Set angelo vendicatore pve

• Ciao ragazzi come va?? Volevo sapere due cose .. come settare un angelo vendicatore da pve 99+11 , in molti mi hanno confuso dicendomi che non serviva elemento altri mi hanno detto che serve . Io ho provato 20 x 80 20 e una 80 x 20 20 pero fa meno danno del wk 99 +10 settato 31 x 77 x ( ovviamente senza buff ho provato ) In conclusione vorrei sapere un parere esperto e come disporre bene i punti per un bel danno . p.s per ora non tengo SL . Saluti e grazie in anticipo

lv 73

• Angelo Vendicatore = Pugnale = Critico = Danno

L'elemento lo usi solo e vai a combattere mob oscuri, per il resto è un aumento che all'Angelo Vendicatore non serve veramente.

Se fai tasto destro sulle skill, noterai come esse stesse vadano ad incentivare una build basata sull'aumento del danno critico (perfino l'attacco base ha un effetto extra a riguardo)
    Quindi, settalo come setteresti un esploratore: 100 attacco, poi priorità agli HP, Elemento lo metti solo se sai che lo userai spesso in PVE/contro nemici oscuri a cui puoi calare le resistenze/con dei malus che calano le res a farti da supporto, e nel caso o lo metti a 30 o lo metti a 60

Nel tuo caso specifico quindi 80-0-20-20 (puoi anche alterare leggermente da questo set, visto che ti avanzano dei punti, e preparare già per quando avrai delle SL). Ovviamente se hai un pugnale che fà poco critico la potenza dell'Angelo la sentirai a malapena, per la runa puoi sempre puntare ad una runa da supporto se non ti piace l'idea di cercarne una adatta da danno ai liv bassi, tanto non sono essenziali pre-90 anche se aiutano sempre molto.