Ashlin e Fenroth hanno bisogno di voi! - Domande ed opinioni

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link
  • Qui potete esporre le vostre domande e le vostre opinioni riguardo l'evento.

GB2XS5e.jpg

Grazie Rin-k3 :P

No growth without assistance. No action without reaction. No desire without restraint.

Now give yourself up and find yourself again

• So che è una domanda stupida, ma filo d'oro brillante corrisponde al filo d'oro bollente? (Richieste lv85)

Edit: credo abbiamo posto la stessa domanda nello stesso momento, sorry

• Gli oggetti, dovranno essere non-staccabili dal resto?

Faccio un esempio: Ho 999 pozioni energetiche, posso staccarne 100 e metterle da parte?

Devo tenere tutti questi oggetti nell'inventario entro giorno 31/10 o posso anche tenerli in deposito?

Se io mi segno con un determinato livello, sono obbligato a rimanere a tale livello fino al termine dell'evento?

Ultima domanda un po stupida, verranno prelevati? u.u

Belli questi eventi, rendono gli oggetti inutili con sensati. :alt+q:

Edit: Il link alle iscrizioni del thread principale non fungez

Faccio un esempio: Ho 999 pozioni energetiche, posso staccarne 100 e metterle da parte?

Puoi staccarli e metterli da parte.

Devo tenere tutti questi oggetti nell'inventario entro giorno 31/10 o posso anche tenerli in deposito?

Possono essere sia in inventario sia in deposito.

Se io mi segno con un determinato livello, sono obbligato a rimanere a tale livello fino al termine dell'evento?

No, una volta approvata l'iscrizione potrai livellare senza problemi. Fa fede il livello che si ha all'iscrizione.

Ultima domanda un po stupida, verranno prelevati? u.u

Si certo

:alt+t:

Grazie Baiocco del mio Cuore :alt+q:

• Nella Wiki non è specificato nel dettaglio dove trovare i fili d'oro bollenti (Viene detto Mob Atto 5)

Li ho fatti passare tutti e non ho trovato nessuno che li sgancia..

Dove si possono trovare? C'è qualche mostro in particolare?

• Nella Wiki non è specificato nel dettaglio dove trovare i fili d'oro bollenti (Viene detto Mob Atto 5)

Li ho fatti passare tutti e non ho trovato nessuno che li sgancia..

Dove si possono trovare? C'è qualche mostro in particolare?

L'idea è proprio quella di proporre a tutta la community una sfida interessante con sé stessi, ma anche da affrontare insieme agli altri e soprattutto insieme ai propri compagni di gioco. Cercate informazioni, fate le vostre prove e armatevi di pazienza!

cosa è possibile trovare dentro "Scrigno Evento N.O.S."?

x1 Amuleto della difesa

x1 Amuleto della forza di attacco

x99 Sabbia del Fiume di Tuono

x99 Polvere del sottosuolo

x5 Pezzo spazio-temporale (gruppo)

x5 Pezzo spazio-temporale (raid)

x5 Cristallo della luna nuova

x5 Cristallo di mezza Luna

x5 Cristallo di luna piena

x1 Cellon (liv. 1)

x1 Cellon (liv. 2)

x1 Cellon (liv. 3)

x1 Cellon (liv. 4)

x1 Cellon (liv. 5)

x1 Cellon (liv. 6)

100'000 Oro

Potrebbero essercene altre, qui mi limito a garantire che queste sono le ricompense che si trovano per certo. :alt+d:

si possono iniziare a droppare da oggi per caso?

Sì, puoi già iniziare a raccogliere gli item, ma controlla che siano quelli della lista giusta!!

• Ah... speravo in qualcosa di più sostanzioso :alt+h:

Ad ogni modo saranno limitati?

• Lo Scrigno Evento N.O.S. contiene di sicuro gli item che ho elencato nel mio intervento, ma come ho detto è possibile che se ne trovino altri, mentre lo Staff non può modificare le ricompense che da esso possono essere trovate in alcun modo. Considerate anche le altre ricompense pubblicate visto che non è l'unica ricompensa prevista per coloro che riusciranno a completare l'obiettivo dell'evento... ;)

• Su discord qualcuno ieri ha chiesto di specificare meglio i perfezionamenti

La domanda, precisa, era:

ma per quanto riguarda l'evento, la dicitura "5x piccole gemme del perfezionamento" equivale a 5 piccole perfezioni di ogni elemento, giusto?

• Allora, piccolo sfogo personale dopo quasi 7 ore di drop con due personaggi. Se volete che la gente riesca a completare i 50 fili d'oro bollenti, che vengano messi nelle secondarie oppure come giornaliera, perchè va bene tutto, sfortuna e quello che volete, ma è impensabile stare così tanto tempo e non trovare nulla se non qualche guanto Pietra Nera e Vista sul Lago che hanno forse 0.5/1% di essere trovati.

Molte persone come me, dopo ore e ore non sono riusciti a trovarne uno.

Dateci voi un consiglio.

Perchè chi, come me ha avuto il coraggio di accettare il regalo per Mereth, perderà sicuramente la pazienza.

Con tutto il rispetto per Mereth ma potresti rimanere deluso da chi sta provando a farti il "regalo".

• C'è tempo fino a fine ottobre per raccogliere gli oggetti...non dovete dropparli in 2 giorni ^^

Si riguardo le piccole/grandi pietre perfezionamento sono X (a seconda della lista) per ogni elemento

GB2XS5e.jpg

Grazie Rin-k3 :P

No growth without assistance. No action without reaction. No desire without restraint.

Now give yourself up and find yourself again

• Bellissimo evento , spero ne siano proposti altri durante l'anno magari sempre su questo stile con una fascia di livello per ogni atto

Se qualcuno vuole droppare in compagnia gli item per <64 mi scriva pure in game "Protagonista" gioco su s2