Massimo Danno Raggiunto in PvP (1kk)

• Da quando hanno eliminato il cap, senza tripla condivisibile, credo di aver raggiunto il record danni in PvP (della mia classe) superando 1kk di danni.

Credo che, nonostante ciò, il record possa essere superato agevolamente, non avendo nè la fata fernon, nè il titolo torre, nè amplificatore e Olio. Nel frattempo, saluti

20200804-5-omeglio.jpg

The post was edited 1 time, last by ~Luke ().

• Sono perplesso...

E' davvero un record questo?

Non voglio certo sminuire la quantità assurda di danno.

Ma anche se dici che non stavi utilizzando una Fata Fernon, La Tripla, Olio, Titolo Torre ed Amplificatore comunque avevi su di te abbastanza buff.

Poi hai combattuto utilizzando un SP presumibilmente full elemento luce contro un SP oscura.

Avevi una fata luce Erenia e presumibilmente il tuo avversario era un angelo.

Avevi addosso i seguenti buff:

Tatuaggi(lv5)

Buff Foxy S

Lupo

Buff Sacro

Buff Crocio

Fibi

Pozza Attacco

Tarocco Sole

Inoltre il tuo avversario aveva addosso i Malus:

Orrore

Respiro Sacro

Calo Elementare

Quindi supponiamo -80 Res Luce+Vari cali delle armi.

E molto probabilmente non aveva addosso lo scudo per mitigare i danni ed anche l'equip.

Più eventuali cose che non ho contato.

Tipo il tuo equip, se aveva o no le resistenze, il set della tua Sp ed i punti sulla sua.

Insomma congratulazioni per il record.

Ma per me se prendi un tizio e gli dici "stai fermo che prendo il più possibile per buffarmi" e ti sparo il mio danno massimo.

Allora non credo si possa parlare di vero record.

Inoltre ho visto critici più alti di quello con le medesime precauzioni.

Quindi per me questa cosa andrebbe inserita in "foto di cose fighe che ho fatto".

Per me se prendiamo qualche altro mago del tuo livello e gli mettiamo anche altri buff e malus allora questo record sparirebbe in un batter d'occhio.

Non lo si può definire il danno più alto in PVP quando questo non era un PVP ma un "prendo un manichino e lo uso per testare i miei danni massimi".

Almeno questa è la mia opinione.

webp.net-gifmaker140mj7p.gif R4jrq0q.gif                                                                                                                                                                    

• Ahaha il tuo commento ci sta tutto e onestamente mi ha anche divertito leggerlo.
    Il mio era soltanto un test per vedere fin dove potessi spingermi, perché una cosa è fare 100/200k di danno e una cosa è superare il Kk. Comunque ti assicuro che non è stata una cosa studiata come dici tu, altrimenti non avrei testato su un veggente, per di più Lv. 93. Non ho idea di quale fosse la sua fazione e non avevo nemmeno intenzione di creare un record imbattibile ma soltanto vedere se per la mia classe, senza critici, fosse possibile raggiungere 1 milione di danno. Tutto qui, non mi sento sicuramente una persona migliore dopo averlo fatto :alt+b:

p.S. ci tengo a precisare che il termine PvP intendeva soltanto il vs. player, in riferimento al fatto che i danni non erano relativi ad un mob

• Ahaha il tuo commento ci sta tutto e onestamente mi ha anche divertito leggerlo.
    Il mio era soltanto un test per vedere fin dove potessi spingermi, perché una cosa è fare 100/200k di danno e una cosa è superare il Kk. Comunque ti assicuro che non è stata una cosa studiata come dici tu, altrimenti non avrei testato su un veggente, per di più Lv. 93. Non ho idea di quale fosse la sua fazione e non avevo nemmeno intenzione di creare un record imbattibile ma soltanto vedere se per la mia classe, senza critici, fosse possibile raggiungere 1 milione di danno. Tutto qui, non mi sento sicuramente una persona migliore dopo averlo fatto :alt+b:

Non ero intenzionato a denigrare il gesto sia chiaro.

Sono d'accordo che come Test sia interessante.

Ero solo perplesso sul fatto che fosse stato postato in questa sezione.

Sicuramente anche sul "non è studiata" ho da ridire.

Nello screen vedo un crocio ed un wk buffati pronti a mettere i rispettivi buff al tuo pg e malus all'avversario.

Come lo intuisco?

Il Crocio ha il calo... Mentre tu eri lontano hai posizionato Crocio e Wk vicini. Il Crocio ha messo il malus che è rimasto su di te visto il range.

Mentre il calo del Wk ha colpito sia il crocio che il veggente lasciandoti immacolato.

Ho dimenticato anche il tuo buff:

Corsia di Sorpasso 3(Aumento danno del 45%)

Il fatto che tu l'abbia testato su un veggente è molto semplice.

O almeno è quello che presuppongo io.

-Avevi a disposizione quel PG al 93.

-Quel pg ha rimosso tutto il suo Equip tranne per L'SP rigorosamente Oscura per combaciare con la tua Luce.

-Il veggente era senza scudo per mitigare i danni.

Il fatto che fosse rimasto fermo li mentre un crocio ed un wk lo debuffavano ed un arcimago+15 con le onice si stava preparando a colpirlo non mi sembra molto casuale.

Non c'è nulla di male a dire che vi siete messi d'accordo nel farlo.

O che addirittura tutti e 4 i pg sono tuoi.

p.S. ci tengo a precisare che il termine PvP intendeva soltanto il vs. player, in riferimento al fatto che i danni non erano relativi ad un mob

Well yes but actually no.

Seppure i danni in arena sono da considerarsi da PVP, io credo che un vero danno da PVP sia tale quando due personaggi muniti di res, equip, res fate etc si scontrano.

Tu hai attaccato un manichino vuoto con dei malus addosso, mentre tu stesso eri pieno di buff.

Ma questo è un discorso a parte.

Inoltre stavo pensando.

Non era meglio se testavi il tutto fuori dall'arena? Magari in miniland con l'ausilio di una bella pozza da battaglia?

• Non studiata Significa che senza buff in Arena normale gli ho sparato tipo 700k e hanno voluto provare con buff se superavo il kk. Nessuno dei 2 Pg è mio :alt+b:

Si magari si poteva fare, ma ti ripeto, è stata una scommessa Just For Fun senza troppe dietrologie, nata dopo 2 chiacchiere in Arena con gente con cui non avevo mai parlato prima

• Allora sarebbe giusto se nel post principale aggiungessi tutti i dettagli del test.

Limitarsi a dire, ero senza questi buff e poi far notare così tanti "problemi" mette in dubbio il record in se.

Tipo, io non vedo che titolo hai addosso.

Perché hai rimosso i nomi?

Si magari si poteva fare, ma ti ripeto, è stata una scommessa Just For Fun senza troppe dietrologie, nata dopo 2 chiacchiere in Arena con gente con cui non avevo mai parlato prima

Bhe allora come Test ci sta.

Mentre come record è tutto da dire.

Se ora vado in arena e mi metto d'accordo con un gruppo di amici ed un mago h60 potrei superarlo senza problemi.

Per me e ripeto per me, bisognerebbe postare questa cosa nel proprio angolo PG e non in una sezione di record.

Poi io non gestisco le regole, ma aggiungere tutti i dettagli possibili sarebbe meglio.8)

Così questo "record" rimane decontestualizzato.

The post was edited 3 times, last by DarkShinobi ().

• Semplicemente perché gioco in V, non ho nulla da nascondere, fidati.
    Penso tu non abbia capito che il mio intento era soltanto verificare se anche un mago potesse raggiungere danni propri di altre classi, tutto qui, senza nessuna dietrologia

• Semplicemente perché gioco in V, non ho nulla da nascondere, fidati.
    Penso tu non abbia capito che il mio intento era soltanto verificare se anche un mago potesse raggiungere danni propri di altre classi, tutto qui, senza nessuna dietrologia

Ma certo non volevo accusarti o cose simili.

Ero semplicemente in disappunto sulla scelta di pubblicarlo in questa sezione.

Non voglio mica dire che stavi nascondendo il nome perché magari eri con il titolo torre.

Era giusto perché aggiungere i dettagli avrebbe reso il record più comprensibile e godibile da parte di chi lo visionava.:)

• No ma infatti non mi sono mai sentito attaccato. Aprire una discussione generale mi sembrava fuori luogo e con Spam sarebbe passata in secondo piano :alt+e: