le uniche mappe che ti consiglio (in solo) per expare in atto 7 sono spiaggia nord o spiaggia sud.

Sono mappe in cui ci sono solo mob acqua e per questo un red sarebbe molto efficace o in alternativa un vulcano.

Se invece sei accompagnato da un'altra persona ti consiglio la mappa sopra il villaggio (strada infestata, anche se è davvero un'impresa trovare questa mappa libera).

In qualsiasi mappa tu voglia expare ti consiglio però l'uso dei buff, sono essenziali: in spiaggia nord/sud ti serviranno sicuramente buff wk, crocio e sacro oltre le varie pozze atk/difesa. Ti sconsiglio morale perché la metà dei mob usa l'attacco magico.

• Io ho fatto dal +10 al +27 quasi interamente expando da solo a foresta inquinata: se stai solo nella parte sopra ci sono soltanto mob oscuri e fuoco quindi puoi killarli benissimo con arci senza bisogno di res miste per i goblin.
    Io ho expato con bastone 92 r6+8 e un arcimago +12, buff wk crocio e sacro.

Se hai i buff e un buon Arci (almeno x x 100 40) puoi expare la da solo e prendi bene

Una delle facce dietro la scena under 55 di Aeros

Mago under 55 più forte nel 2013 - Angolo PG mago più visto del 2013
    Attuale detentore del record del Raid Lola più veloce :alt+s:
    Il mio nuovo pg under - Skandinaver