NosTalgia

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link
  • Buongiorno a tutti.

L'evento per i nostalgici della vecchia NosVille è molto carino però sarebbe stato ancora più carino poter rivedere anche le altre mappe vecchie di Atto 1.

Suggerisco per il futuro di rendere accessibili per qualche giorno anche quelle mappe.

Ti piace NosTale (anche altri giochi)?Vorresti una guida in Italiano piena di epiche nabbate?Vieni sul nostro canale Stream Nos
    Visita il mio Pg: Nos04

• Bello come suggerimento ma.. c'è un ma.. se vengono implementate "vuote" come l'attuale vecchia NosVille, te le giri una volta e non ci passerai più per tutta la durata dell'evento.

Inoltre hanno indicato che hanno "riesumato" la vecchia mappa dagli archivi, in realtà si trova nei file di gioco dal 200x (2008/2009?), per quanto riguarda le altre mappe credo sia

molto difficile dato che non sono più presenti nei file di gioco (per quanto ne so). Quello che consiglierei è riportare questo evento ma inserendo nella vecchia NosVille tutti gli NPC

così da permettere l'occupazione per quei brevi giorni (non intendo sostituire l'attuale NosVille eh).

• Sono stato solo io a trovare questo evento altamente frustrante?

Cioè ci ho perso 20 minuti buoni e parecchi amuleti del ritorno prima di trovare i portali giusti per arrivare alla vecchia nos, fra non so quante bestemmie nella mappa dei mostri che ti attirano e ti stunnano impedendoti a volte di muoverti per dozzine di secondi venendo rimpallato avanti e indietro, portali "inganno" che se li prendi ti portano in varie mappe tra cui l'entrata per il raid greniga con tanto di malus annesso e l'impossibilità di usare amuleti del ritorno (quelli classici) venendo costretti a decidere se rifare tutta la strada a piedi o farti ammazzare, per poi dopo svariati tentativi trovare la strada giusta ed arrivare ad una mappa vuota dove non c'è letteralmente niente da fare.

Io direi che è un evento un po' di m... (scusate il termine), avrebbero potuto fare altre cose, renderlo divertente e non tedioso (come qualsiasi attività di sto gioco ormai) per poi rimanere con l'amaro in bocca di una mappa che ormai tutti conoscono perchè ogni anno mettono il portale per andarci, dove almeno le altre volte non avevi la rottura del labirinto.

Che poi un evento di questo genere dovrebbe essere accessibili a tutti, ma se mi riempi una stanza di mob all'82 che permastunnano e fanno danni non trascurabili, un altra pieni di giganti che ti immobilizzano e che non missano mai visto che hanno attacco magico, e soprattutto l'imposibilità di usare qualsivoglia skill lo rende poco accessibile a quei pochi che non sono over 85/90.

Alla fine del labirinto, giunto alla vecchia nos io sinceramente mi aspettavo una ricompensa (anche quelle 5x pozioni ricostituenti grandi) ma invece niente, nada, qualcosa era dovuto dopo tutto lo sforzo per arrivare in fondo.

Scusate il papiro ma veramente sta cosa mi ha fatto girare i genitali uno in senso orario e l'altro antiorario creando un atrito tale da poterci accendere una sigaretta.

• Bello come suggerimento ma.. c'è un ma.. se vengono implementate "vuote" come l'attuale vecchia NosVille, te le giri una volta e non ci passerai più per tutta la durata dell'evento.

Inoltre hanno indicato che hanno "riesumato" la vecchia mappa dagli archivi, in realtà si trova nei file di gioco dal 200x (2008/2009?), per quanto riguarda le altre mappe credo sia

molto difficile dato che non sono più presenti nei file di gioco (per quanto ne so). Quello che consiglierei è riportare questo evento ma inserendo nella vecchia NosVille tutti gli NPC

così da permettere l'occupazione per quei brevi giorni (non intendo sostituire l'attuale NosVille eh).

Lo so che nei file di gioco la mappa non è stata mai cancellata ma solo ripulita. Purtroppo le altre mappe sono scomparse. Vedere la vecchia NosVille vuota succede da sempre. Purtroppo sul mio vecchissimo pc avevo degli screen e forse anche qualche video delle vecchie mappe. Il problema è che l'HDD in questione ha fatto una brutta fine. Ricordo la vecchia area botteghe e qualche piccolo frammento delle vecchie praterie. Visto che il tema dell'evento è NosTalgia, sarebbe carino chiedere agli utenti di postare i loro screen e video vecchi (fino a prima del cambiamento di atto 1 [credo giugno 2009]) inerenti al passato.

Ti piace NosTale (anche altri giochi)?Vorresti una guida in Italiano piena di epiche nabbate?Vieni sul nostro canale Stream Nos
    Visita il mio Pg: Nos04

• Alla fine del labirinto, giunto alla vecchia nos io sinceramente mi aspettavo una ricompensa (anche quelle 5x pozioni ricostituenti grandi) ma invece niente, nada, qualcosa era dovuto dopo tutto lo sforzo per arrivare in fondo.

E magari leggere gli annunci fino alla fine non avrebbe nemmeno fatto male... Riceverete delle ricompense.

Giusto il tempo che il QA calcoli chi ha seguito i passaggi dovuti e invierà le ricompense.

E detto questo, chiudo :D