Domanda su raid cuby e cosa fare dopo

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link
  • Salve :alt+w:

Ho creato da poco un account su Solaris, mago lv 37, premetto che non sono nuovo nel mondo di nos ma volevo un informazione sulla situazione del "guadagno sui primi raid (cuby,giseng)".

Sto iniziando adesso craftare i raid cuby e volevo sapere attualmente cosa conviene fare per massimizzare il guadagno, esempio:

Sommare le res fino a somma 5/6 e venderle?

Sommarle e tenerle?

Conviene rischiare la somma 6 su queste res?

Ultimo chiarimento, dopo i raid cuby conviene rimanere basso di lv per craftare ginsneg?

• Beh fino al lv 45 puoi farmare le RTS cuby, vendendo i sigilli e partecipando il piu' possibile a tutti i raid che aprono. Si, le res io CONSIGLIO di sommarle fino a s5 per poi venderle. Dal 45 ti consiglio di farmare le RTS ginseng dove il guadagno è davvero alto (200k a sigillo circa), inoltre ti darà 1,2k a ts ginseng (3 ts per farmare un sigillo). Se fai tutto senza ricevere exp da missioni e altro dovresti arrivare al 55 con Nos blu/rosso. A questo punto hai due strade:

1. Fatto il tuo piccolo gruzzolo ti compri le res oscure comp a s5, ti fai un bel sacro e ti butti in lod.

2. Farmi le RTS successive, io non lo consiglio per la difficoltà nel droppare i materiali necessari.

Ovviamente se ti servono info piu' veloci puoi contattarmi in game al nick Milkeen, se avrò i pvt bloccati puoi contattare Milkeen_Maga, sarò molto lieto di darti una mano.

Buon game e buona fortuna