Runa su toga eroe

• Ciao a tutti, scusate se sarò un po' breve ma volevo chiedere solo una cosa.

Ho acquistato una toga liv.28 eroe , che volevo equipaggiare alla mia yuna per farla tankare meglio, ho scoperto che si può, dato che il livello é 28 anche se eroe.

Solo che é runata!!! Ho provato ad utilizzare il cancellino.. ma non funziona. Quindi alle armature eroe non è possibile cancellare o modificare una runa? O c'e un item a parte?

Non vorrei aver buttato soldi inutilmente xD

Grazie ^^

• Ciao! Non vorrei dire una stupidaggine, ma credo proprio che invece i compagni non possano proprio indossare le armature e le armi eroe, in quanto anche se il gioco contasse il livello dell'armatura come una armatura di livello 28, questa non può comunque essere trasformata in un equipaggiamento per compagno, dato che questi hanno delle vere e proprie rune che, da quel che so, non possono essere rimosse.

Non prendere per oro colato ciò che ti dico, ma penso che il fatto che tu non riesca a toglierle, sia dovuto a tutto ciò. Saluti! :alt+w:

• I compagni possono usare equip eroe, si ma solamente le resistenze (a quel punto considereranno il livello normale al posto di quello eroe), in quanto le rune degli equip eroe non possono essere rimossi

• Giusto quanto detto da frosty, aggiungo una cosa.

I compagni maghi possono utilizzare solo la 48 eroe a una sola condizione: deve essere r0. Nel raid caligo, se non sbaglio, è possibile trovare la +48 mago r0, ed esce senza runa, quindi puoi farla indossare ai compagni maghi.

• Giusto quanto detto da frosty, aggiungo una cosa.

I compagni maghi possono utilizzare solo la 48 eroe a una sola condizione: deve essere r0. Nel raid caligo, se non sbaglio, è possibile trovare la +48 mago r0, ed esce senza runa, quindi puoi farla indossare ai compagni maghi.

Poteva uscire anche r0, dopo una manutenzione di qualche tempo fa sono stati portate tutte le toghe da r1 a r8.

Ad ogni modo il compagno mago può indossare la 48h, se riesci a trovarla r0 ti consiglio di prenderla di farla +10 di farla r8 con l'amuleto grigio che cambia rarità ma non runa e trasformarla in compagno. Dovresti avere il compagno con la miglior difesa del game. Considera che se lo fai avresti un compagno magico le cui difese base sono circa 50.

Il Graham ha di suo al 99

112 difese ravvicinate

78 difese lontane

117 difese magiche

Con la toga 48 r8+10 farebbe

Difesa ravvicinata: 640 (+200%)
    Difesa a distanza: 612 (+200%)
    Difesa magica: 725 (+200%)

Alle quali potresti aggiungere 300 difese con i guanti/scarpe atto 5. Per quasi 1000(+200%) difese e considerando l'aumento hp e mp dello scettro 95 e della toga 48h dovrebbe arrivare a fare 35k di hp e 25k di mp

Praticamente ti dovrebbe reggere quanto un mago eroe.

Ovviamente dovresti spenderci 1,5kkk non so quanto ti convenga in termini di bambole, alla fine ne useresti relativamente poche. Ma credo che dal 1h al 60h non si usano 1,5kkk di bambole. Se consumi 25kk di bambole sono anche troppi

• Scusate il ritardo nella risposta, quindi non é possibile rimuovere una runa da un equip eroe, ok. Da quanto ho capito invece posso equipaggiare la toga 48h che si trova nel monile caligo, immagino che non sia runata, o che sia possibile rimuovere la runa. Bene grazie davvero a tutti per le risposte. Si puo chiudere grazie