Posts by uccidis

Questo forum è solo in modalità lettura dal 31.05.2024.

Vi invitiamo a raggiungerci nel forum internazionale per news e quant'altro.

Forum Internazionale

Nostale notizie/eventi/fan art - lettera S
    Bug e segnalazioni forum wellina - lettera P
    Notizie/regolamento forum - lettera I
    S1/nosbazar/regolamento - lettera R
    Feedback sugli aggiornamenti:corona di ghiaccio/tethys - lettera I
    Nostale raccolta oro/ghost wizard - lettera T
    Sala spam: spam del mese gennaio saturas - lettera O
    Parola: SPIRITO

Nickname: uccidis
    Server: 1-Aeros

Edit by Gaelion: iscrizione confermata. Da questo momento potrai postare in questo thread tutti i traguardi relativi all'evento e le soluzioni trovate. Ti ricordo che puoi partecipare solo con questo personaggio.

Dopo quasi 3 anni torno ad aggiornare il mio pg :)
    Prima di tutto MEGAMEGAMEGAUP
    In questi 3 anni sono cambiate un sacco di cose, ormai sono al 93 èlite blu, sono riuscito a prendermi un equip r7+8 (ancora sono alla ricerca delle rune adatte a delle r7), ho chiuso la mia gilda dopo due anni e sono stato in altre due gilde, Dragon_Family e attualmente Endless, ecc ecc.
    Vediamo ora se qualcuno commenta il mio pg, aspetto consigli! (Mi servono xD)
    Saluti,
    uccidis :) :alt+w:

Ciau :)
    1) io ho fatto indossare aegir al mio kliff e ho notato che la sua velocità è diminuita anche se avevo il costume per kliff :/ ;
    2) le armi devono essere senza runa, altrimenti non puoi trasformarle in armi per i compagni;
    3) il ticket resetta tutte le abilità, quindi spariscono tutte e 3 le abilità. Io ti consiglio di lasciare così se trovi almeno una S o due A;
    4) il puntino sono le skill automatiche: se le attivi (puntino verde) il tuo compagno skillerà senza che tu prema i tasti shift+q/w/e;
    5) la classe di una skill del compagno viene scelta a caso quando clicchi due volte sul punto di domanda (quando la destrezza è al 100%). Quindi l'unico modo per "tentare" di far salire la classe delle skill del compagno è usare il ticket. Ti consiglio di usare il ticket solo quando le classi delle skill sono basse ( tipo F-F-F o comunque lettere di classe bassa)
    Spero di esserti stato d'aiuto :)
    Saluti,
    uccidis :alt+w:

Up!
    Grazie al budget che è salito sono riuscito a comprare un red +11, ora devo vendere il mio +6 :)
    Inoltre finalmente ho uppato il dg a +9 e il blu a +8 u.u manca solo da uppare un po' il sacro
    Ho anche comprato la toga 90 r6+7 a poco e dopo soli 10 tentativi (grazie al cielo) sono riuscito ad upparlo a +8 :D
    Ora devo vendere tutto e comprare l'arma r6+8 :)
    Commentate ^^
    Saluti,
    uccidis

Commentiamo u.u
    Mmh dovresti jobbare e uppare un po' di più le sp così da essere più forte :)
    Reputa almeno a maestro rosso (se vuoi quando posso ti dò una mano u.u)
    Resistenze vanno bene
    Comincia a fare soldi per la lama, da prendere minimo minimo r5+7, altrimenti se punti in alto anche r6+8
    Mi fa piacere che ti sia trovato bene da noi :)
    Grazie anche a te ^^
    Saluti,
    uccidis

Up!
    Dopo 40 aggiorno il mio pg xD
    Cambiate molte cose, maxxate tutte le sp, salito di liv, sto raccogliendo soldi per le 90 xD
    Le modifiche le faccio direttamente sulla descrizione che sono troppe :D
    Tra qualche giorno preparo una bella descrizione per il pg :)
    Commentate xD
    uccidis :alt+w:

UP
    Ci sono molti aggiornamenti!
    - Liv exp 86-->87
    - Aggiornata reputazione
    - Aggiornato job e up del red +2-->+3-->+4
    - Maxxato blu :alt+e::alt+q:
    Al prossimo aggiornamento, commentate :alt+w:

UP

- aggiornata esperienza (54%)
    -aggiornata reputazione
    - aggiornato job red/blu :alt+t:
    Ultimamente mi sto impegnando a jobbare blu e red :D:alt+w:

UP!
    Grazie a tutti dei commenti, ho detto che successivamente indosserò seraphim perché per il momento non voglio salire troppo, almeno fino a quando non mi sarò sistemato i tutto ^^

- aggiornato job red/blu :D
    - aggiornata esperienza
    - indossata seraphim misteriosa +8 :)
    - aggiornata reputazione :)

e altre cose u.u
    Ringrazio blade, butler e aster dei commenti, ne aspetto altri ^^ :alt+w:

UP (e che up!)
    - Salito di livello
    - Jobbato blu e red, maxxato dg
    - Uppato Ridyarce a +7
    - Reputato a nos blu
    E altre cose :D (è da molto che non aggiorno xD)

Ti faccio una domanda: perché incolpare subito i sacri? I sacri possono anche non curarti, non sono tenuti a farlo, l'abilità di una persona nell'usare il sacro non dipende solo dal fatto se ti cura o no..(quelli puoi chiamarlo sacri gentili :))
    Ognuno è libero di scegliere l'sp da indossare, non per forza sacro, io ad esempio in gi ho quasi sempre il dg addosso, però ovvio se la situazione si mette male per tutti lo metto il sacro D:
    In poche parole secondo me ognuno è libero di indossare l'sp preferita, però se una gi (o chenesoio) va a rotoli sarebbe meglio mettere l'sp più adatta :)
    P.S: *coff coff* anche i croci possono curare se non lo sapete *coff coff*
    @alessandrocap ma perché devi rispondere così duramente? .-. Rispondi con calma D:

Vabbè ma io non è che odio la lod, ma nemmeno la amo, sono liv 86 e dovrei pensare ad expare ma sinceramente preferisco passare le ore a corona o a fare soldi xD se vado in lod lo faccio per la mia Gilda, per aiutarli a salire di livello e per jobbare sp, ma se chiudono la lod per qualche giorno, non importa! xD tanto non è che chiuderanno la lod per sempre,, ci sono altri giorni per loddare xD Non pensiamo solo a noi stessi, ricordiamoci che anche noi eravamo di liv basso come loro :)

uccidis

P.S: ace calma per favore :)