Set sp Mago atto 7

• Salve, volevo qualche suggerimento su dei set per le sp mago per expare in atto 7. Le mie sl sono 9 0 14 16 sul bastone non ho aumenti elementari ma danno migliorato 177. Vorrei sapere dei set per Arcimago 99+11 nelle mappe Villaggio Olorun, foresta inquinata e Caverna bestia, Red 99+11 e Vulcano 99+13 per Limite forestra spettrale e caverna della bestia.

• Gildarts-Liz , il tempo di up consentito dal regolamento di sezione è di 48 ore, ti invito a prestare attenzione in futuro, per evitare ulteriori richiami:

All'autore del thread è consentito riportare in evidenza la propria discussione a patto che nella suddetta non vi siano risposte da più di 48 ore. Sia chiaro che non vi sarà concesso effettuare l'up prima del tempo imposto dal Regolamento di sezione o di abusare di questa concessione

• Non avendo sl globali ti sconsiglierei di puntare al 100 elemento ti consiglierei invece di settare le sp +11 41-0-56-44 che diventano 50-0-70-60, essendo mago non reggi benissimo da under eroe quindi conviene puntare sugli hp che aumentano pure il danno base ogni 5 punti che ci metti. Per il vulco +13 invece ti consiglierei un 21-0-76-39 che diventa 30-0-90-55, per lo stesso motivo del set precedente non so quanto convenga puntare sul 100 elemento quindi 55 hp potrebbe tornare utile. Buona exp:alt+w:

Sono un giocatore come tutti che continua a quittare e riprende a giocare dopo mesi :alt+s:

• 55 hp su un mago under 38 sono inutili in quanto il mago senza i libri 38 ha davvero pochi hp e mettendo 55 hp sacrifichi punti inutili.. bisogna puntare sul danno e basta, non sono quei 1.5k di hp in più che fanno la differenza.. il mago deve reggere non tankare, che è diverso