Impossibile expare atto 7

• Come da titolo da una settimana per colpa del corona virus ogni maledetta mappa di atto 7 e permafull dalla mattina presto fino alla notte tarda, le persone che lavorano come me e non possono loggare alle 6 di mattina per occupare una mappa, ritornando da lavoro alle 5 cosa devo fare? Per non parlare che se anche per magia la trovi la sera (quasi impossibile) visto le 100000 pg online in cerca ogni secondo di una mappa per expare.. non so boh costrizione a rimanere al 57 a vita visto le pochissime mappe in atto 7 e i ch limitati a 7 non se ne caverá piu piede a fare sto 60 eroe, e abbastanza irritante come situazione, ma aumentare i ch? O mettere mappe parallele tipo strada est-ovest foresta inquinata sud-nord per esempio.. ogni volta per expare bisogna ammazzarsi con le altre persone, già e una rottura di balle assurda expare in più bisogna trovarsi la gente sempre in mezzo alle balle.. ed essere impossibilitati a expare o per una cosa o per un altra.. basta con sta storia tutti devono avere il diritto di expare quando vogliono, non che devono expare i soliti eletti che si piazzano dalle 6 di mattina per 12 ore e non si scollano manco se gli viene un infarto.. non se ne può piu di queste situazioni.. :rolleyes:

• Ed eccoci qua :alt+s: Me lo stavo aspettando proprio un thread in cui venisse menzionato il Covid-19.

Diciamo che il problema che hai esposto (per come la vedo io) è un pò complesso, perchè da una parte è ridicolo, fa ridere; non puoi pretendere che per colpa di un virus conosciuto ormai in tutto il mondo (e che per il quale il governo ha attivato diverse procedure per il contenimento) vengano aumentati i ch perchè la gente, appunto, sta a casa senza fare niente.

D'altro canto sarebbe anche carino un qualsiasi cosa organizzato appunto per rendere più vivibile la quarantena :alt+l:come han fatto piattaforme di streaming oppure in TV che hanno modificato alcuni palinsesti e aggiungendo film/serie TV mai aggiunti prima.

Resta il fatto che nessuno è obbligato a fare niente e tu non puoi venire a lamentarti sul forum che per colpa del coronavirus tu non puoi expare. Male che vada farai il 60 quando tutto sarà finito :alt+t:

(Pensa a me, la mattina lavoro fino al pomeriggio e quando provo a loggare in qualsiasi gioco mi lagga tutto, ma NON sono andato a lamentarmi con il mio gestore che per colpa della quantità eccessiva di gente collegata a internet, io non posso giocare :alt+,: . E' solo un periodo, brutto per tutti, questo è certo, ma dobbiamo andare avanti e sperare che tutto torni alla normalità)

#andràtuttobene

• Si ma qualcosa potrebbero anche farla per migliorare la vita a tutti nel gioco, non solo per questa situazione invivibile per il corona virus che si riflette pure su nos rendendo impossibile expare essendo ogni mappa occupata 24/7 rendendo una parte del gioco inaccessibile, anche per le varie exp doppie dove diventa il disagio più totale peggio di ora, capisco che la gf vuole che solo i malati che ci passano la vita salgano al 60 eroe per mantenere il dominio, però anche i comuni mortali devono avere la possibilità di salirci, e per sottolineare anche prima del virus trovare strada libera o foresta era quasi impossibile, ora te lo scordi proprio. Senza contare i 99+60 che si expano i 2 pg permafullando le mappe 10 ore al giorno, è una situazione veramente stressante è pesante, possibile che ogni volta bisogna fare la guerra per expare?

• Si ma qualcosa potrebbero anche farla per migliorare la vita a tutti nel gioco, non solo per questa situazione invivibile per il corona virus che si riflette pure su nos rendendo impossibile expare essendo ogni mappa occupata 24/7 rendendo una parte del gioco inaccessibile, anche per le varie exp doppie dove diventa il disagio più totale peggio di ora, capisco che la gf vuole che solo i malati che ci passano la vita salgano al 60 eroe per mantenere il dominio, però anche i comuni mortali devono avere la possibilità di salirci, e per sottolineare anche prima del virus trovare strada libera o foresta era quasi impossibile, ora te lo scordi proprio. Senza contare i 99+60 che si expano i 2 pg permafullando le mappe 10 ore al giorno, è una situazione veramente stressante è pesante, possibile che ogni volta bisogna fare la guerra per expare?

Questa volta spezzo una lancia a tuo favore, è vero che anche prima di tutto questo le mappe strada infestata e foresta inquinata (ossia le migliori per quanto riguarda l'exp eroe) erano praticamente off-limits. Quelle poche e rare volte che mi veniva voglia di expare facevo il giro di tutto i CH di entrambe le mappe e il risultato è stato che era tutto pieno, pazienza.

Nel tuo caso che sei già al +57, se DAVVERO vuoi salire al 60 fai il sacrificio di expare in atto 6.1, perchè atto 7 te lo puoi scordare in questo periodo. E mettiamo il caso che tu riesca a trovare la mappa che ti piace libera stai pur certo che verrà qualcuno a disturbarti rovinandoti l'exp, come è successo a un mio conoscente.

Io che sono attualmente al +29, (quando ho voglia) expo in spiaggia nord e ho detto tutto.

• Come da titolo da una settimana per colpa del corona virus ogni maledetta mappa di atto 7 e permafull dalla mattina presto fino alla notte tarda, le persone che lavorano come me e non possono loggare alle 6 di mattina per occupare una mappa, ritornando da lavoro alle 5 cosa devo fare? Per non parlare che se anche per magia la trovi la sera (quasi impossibile) visto le 100000 pg online in cerca ogni secondo di una mappa per expare.. non so boh costrizione a rimanere al 57 a vita visto le pochissime mappe in atto 7 e i ch limitati a 7 non se ne caverá piu piede a fare sto 60 eroe, e abbastanza irritante come situazione, ma aumentare i ch? O mettere mappe parallele tipo strada est-ovest foresta inquinata sud-nord per esempio.. ogni volta per expare bisogna ammazzarsi con le altre persone, già e una rottura di balle assurda expare in più bisogna trovarsi la gente sempre in mezzo alle balle.. ed essere impossibilitati a expare o per una cosa o per un altra.. basta con sta storia tutti devono avere il diritto di expare quando vogliono, non che devono expare i soliti eletti che si piazzano dalle 6 di mattina per 12 ore e non si scollano manco se gli viene un infarto.. non se ne può piu di queste situazioni..

Hai perfettamente ragione, tutto sta secondo me a far valere la coscienza e farsi massimo un paio d'ore ciascuno. Quella gente che si mette a farsi 8 ore di fila non può continuare così, ricordiamo che le mappe sono di tutti e se qualcuno chiede il permesso di expare è per quieto vivere e non perchè chi è arrivato prima ha diritto alla precedenza. Quindi come ho detto prima a chi mi ha risposto "ho molto cambia ch" consiglio a te di seguire questo mio consiglio, piazzati a expare li o dove ti pare, nessuno può farti niente se non scrivere parole su parole. Se si segue il buon senso nessuno andrà mai contro nessuno ma chi pensa di impossessarsi di una mappa o canale ha sbagliato di grosso perchè cari miei come ricorderete non siete padroni di niente ne tantomeno del vostro personaggio, è scritto nel contratto che avete firmato quando avete iniziato a giocare.

• Purtroppo non gliene importa sembra quasi lo facciano apposta per limitare la gente di livello alto, a quella fascia di gente che si attacca dalle 10 alle 12 ore la giorno senza staccarsi un minuto boh io non so piu come comportarmi sinceramente, non è possibile che ogni mappa da exp sia sempre full dalla mattina alla notte non si può giocare cosi

• Anche a me sembra ridicola questa situazione, è da tre giorni che faccio il giro di tutti i ch di tutte le mappe e trovo sempre gli stessi ad expare per 10-12 ore consecutive. Dato che tutti siamo senza fare nulla per via della quarantena (e non solo quei pochi che expano) bisognerebbe trovare una soluzione prima che succedano cose spiacevoli. Un alternativa più che adeguata sarebbe che almeno in questo periodo di Covid-19 ci fosse un limite di ore all'exp che si può ottenere (ad esempio come a corona che dopo 3 ore non droppi più nulla)... in questo modo tutta nos riesce ad expare e amen togliamo da mezzo i litigi e lo stress. Qualche GM per favore può esprimere il suo parere o comunque aiutare per trovare una soluzione? Cosi non si può andare avanti :alt+o:

• Un alternativa più che adeguata sarebbe che almeno in questo periodo di Covid-19 ci fosse un limite di ore all'exp che si può ottenere (ad esempio come a corona che dopo 3 ore non droppi più nulla)

No aspetta.. una cosa del genere è pazzia. Non puoi "mescolare" in questa maniera il real con il game, chiedendo di creare un sistema di "emergenza exp" (in un gioco) apposito per un'epidemia che si sta verificando in tutto il mondo (perchè alla fine è cosi, state usando il coronavirus come capro espiatorio).

Una cosa è se loro stessi, di buon cuore, aumentano i ch o attivano uno degli eventi di questi ultimi tempi per rendere più piacevole la permanenza in casa; un'altra è pretendere un cambiamento che nessuno è dovuto a fare..

E comunque, la tua idea era stata già proposta quando il problema era l'exp doppia.

• No aspetta.. una cosa del genere è pazzia. Non puoi "mescolare" in questa maniera il real con il game, chiedendo di creare un sistema di "emergenza exp" (in un gioco) apposito per un'epidemia che si sta verificando in tutto il mondo (perchè alla fine è cosi, state usando il coronavirus come capro espiatorio).

Una cosa è se loro stessi, di buon cuore, aumentano i ch o attivano uno degli eventi di questi ultimi tempi per rendere più piacevole la permanenza in casa; un'altra è pretendere un cambiamento che nessuno è dovuto a fare..

E comunque, la tua idea era stata già proposta quando il problema era l'exp doppia.

Immagina la doppia ora. Qui si nota sempre di piu la mal gestione di GF e Entwell . un gioco ove bisogna svegliarsi alle 6 per expare è da malati mentali e non normale. Avere un limite di mappe ove expare è veramente antiquato

Raid Cuby&Ginseng Livello 60&72 solo Arco,clicca-->Qui<--&-->Qui<--
    Se ciò che dico ti ha interessato o soddisfatto,lasciami un like :)

Firma&Avatar fatti da Izumi

Nostale se ne andrà,
    Ma discord non morirà,
    Perchè baiocco resterà,
    E a restar ci convincerà.
    Ma Mnesyis cattivo è,
    e bannare tutti farà
    Quello col pingiuno si ribellerà,
    e cacciato sarà.
    Ashlin lo salverà
    e poi nostale riaprirà!

• ripeto. Un gioco dove devi svegliarti alle 6 per expare non è normale. Edit by SolidMicky: linguaggio non consono Inveve di far bordello e infrangere in continuazione il regolamento tutti gli utenti per far capire che comandiamo noi e siamo noi quelli che mandano avanti il gioco e che devono sistemare i vari problemi gli date pure ragione. Che branco di animali senza cervello che siete davvero. Dovreste alzarvi in coro contro le cose che non vanno e non giustificarli.

Nostale se ne andrà,
    Ma discord non morirà,
    Perchè baiocco resterà,
    Ma Mnesyis cattivo è,
    e bannare tutti farà
    e cacciato sarà.
    Ashlin lo salverà
    e poi nostale riaprirà!

• ripeto. Un gioco dove devi svegliarti alle 6 per expare non è normale

Ma questa è una cosa risaputa. Una persona sana di mente lo sa che non è normale e infatti non lo fa.

Inveve di far bordello e infrangere in continuazione il regolamento tutti gli utenti per far capire che comandiamo noi e siamo noi quelli che mandano avanti il gioco e che devono sistemare i vari problemi gli date pure ragione. Che branco di animali senza cervello che siete davvero. Dovreste alzarvi in coro contro le cose che non vanno e non giustificarli.

Quando vedrò te infrangere di continuo il regolamento allora forse (parlo per me) mi alzerò ad aiutarti.

Ma a prescindere da questo, penso che tu abbia dimenticato che questo è un gioco. Il gioco non è la vita reale e noi non siamo francesi (chi vuole capire capisca).

Poi è ovvio che se una persona shoppa regolarmente, perchè ha voglia di farlo, è normale che vuole vedere almeno qualche miglioria a tutto il sistema, ma non mi sembra il tuo caso onestamente (o forse sbaglio?).

Non ci si può accanire in questa maniera. Va bene segnalare i bug, ripeterli più e più (e più e più) volte, va bene lamentarsi, ma a tutto c'è un limite.

Sei arrivato addirittura a chiamare la community "branco di animali senza cervello". Calmo, te lo ripeto, è un gioco. Se vuoi giocare gioca, altrimenti cambia rotta.

(La quarantena ti sta facendo male al cervello? Chiedo per un amico)

Edit: Ho concluso, finalmente ho reputato :alt+s:.

Edit2: Ti rispondo qui caro, perchè non ho la benchè minima voglia di risponderti argomentando (anche perchè poi diventerebbe flame): vai avanti, combatti, ma ricorda che se vincerai, vincerai per tutti, anche per i falliti, gli idioti e gli inferiori come me! Bella persona ti sei rivelata, i miei complimenti! Decathlon

• Che sia un gioco o no, non giustifica una minore presa di posizione sulle varie problematiche. Questo è l'atteggiamento di menefreghismo proprio delle persone che gli va bene qualsiasi cosa finchè non gli toccano a loro, poi dopo vorrebbero far qualcosa. Essere francesi o no non cambia nulla, anzi stai dicendo che tu sei inferiore a un francese, quindi perchè non ti sottometti a loro? Le persone inferiori dovrebbero prostrarsi a quelle loro superiori cosi forse riescono a sopravvivere. Potresti esser un buon servo di qualche francese se ti ritieni cosi inferiore. Scommettiamo che se la gente iniziasse a floddare ogni 3 secondi sugli stessi argomenti risolverebbero i bug e i problemi del gioco? E se non lo fanno mandi syrio e tutti gli altri cosi in crisi che probabilmente si dimetteranno per il troppo lavoro che avranno da svolgere o ci banneranno tutti(e anche se fosse poi loro dovrebbero chinarsi per sopravvivere) o esasperati(loro) otterremo qualcosa. E' sempre stato cosi, sia che la tematica sia della vita reale o meno, i problemi si sono sempre risolti combattendo nella storia. O sei cosi inferiore che nemmeno questo sai perchè non lo hai studiato?

Io sto benissimo e non è la quarantena il problema, anzi sto molto rilassato ma sono una persona che odia vedere idioti a cui "gli stanno bene le cose" quando le cose non vanno bene e sono migliorabili. Non si possono avere i soliti problemi ad ogni doppia(ed ora anche normalmente). Quindi si l'appellativo "branco di animali senza cervello" per la community di nos(non solo italiana ma un po' di tutte noto) è più che giusta. Io sono una persona fin troppo combattiva purtroppo, sia per argomenti più importanti che per quelli irrilevanti. Per me le cose vanno fatte a modo, e non da falliti ed arrangiandosi come forse tu preferisci.

Con questo ho chiuso il discorso, che ti ho già massacrato abbastanza con ovvie ragioni. Fossero tutti col mio cervello ci sarebbero molti meno problemi nel mondo(e anche in game). Peccato che esista pure chi non dovrebbe aver diritto di esistere

Gianvi ti rispondo qui. Certo, se vincerò sarà per tutti, dopotutto è da sempre che pochi portano avanti la maggior parte dell'umanità che prende solo i guadagni, ma poi per il resto non fa nulla, anzi alle volte sono pure capaci a perder ciò che altri hanno ottenuto per se stessi e gli altri(a venire e non). Ma sinceramente dubito qui di ottenere qualcosa, dato che alla maggioranza non gliene importa nulla, finchè non gli toccano il suo orticello, quindi all'azienda poco gli importa di spendere soldi su migliorie ove non ci guadagna soldi, anzi così ne fanno di più perchè la gente deve expare in mappe di secondo livello impiegandoci di più e più uso di ancelle. Ma sinceramente punto a robe più importanti, come l'inquinamento e il migliorare la situazione europea sul lato familiare di vivibilità.

Nostale se ne andrà,
    Ma discord non morirà,
    Perchè baiocco resterà,
    Ma Mnesyis cattivo è,
    e bannare tutti farà
    e cacciato sarà.
    Ashlin lo salverà
    e poi nostale riaprirà!

The post was edited 9 times, last by Decathlon ().

• Io condivido quello che dice decatlon, non è possibile che alla comunity di nostale gli vanno bene tutte le cose è non dicono mai quello che pensano a riguardo delle cose che vanno male del gioco sperando che un giorno cambi qualcosa, la situazione è insostenibile se io shoppo e gioco molto a un gioco so che non mi è dovuto niente, ma almeno mi è dovuto poter giocare pari a tutti gli altri almeno al pvm no neanche quello, ogni santo giorno bisogna prendersi a parole litigare con la gente per poter expare in pace o per trovare una maledetta mappa libera per poter migliorare il proprio pg come giusto che sia, invece mi e negato perchè alcuni si piazzano 12 ore al giorno, o si danno il cambio con l'amichetto così facendo ogni mappa di atto 7 è permafull a qualsiasi ora del giorno e della notte sono veramente stufo di queste cose 2 mappe in croce per 1000 pg aggiornamoci un pò eddai..

• No aspetta.. una cosa del genere è pazzia. Non puoi "mescolare" in questa maniera il real con il game, chiedendo di creare un sistema di "emergenza exp" (in un gioco) apposito per un'epidemia che si sta verificando in tutto il mondo (perchè alla fine è cosi, state usando il coronavirus come capro espiatorio).

Esatto, era già stata proposta per il problema dell'exp doppia ma non mi pare l'abbiano mai attuata... non sto utilizzando il coronavirus come capro espiatorio, ma ora si è presentato il problema e ora quindi espongo una possibile soluzione. Per me si potrebbe pure rendere permanente il mio consiglio dell'exp, ma mi sembra assurdo che ci sono alcuni pg che nerdano almeno 12-13 ore e expano senza problemi e poi ce ne sono altri che vorrebbero ma essendo UMANI non riescono. Forse tu non sai cosa sia l'exp eroe non ci sei ancora arrivato perciò dici che è una cosa normale... Ma fidati se ti dico che bisogna fare qualcosa, così non si può continuare.

• Quante parole al vento e quanta inutilità aleggia su questo server:

Ho fatto un giro veloce su s1:

7 ch liberi a strada del bosco;

5 ch liberi a villaggio olrun;

2 ch liberi a caverna bestia;

6 ch liberi a limite foresta spettrale.

Senza guardare altre mappe sono già 20 posti liberi in cui expare.

Il problema non è la mancanza di mappe, sono i player che vogliono chiudersi tutti nella stessa mappa anche quando ci sono valide alternative, perchè si sa, in italia và seguito il gregge come delle pecore, non bisogna pensare con la propria testa.

• Si, ma il problema come ho detto è il bilanciamento exp delle mappe. Quando ho expato a strada del bosco attendevo sempre 40s che respawnassero i mob col risultato che ho ottenuto un bel 45/50% in meno di exp rispetto a strada. Cosi come foresta già ottieni un 20% in meno rispetto a strada, altresti ottieni un e un 25% in meno su strada. Mentre in torre è dannatamente difficile expare anche senza buff cosa possibile a strada invece ed ottieni uguale exp o se sei veloce forse un 10% in più(e a parte i 60 quasi nessuno è cosi veloce e i 60 so gia al cap). A foresta spettralr ottieni addirittura un 50-55% in meno. A limite foresta ottieni un 35-40% in meno. È piu che normale che se strada ottieni il massimo risultato e consumi anche meno guardiane rispetto agli altri il resto preferisca quello. Bilanciassero l'exp delle mappe e vedi come già la gente experebbe in altre parti. Perché invece delle 500 ore dovrei mettercene 1/4 o il doppio in piu? Invece di 500 ce ne dovrei mettere 1000 o 750?(per dire) solo perche il gioco non è fatto decentemente con un decente bilanciamento? Allora schiavizziamo lo staff. Noi ci facciamo le mie 500 ore loro li mettiamo a exparci con ancelle date da loro e ci expano loro il resto delle ore dato che la entwell o gf non vogliono o non sono in grado di bilanciarle. E il problema di tutti che vanno a strada c'e anche negli altri server. È un problema generale.

Nostale se ne andrà,
    Ma discord non morirà,
    Perchè baiocco resterà,
    Ma Mnesyis cattivo è,
    e bannare tutti farà
    e cacciato sarà.
    Ashlin lo salverà
    e poi nostale riaprirà!

• Quindi dici che è meglio fare dal 10 al 60 in 500 ore a strada e stare fermo 1 anno nell'attesa che si liberi la mappa giusta, piuttosto che mettercene 600 e farlo in 6 mesi?

No ma questo non deve ricadere sui players. Deve essere l'azienda a svolgere un lavoro decente e risolvere i problemi. Se vedono che in mappa x non expano è perché vi è un problema. Ed un'azienda seria li risolve i problemi e fa si che tutte le mappe vengano sfruttare non solo una parte. Ma giusto non è un'azienda seria GF :) dopotutto vive su volontari tanto che è poco seria e non su gente pagata . Altrimenti se non sono in grado aggiungano piu quest e se usi ancelle e tutte le robe che aumentano l'exp ti portano diretto dal 10 al 60. In nessun gioco si è mai visto un problema di mappe. Questo è il primo mi farei due domande.

Ti ricordo che qui non fanno nulla - nulla. Abbiamo ancora i titoli buggati che non funzionano. Hanno cambiato il bazar e dopo la terza pagina vi è ancora il bug. Ci stanno i bug della nuova classe. Mancano le skin alla nuova classe e robe da implementare ancora. Hanno fatto un depotenziamento che è stato disastroso. Hanno messo le quest atto 7 disponibili dall'85 ma se non sei al 90 non puoi farle(a che serve? Sbloccale al 90). Hanno introdotto perti che da noi era buggato ed è stato cosi per mesi.

Nostale se ne andrà,
    Ma discord non morirà,
    Perchè baiocco resterà,
    Ma Mnesyis cattivo è,
    e bannare tutti farà
    e cacciato sarà.
    Ashlin lo salverà
    e poi nostale riaprirà!

The post was edited 1 time, last by Decathlon ().