Posts by Gallocard

[b][color=green]Signore e signori, da oggi il nostro [color=#4553ef]Arcanis[/color] diventa Super Moderatore. Facciamogli i nostri più sentiti auguri e congratuliamoci con lui. Buon lavoro[/color][/b]

Da oggi Romy lascia l'incarico di Moderatrice della board.
    L'intero staff la ringrazia per il lavoro svolto e le augura tanta fortuna in RL.

Benvenuti nella nuova sezione in cui avete la possibilità di commentare tutti gli aggiornamenti del gioco e altro ancora! Le vostre opinioni sono molto importanti per il miglioramento e lo sviluppo di NosTale, pertanto se avete dei pareri questa è la sezione giusta nel quale scriverli!

Come funziona la sezione?

• Lo Staff avrà il compito di aprire una nuova discussione ogni qual volta ci sia un nuovo aggiornamento del gioco oppure se ritengono sia importante aprirla per altri argomenti, voi avrete la possibilità di rispondere commentando con i vostri pareri.
    • Non potrete aprire nuove discussioni ma solo rispondere a quelle che lo Staffer vi ha aperto.

Semplici regole da rispettare

• V’invitiamo a leggere il Regolamento del Forum in modo che non rischiate di fare errori.
    • Fate attenzione nel quotare gli altri utenti, fatelo solo se strettamente necessario quando ciò che dovete quotare non è nella stessa pagina altrimenti, quote su quote, diventa difficile avere una discussione chiara da leggere.
    • Cercate di utilizzare un linguaggio corretto, quindi senza abbreviazioni. La nostra lingua è molto bella, non maltrattiamola!
    • Tutte le opinioni sono importanti, esponendo una vostra opinione cercate di argomentare efficacemente il vostro pensiero nel rispetto dell’intera community. Non possiamo tollerare dei commenti che non aggiungono nulla alla discussione o che sono fuori tema rispetto all’argomento del thread.

Si ringrazia di vero cuore TwiggyRox per la stesura del regolamento.

La famiglia dello staff del forum si allarga ^^; infatti, a partire da oggi, Bloover sarà il ostro nuovo TrialModeratore.
    Congratulazioni e buon lavoro.

Triste giorno per la famiglia degli azzurrini; è infatti con rammarico che auguriamo buona fortuna in real al moddino xNarifilx che oggi lascia lo staff.
    L'intero staff lo ringrazia per il lavoro svolto!

Diamo il benvenuto al nuovissimo acquisto della famiglia dello staff del forum ^^.xNarifilx, diventa oggi trialModeratore e ci assisterà nella gestione della board.

Congratulazioni e buon lavoro.

Uhm, no. Verosimilmente, ho frainteso.
    Colpa del caldo.

Seriamente, il mio radar da BA è molto sensibile a queste cose :rofl: .

No, è che il soggetto non era chiaro. O forse sarà stato il caldo. Od entrambe. Ma penso sia la seconda.

E comunque, anche i Fun Club hanno diritto alla vita.

Mi vorrei togliere dal gruppo. Grazie

Spero che muoia.

Non credo che augurare la morte a qualcuno sia il massimo della gentilezza, indipendentemente da tutto. Quindi, per cortesia, fatela finita.

Piccola addenda.
    Onde evitare incomprensioni, si comunica che l'immagine postata dal Support Admin è da considerarsi esemplificativa e non rientra quindi nel computo delle 20 necessarie per il completamento dell'evento.

Lo Staff di Nostale vi augura buon divertimento ^^.

Come ben sappiamo Wellina è la nostra ex-BA, passata a miglior stato.<br>Però, pur essendo anche bannata, la ritroviamo... nella sezione guide come Moderatrice.
    Ecco XD. Ora mi chiedo: come mai? Penso sia una piccola cosa da segnalare, scusate se è in due post diversi =).

Sezioni:

Ovvero le sezioni delle classi dei personaggi =).

Risolto ^^.

Premetto che parlo da profano, quindi prendi con beneficio d'inventario quanto dirò ^^.

Mi piacciono molto i tuoi disegni. Tralasciando il fatto che è sempre bello osservare dei disegni fatti a mano, secondo me hai catturato l'atmosfera di Nostale.

In commenti non c'è il tasto modifica :O

Se con "commenti" ti riferisci alla sezione eventi (un link, ad esempio, sarebbe d'aiuto) ti assicuro che è una cosa voluta. Se invece intendi altro, ti pregherei di essere più chiaro.

Forse devi avere i capelli piu lunghi :ninja:

L'unica regola di questo thread è l'obbligo di inserire, per ogni commento, una foto, cosa che tu non hai fatto. Per cortesia, visto che non sei nuovo del forum, fai attenzione a quello che posti.