Guida per expare eroe

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link
  • Salve, a seguito della quarantena ho ripreso il mio pg arciere over 90 e vorrei iniziare ad expare eroe, ma non conosco per nulla le mappe e come e dove expare correttamente.

Ho trovato tra i vecchi thread una guida per expare eroe relativa all'arcimago datata 2018, quindi non adatta a me.

Qualcuno sa dirmi come muovermi, da arciere, tutto il path dal livello eroe +1: in che mappa conviene expare, con che sp e se è fattibile da solo? E se ho bisogno di buff extra, quali sono imprescindibile per un arciere?

Inoltre a quali equipaggiamenti puntare fin da subito (arco inferno/paradiso, ect).

NB: Possiedo un costume dracula,una lontra e una sp Perti.

• Ciao!

In primis, come buff ti servono: buff ranger, crocio, wk e sacro come essenziali, se hai un blu e dg ancora meglio.

Utilizzando l'esplo ti conviene andare in atto 6.2, troverai mappe dove killando un mob alla volta dal +1 al +10 non dovresti avere difficoltà.

In alternativa, con wk settato con 100 attk, puoi andare in gruppo da 2/3 in atto 6,1, sarebbe più veloce ma anche più costoso in termini di full e guardiane.

Per quanto riguarda l'equip, ti consiglio un arco inferno, dato il cambio critico leggermente più alto, mentre come armor ti consiglierei una paradiso dato l'elusione maggiore che possiede.

Una volta livellato al +10, potrai accedere ad atto 7, livellando con missioni ed expando al tuo livello in gruppo in mappe come strada inquinata, foresta inquinata, villaggio, il quantitativo di exp è nettamente superiore, ed anche con un equip 90 r6+8 dovresti riuscire perfettamente in gruppo, dato la bassa resistena dei mob atto 7.