Set Wk e Esplo per exp hero

• Buongiorno, volevo chiedervi come dovessi settare il mio Wk 99+10 per atto 6.1 e per 6.2 (in entrambi i casi farei di gruppo), e il mio esplo 99+10 per atto 6.2 (in solo)

Le mie SL sono: 10 Danno, 10 Energia, 8 Proprietà (tutte sul pugnale)

Grazie mille in anticipo

• Per expare in 6.2 ti consiglio di farlo da solo con buff (se puoi), il set che ti consiglio per l'esplo è il seguente: 80 0 2 25 che diventa 90 0 10 35 , per avere piu danno critico possibile.

Il set per il wk invece: 70 0 22 36 che diventerebbe 80 0 30 46 , visto che hai bisogno di più hp per reggere con wk in 6.1.

• Ogni sp arciere come spadaccino e dg, per pvm, va esclusivamente settato con 100 atk come base, visti i troppi vantaggi sui critici che ti fornisce, poi un buona dose di elemento e poi dopo hp e mp.. sei un wk e in 6.1 devi reggere si, ma non devi tankare la mobbata quindi puoi minimizzare gli hp a favore dell'elemento.. stessa cosa per 6.2, 100 atk e full ele per il resto.. gli hp hp non servono a niente se non fai danni in primis.. per farti capire un set che può uscire con le sl eroe da pvm sia per wk che per esplo: 100 20 80 30.

Ovviamente ti serve un bel set con delle belle sl per fare questo set, ma puoi benissimo basarti su questo, dove ti ripeto in primis 100 atk, poi elemento e per ultimo HP e MP.

Ovvio se poi non arrivi nemmeno al 100 atk basati sempre sul set di prima però partendo da 90 atk invece che 100