Feedback Manutenzione 29.07.2020

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link
  • Non credo lo faranno, lasceranno il titolo fortissimo acquisito con il bug in modo totalmente illecito a quei 10-20 che lo hanno preso e basta se no poi piangono nel forum.

• Feedback: disastroso come mai prima d'ora. Non è possibile fare errori simili, se non farli apposta.
    L'unica cosa da fare è modificare il war com'era prima... senza nessun cambiamento..

e grandissima farsa quella dell'esploratore.. dove alzerei soltanto il critico a 9999.
    Depotenziare il buff difesa veggente di un 20% e lasciare la modifica fatta di oggi.
    Per fare prima in mappe pvp il personaggio potrà avere solo il suo buff e fine. Per pvm lasciare tutto come era prima di patch.
    Leggo gente che parla a caso.. boh...Ogni sp ha la sua sp antagonista, di un'altra classe.. è cosi da 15 anni...
    L'antagonista del war è il sin o anche ranger. Non è che se ora metà player si sono fatti l'esploratore oniciato, il war devo essere depotenziato perchè è superiore a l'esploratore. (e neache poi di cosi tanto). Vi mettete li a vi fate un sin e un equip da sin, e se non avete capitale subite e fine..
    Per chi sta gestendo il gioco, vi consiglio: ascoltate i player seri, non capricci da 12enne.. per poi far finire nel baratro un gioco del genere e tutto l'indotto... o forse si vuole arrivare a questo per chiudere tutto e ripartire da zero, che può essere piu che legittimo. Se non è cosi attenti perchè questa è la volta buona che rimangono 4 gatti a giocare.
    Piu cè competizione nel pvp piu il gioco si anima. Il gioco non si anima con pvm perlopiù fatto malissimo.

• Salve non loggavo sul forum da svariati anni, perché sono molto d'accordo con Pronobis per quanto riguarda il contatto con lo staff, tranne per il sistema ticket che ho sempre ricevuto risposte abbastanza immediate anche se non sempre utili. Detto questo forse la mia presenza qui potrà alzare polveroni ma mi sentivo di esprimere la mia opinione ovviamente sul bilanciamento delle SP dato che sono tra i player più anziani ad usufruirne credo che la mia opinione questa volta può contare qualcosina. La tripla del crocio è il buff più potente del gioco, tanto che con falco buff sacro lupo e artista non si raggiungevano quei danni e sono estremamente d'accordo su questa scelta, anche per il PVM dato che credo sia anche normale che un raid deve essere tale e non durare 3 minuti a sessione. Per il resto sono abbastanza deluso, credo che l sp più completa e forte di sempre sia il veggente è solo privo di stun ma ha il malus più forte del gioco per quanto riguarda il pvp o corona, che con un compagno adeguato come la ninfa nelia o arlecchino e yertorand può benissimamente scegliere di far morire un giocatore con una combo anche se possiede un arma mediocre (a corona attirando e malussando sotto i guardiani o in arena togliendo sp con arlecchino) con combo infinite e incredibilmente lunghe di celle. Speravo che con questo bilanciamento abbassassero un po di difesa a quest'sp e che compensassero piuttosto le vecchie e ingiocabili sp magari aggiungendogli delle combo, come il red blu (ingiocabili anche se +100 contro sin,espli,monaci,bk,veggenti a pari lv)magari la bolla permanente al Poseidon dato che è davvero ridicola come sp a livello di resistenza.

Per lo spada mi piacciono le nuove modifiche ma seriamente ce da aggiustare pelle del war è incredibilmente forte contro gli attacchi a lungo raggio specialmente adesso che l'arciere è nerfato) Il crociato secondo me invece è una classe quasi decente, ma attaccando da lontano dovrebbe essere più agile sia di fisico che di skill. Il gladiatore a me piace tanto anche così ma davvero la ricarica skill è ancora troppo lunga senza senso. Poi ce l'artista marziale che non riesco proprio a capire fa danni imbarazzanti ha in generale meno aumento di un equip arciere e attacco delle skill ridicole, e non ha nemmeno il calo res nelle secondarie che rende quasi inutile i vari effetti del pugno e guerriero demoniaco di cali res. Ora passiamo alla vera classe più quotata di sempre, e mi chiedo ma su questo gioco si può mai arrivare ad una via di mezzo? Io sono sempre stato spadaccino i primi 4 anni di gioco è stata la mia classe preferita ed equilibrata finché non è arrivato l'esplo con le 92 e mi sono ritrovato costretto a essere per di più arciere, tanto che ho sempre preso in giro nos chiamandolo Esplostale perché era davvero una sp senza senso con tutte le combo applicate di buff e psp dunque mi trovo d'accordo sull effetto dei critici, anche che sono solo 10 colpi, perché in una talenti o corona, (per non dire risse perché effettivamente non possiamo valutarla un attivita di gioco) si ricevono in poco tempo da più giocatori, per esempio io adesso giro con 50k di hp settando elemento per il pvm non avendo un pugnale forte, e mi riuscivo bene o male a salvarmi sempre, non tutti hanno 80k di hp con robe top (per rispondere ad alcuni commenti che ho letto) sono solo incredulo sul falco, con tutto quest evasione tra armor 60 e libri e miss alti sulle armor era già infattibile con falco riuscire a colpire, figuriamoci adesso, credo che la cosa migliore da fare era togliere la tripla e modificare il falco togliendo il danno aggiuntivo e rimanendo il 90% di colpire, anche perché 3ecco qua, con un cannon, destro +100 che ho, non 4riesco più a colpire e sono diventati completamente inutili, le uniche sp fatte bene dell arco sono il ranger, anche se gli metterei delle combo più complesse, il wk gli aggiungerei giusto il raggio di attacco e il sin che per me sta bene così, perché adesso personalmente preferirei vendermi cannon e esplo per wk ranger e sin più fattibili contro il veggente e il war (le sp che reputo più forti del gioco) e quindi in generale aggiungerei queste cose perché mi piacerebbe vedere tutte le sp competere con altre, non è giusto che non posso usare un destro o magari blade perché mi ritrovo al pavimento contro qualsiasi sp dello spada e il veggente o sin wk e ranger.

Poi ovviamente parlo per pg con equip simili al 60 eroe, perché per gli under specialmente arcieri adesso sono costretti ad expare in 2-3 cosa molto scomoda, credo che un gioco così dovrebbe aprire le porte per cavarsela da soli al pvm dato che non tutti possono passare ore di fila al pc per non dare buca a altri giocatori.

Comunque in generale calerei la difesa al veggente, l'attacco del mago è ok, lo spadaccino lo farei più fluido con le sp, l'artista lo riguarderei praticamente tutto forse solo il lupo si salva a livello di danni non elementari e difensivo, l'arciere come ho scritto su aggiungerei anche destro qualcosa per hitrate e fluidità e aggiungerei il falco come ho scritto su.

Grazie per aver letto

• L'unico cambiamento che ho visto dopo 7.2 insieme questa Patch disastrosa del Rework Sp : Uno svuotamento ulteriore del gioco molti pg tra cui gli spadaccini hanno iniziato a liberarsi del equip e delle Sp e alcuni questa patch ha spinto ad abbandonare game visto e considerato che per riexparsi un pg mago o arcere per poter competere da Zero da fresco per una persona che lavora e ha una vita sociale potere capire che è abbastanza impossibile in tempi non biblici, per quanto odiavo il war e i buff tripla e falco almeno davano un pò di pepe al gioco anche ai pg non top server che non buttavano 2000 al mese per farsi 1 arma di poter fare qualche kill a gratis su questi cosiddetti pg inkillabili e invece anche questo e stato nerfato così da ammazzare totalmente i pg mediocri e non dargli possibilità minimamente di divertirsi. Io dico ok il Rework delle sp ci sta per bilanciarle tra di loro, ma utilizzare il cervello e pensare alle conseguenze che riportano a lungo e breve termine sul gioco alcune scelte discutibili, non sarà uccidere lo spadaccino o levare i buff che farà ritornare la gente a giocare, mi spiace ma avete toppato di brutto. CORONA : Ugualmente deserta non ci va manco un nabbo a farsi un hatus, Arena: Deserta, tutta la gente che prima si scannava con i buff e le varie cose op ha lasciato game dopo l'aggiornamento, arrivando al punto NosTale non si può bilanciare essendo un gioco totalmente random e PayToWin e proprio le cose stupide come i buff la tripla le sp overpower non sono il problema del gioco il problema è che gestito male in alcuni ambiti come le Patch non vengono pensate avvolte con un criterio giusto che non sballa completamente il gameplay e rovina l'esperienza di gioco a tutti i giocatori che non usano la cartagialla, perchè quelli e triste da dire ma non subiranno mai nessun brutto colpo, saranno sempre colpite le minoranze purtroppo con un conseguente abbandono del gioco.

• Guardo la patch con la prospettiva di chi gestisce il gioco:

-difficoltà maggiore nel fare raid solo dove limiterà il guadagno giocando normalmente, quindi incentivare lo shop.

-distruzione totale della classe spadaccino perchè:

A) classe dove ci sono gli item più costosi e player più competitivi, e quindi più propensi a uno shop spinto, incentivando questi ultimi il cambiare classe il che comporterà a rifare tutto da zero, quindi: consumo di oggetti shoppabili come ancelle per exp, carrelli (per riperfezionare sp delle due classi competitive rimaste, che ora come ora essendoci tanta domanda ma poca offerta, cè bisogno di creare nuovi item), amuleti e pergamene per equip (essendoci tanta domanda e poca offerta comporta a creare item nuovi), perle per fate e compagni, pergamene per rifare tatuaggi, e tante tante tante altre cose che causeranno un boost sull'acquisto di oggetti NOSMALL.

oppure

B) classe ormai morta essendoci rimasti pochi player attivi che puntano a essere competitivi. Quindi è una classe dove non ci sono più player propensi allo shop spinto, e quindi, inutile tenere come classe più forte quella dello spadaccino visto i numeri cosi bassi, e lasciar spazio a classe come mago e arciere visti i numeri molto ma molto più alti.

Dietro a questa patch ci sono 3 disegni ben precisi e non so bene quale sia quello reale: (anche se una piccola idea ce l'ho)

1) Incompetenza più totale che causerà uno spopolamento definitivo

2) Far saltare il gioco e ripartire da 0 tra qualche anno

3)Far cambiare classe a piu persone competitive in modo che ci sia un boost per quanto riguarda lo shop

• distruzione totale della classe spadaccino perchè:

Io davvero non riesco a capire, e parla uno con un arciere uno spadaccino e un artista al 60 eroe:

Senza arcieri falcati adesso da spada con praticamente tutte le sp+100 si può competere contro le altre 3 classi in tutti gli ambiti, cioè adesso uno spadaccino messo bene contro pg messi bene senza falco e tripla è difficile da tirar giu, non riesco proprio a capire questa lamentela forse l'unico problema è che essendo appunto spadaccino e dovendo skillare da vicino, beh è abbastanza difficile arrivarci a un mago e un arciere che si allontanano mentre skillano, ma con aiuti di psp e pet è fattibile..anche il crocio al 60 fa paura, tanto che penso sia l'unica sp che senza falco e il nuovo rework non abbia perso niente, regge, toglie tanto skilla da lontano, basta qualche costume velocità e titolo unicorno, un armatura e un set decente ed è davvero ragionevole come classe, credo che lo spadaccino sia proprio l'ultimo dei problemi

• Io davvero non riesco a capire, e parla uno con un arciere uno spadaccino e un artista al 60 eroe:

Senza arcieri falcati adesso da spada con praticamente tutte le sp+100 si può competere contro le altre 3 classi in tutti gli ambiti, cioè adesso uno spadaccino messo bene contro pg messi bene senza falco e tripla è difficile da tirar giu, non riesco proprio a capire questa lamentela forse l'unico problema è che essendo appunto spadaccino e dovendo skillare da vicino, beh è abbastanza difficile arrivarci a un mago e un arciere che si allontanano mentre skillano, ma con aiuti di psp e pet è fattibile..anche il crocio al 60 fa paura, tanto che penso sia l'unica sp che senza falco e il nuovo rework non abbia perso niente, regge, toglie tanto skilla da lontano, basta qualche costume velocità e titolo unicorno, un armatura e un set decente ed è davvero ragionevole come classe, credo che lo spadaccino sia proprio l'ultimo dei problemi

Gli è rimasto solo il crociato, nient'altro. Quindi si classe distrutta. E lo capisci da gente che gioca da 10 anni e sta vendendo tutto.

• Io davvero non riesco a capire, e parla uno con un arciere uno spadaccino e un artista al 60 eroe:

Io prima di questa manutenzione entravo in arena e vedevo solo WAR in giro, e chi si azzardava a mettere il monaco o il BK se ne pentiva subito dopo aver preso una bella combo dall'esploratore o dal veggente di turno.

Ora il WAR fa più schifo di prima e non hai nemmeno bisogno del falco per prenderlo, tanto la sua nuova statistica di elusione fa schifo, a confronto del "morale" che ti rendeva un ninja con armatura pesante.

Il crocio è l'unica SP valida per lo spadaccino, visto che non gli puoi rimuovere i buff, può combattere i critici, attacca a distanza e la tripla ai livelli alti è devastante.

Però in quanti siamo ad avere un crocio ed un set balestra da PVP serio?

Mentre è pieno di veggenti ed esploratori con il set principale h60, gli spada col crocio buono sono pochissimi.

Quindi si, lo spada è stato sotterrato nel campo del PVP e come ti hanno detto gli altri ed ho precedentemente affermato io, la gente sta vendendo moltissimi equip ed SP spada a fronte di questo """""""""bilanciamento""""""""""""

webp.net-gifmaker140mj7p.gif R4jrq0q.gif                                                                                                                                                                    

• nostaluno Non ti è possibile uppare la discussione in questo modo in quanto non sei tu l'autore.

Se vuoi commentare nuovamente puoi farlo ma argomentando in modo sensato ciò che scrivi.

• Dopo 1 mese ancora persistono i 10 bug del Raid Paimon tra cui : Freeze del gioco e crash - Schermo bianco- Mini Boss che sono come morti e non si possono skillare e via dicendo, chissà entro quanti anni fixeranno questi bug ogni maratona ne succede una, oltre che una perdita di soldi e davvero una roba che urta davvero l'anima.. ma sembra non interessare nulla a chi di dovere.. qua stanno passando i mesi e il raid e ancora buggato e inacettabile

• Dopo 1 mese ancora persistono i 10 bug del Raid Paimon tra cui : Freeze del gioco e crash - Schermo bianco- Mini Boss che sono come morti e non si possono skillare e via dicendo, chissà entro quanti anni fixeranno questi bug ogni maratona ne succede una, oltre che una perdita di soldi e davvero una roba che urta davvero l'anima.. ma sembra non interessare nulla a chi di dovere.. qua stanno passando i mesi e il raid e ancora buggato e inacettabile

Ashlin

• Riguardo al "bilanciamento" delle sp...

Cacciatore e crociato: il cambiamento dei rispettivi buff ha sfavorito i giocatori che usano i pg buff corona (e questo è positivo), ma ha sfavorito un po' anche chi fa pvm (e questo è negativo). Per eliminare la piaga dei pg buff a corona servirebbe un aggiornamento che elimini i buff quando si esce dalle miniland (purché si sia a corona, perchè se tale funzione delle miniland avesse valenza anche fuori da corona, expare sarebbe troppo difficile).

Guerriero: devo dare una valutazione negativissima.

Il war non regge più nulla in pvp. Ora è una sp meramente da pvm ed è uno spreco totale.

Va bene diminuire la forza del morale, ma con questo aggiornamento il war perde contro tutti.

Secondo me pelle di ferro dovrebbe durare almeno un minuto (30 secondi non sono niente, non durano neanche il tempo di una mobbata) ed inoltre dovrebbe avere difesa magica. Non solo! Servirebbe migliorare altro (es. La skilla che attira dovrebbe attirare anche i mob della lod, sarebbe ottimale che facesse un malus oppure, grido di paura non serve a "quasi" nulla ma è solo una skilla per scherzare). Diciamolo: il war è una sp vecchia che non sta al passo con le altre e la distanza è aumentata.

Esploratore: gli esploratori continuano a fare una marea di danni, non so cosa s'intenda con "il danno complessivo è stato leggermente abbassato", ma sembra non essere cambiato nulla.

Per quanto riguarda "Forza vitale", in pvp (1vs1) non cambia nulla (o quasi nulla), al massimo potrebbe essere cambiato qualcosa a corona (ma non è così attiva per capirlo).

Distruttore: anche aggiungendo effetti pvp, continua ad essere una sp usata solo per raid... Nulla da dire.

Portatore di morte: gli aggiornamenti vanno benino, ma di certo non è una sp da poter usare in pvm e in pvp non la vedo spesso usata. Ricordo che aveva un'interessante funzione anni fa negli ice (scongelavi lo sfortunato di turno, lo stunnavi, lo malusavi e gli facevi 40k di final senza permettergli di fullare). Quindi niente di che, ma meglio di niente.

Ninja e gladiatore: valutazioni positive, ma sarebbe meglio se il Blade missasse di meno.

Quindi: a me non piace essere severo e mi dispiace se chi leggerà il mio post dirà che sono acido. Dovendo dare una valutazione...purtroppo non si arriva alla sufficienza: 4/10.

Quando parlavo con altri giocatori, tutti si aspettavano grandi cambiamenti, ma alla fine c'è stata solo grande delusione.

Ci sarà un motivo se in giro si vedono tantissimi arcieri (soprattutto esploratori, "casualmente"), tanti maghi (soprattutto veggenti "casualmente"), e pochissimi spadaccini (zero war, "casualmente").

PS. Mi spiace, ma sull'artista marziale non sono in grado di offrire nessuna valutazione, perchè è una classe che ho giocato poco e perchè ho visto solo 3 tizi +60 ultrauppati a cui non sogno di chiedere pvp.

• Io sto vedendo piu maghi che arceri e spada Veggente ormai e l'sp piu forte da pvp oltre che reggere piu di un war grazie allo scudo e buff difensivi op, fa pure danni senza senso se ti entrano oniciati buonanotte al secchio parlo di (60h) ormai lo spada e una classe da buttare infatti tutti si sono venduti sp equip per passare arco o mago, lo spada ormai da classe forte e difentata lo zimbello di nos come l'artista, sono dell'idea che tutti dovrebbero abbandonarla come classe e cambiare, così si danno una sveglia a farlo ritornare competitivo con 0 bk o croci nei raid vediamo poi se ci ripensano.

• Bollettino di Martedì 15 settembre : Corona continua ad essere desolata da 3 mesi, 7.2 continua ad essere un atto inutile, Raid paimon che non droppa nulla, Assenza totale di equipaggiamenti 55-53 r7 a prezzi umani se non i soliti a 2kkk 5kkk a pezzo, assenza totale di competizione all'interno del gioco se non per quei 6-7 Eletti con le 60 r7+10 che giocano da 10anni e si shoppano 2k euro al mese, ''Grandi update in arrivo'' come al solito si è dimostrato una delusione, bilanciamento orribile e marginale delle sp, torre che non si fila nessuno e non se la filerà mai nessuno, ma la speranza e l'ultima a morire! In compenso stanno uscendo 850 scatole del caso inutili, pet, titoli da shoppare e robe nella ruota :) Eventi ridotti all'osso se non uno di 2 giorni ogni morte di papa, se non quelli del Happy Hour quelli ogni settimana ci sono. Io mi chiedo che intenzione ha gameforge con NosTale ormai molte persone sentitosi prendere in giro dagli update scabrosi e la totale assenza è possibilità di competere piano piano si sta desertificando sempre di piu, Io stesso ho abbandonato da mesi ormai è ingiocabile e impraticabile purtroppo il lato competitivo e pvp e ormai andato a farsi friggere, rimane solo il zappare mob nei raid e sperare un giorno fra 2-3anni esca un arma decente o che qualcuno la trovi e non voglia venderterla a piu di 4kkkk :) che tristezza..?(