Glacerus/Draco SOLO Spadaccino

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link
  • Ciao,

cercavo consigli su come svolgere un raid glace da solo nel miglior modo possibile da spadaccino in solitaria.

Equip h28 set pvm. Sarebbe più indicato utilizzare un bk o un gladio? Per il draco invece= E il set? full ele? atk?

Credo il bk sia piuttosto lento.. cosa consigliate?

Ovviamente avrei a disposizione tutti i buff (i pg con cui mi adderei al raid) ma in realtà spero di finire il raid prima della fine dei buff.

Ogni consiglio sarà apprezzato :) :S

• Ciao, il consiglio che ti dò è di procurarti almeno un doppio pg per fare questi raid (di cui un arco). Quindi opterei per un bk + cannon per glace, e un blade + esplo per draco; in entrambi i raid 100 atk e 60 elemento. Con questa combinazione personalmente mi trovo bene da solo. D'altro canto tu che hai possibilità di avere tutti i buff dovresti andare anche più veloce.

• Ciao

Ciao, il consiglio che ti dò è di procurarti almeno un doppio pg per fare questi raid (di cui un arco). Quindi opterei per un bk + cannon per glace, e un blade + esplo per draco; in entrambi i raid 100 atk e 60 elemento. Con questa combinazione personalmente mi trovo bene da solo. D'altro canto tu che hai possibilità di avere tutti i buff dovresti andare anche più veloce.

ti ringrazio tanto per la risposta. La mia domanda era il modo migliore di farlo con 1 solo pg spadaccino ed equip eroe, so benissimo che con un secondo pg arco sarebbe andato tutto più liscio. COsa ne pensi? Sarebbe meglio farlo solo con BK per il malus o con un gladio? E soprattutto, perchè dai la precedenza al 100atk invece del 100 ele?

• La migliore ed unica soluzione possibile è fare i raid con il Gladio, settato 100 Attacco e 80 elemento, con un 2° pg Bk lv 80 a Malussare e un 3° a permatriplarti

• La migliore ed unica soluzione possibile è fare i raid con il Gladio, settato 100 Attacco e 80 elemento, con un 2° pg Bk lv 80 a Malussare e un 3° a permatriplarti

Beh si ottima idea, ma sarebbe MOLTO difficile gestire 3 account contemporaneamente e non farli morire.. Quando escono i mob poi è un guaio. Per ora resta la più fattibile per quanto mi riguarda tripla+gladio 100atk 80 ele. Altri suggerimenti sono apprezzati ^^

• il malus del bk non ti serve, non devi fare il raid in 5 secondi, ma portarlo a termine per i scrigni. Il vero problema del glace sono le safe spawnate fuori dalla visuale della finestra, e in alcuni casi i mob se non riesci a pulire velocemente. Per abituarti inizia a farlo in duo.