Ricominciare... è davvero fattibile?

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link
  • a regà bongiorno, sono proprio io ! quello che ha fatto la guida sull'exp che poi è stata chiusa che poi ho ripubblicato in sala spam ma modificandone il testo c'avevo perso 2 giorni vabbe... so Raeyl!

Ricominciare nel 2020, è davvero fattibile? Un player mi ha fatto notare quanto sia difficile poter tirare su un PG senza shop, ribadendo che molti al 55 si ritrovano con 85k in tasca, una sp 24+0 e la dignità sotto il... vabbe' avete capito.

Proprio cosi, Raeyl è qui per smentire tutto!

Allora un player che ricomincia nel 2020 sa già che non deve spendere soldi in equip prima dell'88, perchè? Perchè ti basta una sp +9 e tanta voglia di loddare, il resto viene da se... ma parliamo con i soldi in mano.

Ho fatto la guida sull'exp, accennando qualche modo per far soldi, ora invece voglio parlare con voi solo di soldi.

Un player dal 30 al 45 ha la possibilità di raccimolare come MINIMO 6kk. Come? RTS Cuby. Un sigillo cuby costa 80k? Dal 30 al 45 diciamo che ne fai almeno 60. 60x80k sono 4,8kk, diciamo 4kk (per la spesa dei semi della potenza)

Aggiungi a tale somma che so, un bel po' di gi... diciamo 1kk di gi (che nel 2020 con le ricompense son davvero pochi).

Aggiungi a tale somma che so, un bel po' di ba... tante monete-> apri i monili e un altro kk ci scappa.

4+1+1=6kk

Un player dal 45 al 55 ha la possibilità di raccimolare come MINIMO 10-15kk. Come? RTS Ginseng. Un sigillo ginseng costa dai 250 ai 400k. Dal 45 al 55 ne fai dai 30 ai 50 (io ne facevo di piu' ma so na macchina da sordi), diciamo 40. 40x300 son 12kk, diciamo 9kk togliendo 3kk di spese (ed è tanto 3kk di spese eh).

Aggiungi le solite gi che ora son 2kk

E aggiungi le ba che son 1kk

9+2+1=12kk

Bene, aggiungiamo questi 12kk ai 6kk e avremo al lv 55 COME MINIMO 18kk.

Con 18kk al 55, a parer mio, hai un buon budget per startare il tuo PG.

Ma ancora qualcuno è titubante, non si fida che si possano fare "tutti" questi soldi, quindi chiedo a voi. Com'è il vostro restart? Che obbiettivi vi ponete? Appena create il pg, vuoto non con 200kk, a cosa pensate come prima cosa? Livellare livellare livellare, o sfruttare i metodi che ci sono a quel livello per poter guadagnare qualcosina?

Magari sbaglio io, il tempo applicato a fare questi 18kk, magari, potevo sfruttarlo per fare il lv 75 e iniziare qualche attività piu' redditizia, e altro.

Se pensate sia repost della mia guida vi smentisco subito, semplicemente sto tornando a giocare su S2, sto al 42 e sto già con 14kk (vabbe' io gioco pure di multiclient, mi drogo di gi con 21 pg scusate sono un cancer non mi flammate) eppure un mio amico, che ha startato qualche giorno prima, è al 58 con 20k.