Che tatuaggi fare?

• Buonasera a tutti. E' la prima volta che mi affaccio ad atto 7 e volevo sapere quali tatuaggi fossero i migliori per il mago e perchè. Contando che gioco principalmente per il pvm e raid, il pvp non mi interessa particolarmente. Grazie a tutti in anticipo.

Ti piace NosTale (anche altri giochi)?Vorresti una guida in Italiano piena di epiche nabbate?Vieni sul nostro canale Stream Nos
    Visita il mio Pg: Nos04

• Uno dei migliori in generale é aumenta attacco del leone, quindi un leone per iniziare lo proverei - mentre per secondo il migliore sarebbe aumenta attacco magico del serpente ma costa un po’ provare.. ci sta anche aumenta velocità dell’aquila e quel dei critici dell’Aquila per dg-

In sintesi fai un leone e poi serpente se hai soldi o aquila se ne hai pochi

Una delle facce dietro la scena under 55 di Aeros

Mago under 55 più forte nel 2013 - Angolo PG mago più visto del 2013
    Attuale detentore del record del Raid Lola più veloce :alt+s:
    Il mio nuovo pg under - Skandinaver

• Io ho deciso di fare questi due:

6462.png - Conoscenza magica: aumenta in la forza di attacco in % in base al valore della difesa magica. La classe mago è quella con la difesa magica più alta rispetto alle altre.

6448.png - Attacco potenziato: per il mio modo di giocare, punto a fare tanto danno, quindi ho scelto questo che aumenta l'attacco in modo fisso, in sostanza come un danno migliorato delle rune. Però su questo hai più "scelta" rispetto al primo che è basilare per il mago, a mio avviso.