Dove sono i miei giochi nel Client?

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link
  • Stesso problema e aggiungo che non da nemmeno la possibilità di reinstallare

• Ho l'"evoluzione" di questo problema.

Visto che mi sono ritrovato questa schermata nonostante il gioco fosse installato, ho deciso di disinstallare tutto (client Gameforge e NosTale) e provare a reinstallarli. Ora mi ritrovo con il Client che non mi permette di installare il gioco. :alt+o:

• Anche a me da lo stesso problema.

"Ricorda sempre, il potere è un'arma a doppio taglio. Un lato è luminoso, l'altro oscuro. Ti tende la mano quando sei disperato, quando pensi che la vittoria valga qualunque sacrificio. Questo dono, però, esige un prezzo e molti sono ben felici di pagarlo. I giusti e i miti potrebbero disdegnare un simile compromesso, in realtà si sbagliano. Non è il potere in sé che bisogna temere, quanto piuttosto coloro che lo detengono!"

• Anche io sono nella stessa situazione... Non so cosa fare.. :alt+c:

• Il problema è stato risolto da Gameforge attraverso un ulteriore intervento sul client. Se il problema persiste, provate a chiudere tutto e riavviare il computer, poi riaprite il Gioco e vedete se succede qualcosa.

Qualora il Client continui a non rilevare i giochi installati, aprite un ticket per il Supporto di Gioco affinché la vostra situazione specifica possa essere valutata più analiticamente.

Non appena poi tutto torna a funzionare correttamente vi chiedo di collaborare informandoci della lieta notizia attraverso una risposta al ticket (anche consecutiva), così potremo concentrare i nostri sforzi su chi ha ancora il problema.