Posts by SignorArpia

Questo forum è in modalità sola lettura dal 31.05.2024.

Vi invitiamo a raggiungerci nella nuova board per news e quant'altro.

Vai al nuovo Forum Internazionale

Imposta il forum in lingua inglese per una maggiore fluidità!

    Come già detto anche da altri, secondo me il bilanciamento doveva partire prima dagli equip, soprattutto quelli eroe, che in alcuni casi risultano tremendamente più forti rispetto agli altri, (vedi debuff degli archi, cure spropositate delle 45, malus 60 delle armi primarie non bilanciati tra loro). Una volta fatto questo (molto più urgente) si poteva passare alle sp.


    Per quanto riguarda il destroyer: prima del bilanciamento, aveva praticamente un singolo utilizzo, e cioè quello di malussare nei raid, per il resto era messo male sia in pvp che in pvm, a causa principalmente del raggio delle skill (minuscolo), e del tempo necessario a lanciare le skill.

    Dopo il bilanciamento:

    Ipunti di debolezza principali dell'sp non sono stati praticamente toccati (quindi raggio e tempo di lancio), gli sono stati rimossi gli unici due punti di forza che possedeva, ovvero il malus (che è stato indebolito senza un vero motivo), e il buff difensivo. Il Destro non è uno spadaccino o un mago, che dispone di scudi che alzano di molto la sua difesa, quindi mettergli un buff che ti da 10% difesa lo trovo totalmente inutile, aveva molto più senso il buff difensivo precedente, che permetteva di ridurre i danni utilizzando altri oggetti che riducono il danno con probabilità in %.

    Le uniche migliorie reali che ha ricevuto, quindi, restano il 10% di danno aggiuntivo del buff (che prima forniva solo danni pvp, ora danni in generale, com'è giusto che sia) e la riduzione di cooldown su alcune skill, ma ciò non mi sembra per nulla sufficiente a renderlo una sp utile in pvp. Di sicuro è meno utile in pvm a causa del malus, però.


    Per quanto riguarda il rinnegato, se l'obiettivo è renderlo una sp che principalmente è forte in pvm, allora la modifica che ha ricevuto è sufficiente, visto che già prima era molto utile in quell'ambito. Se invece l'obiettivo è renderlo molto forte anche in pvp, è sicuramente necessario altro, perchè ora come ora praticamente la sua potenza in pvp è data quasi solo dal fatto che può cambiare fata, e ciò attualmente non è sufficiente, visto che in generale la gente riesce a coprire tranquillamente più resistenze elementali in contemporanea.


    Per quanto riguarda il portatore, non l'ho mai usato, e da quando c'è stato il bilanciamento ne avrò visti giusto un paio in giro che lo provavano, quindi preferisco leggere il parere di altri in proposito.

    Nickname: MrArpia

    Livello: 99+60

    Server: S1 - Flare

    Lista scelta: Lista livello > 85 - plus (Regalo per Lord Syrio)


    Iscrizione confermata!


    Edit by Fenroth: lista completata con successo! Non spostare gli item raccolti per l'evento!

    item ritirati

    Anche secondo me, visto che con la modifica al Fernon hanno dimostrato che sono capaci di rimuovere i buff quando si attraversa un portale, dovrebbero rimuoverli anche ogni volta che si attraversa un portale in atto4: così chi vuole autobuffarsi a tutti i costi, è costretto a portarsi appresso i personaggi buff in mappa, a suo rischio e pericolo, e ciò garantisce un minimo di "equità" per chi invece gioca normalmente

    Potevo capire semplicemente togliere i buff quando si entra (ma allora sapete farla sta cosa, perchè non la applicate anche a corona?), ma addirittura rimuovere i drop 50% e fortificare il boss? Non ha più senso farlo a questo punto: non si droppa più una quantità valida di oro, si fanno si e no 10-15 raid all'ora, e gli equip sono tutti già svalutati a causa dell'atto nuovo.

    era stato proposto di implementare una medaglia "exp doppia" attivabile a comando, così che ognuno potesse usarla in momenti diversi e la situazione che avete descritto si eviterebbe...però ovviamente il suggerimento non è stato implementato

    Come da titolo proporrei di aggiungere al nosbazar la possibilità di aggiungere una funzione di Esposizione items nel nosbazar senza però inserire dei prezzi, questo per poter accettare offerte dagli utenti senza però avere la limitazione di 1kkk di valore.
    Ciò permetterebbe di esporre anche items dal valore molto elevato, come sp +100, o equip r7 molto forti.
    In alternativa si potrebbe estendere il limite di oro per l'esposizione degli item del nosbazar a 10kkk (e quindi di conseguenza pure l'oro disponibile in inventario? anche se si potrebbero comprare sfruttando la banca)

    Ragazzi secondo me il discorso Amora e cose "esagerate" è un po' più ampio, e dovrebbe comprendere anche altre condizioni arrivate negli ultimi tempi, come ad esempio la rimozione dell'anticritico dai buff sacri, e il successivo arrivo di buff lottatori (più robocat) che aumentano di molto la possibilità critica; tutto questo contornato dalla res eroe che se fatte decentemente azzerano qualsiasi danno elementale, e di fatto costringono tutti a settare attacco e a fare danni solo sui critici. Tutte queste cose andrebbero un attimo riviste secondo me, perchè nel complesso creano una situazione che non è normale/giusta

    Io penso che andrebbero ridotti i pg per ogni gi, magari a 20 o 25, oppure semplicemente creare delle gi adatte ai tempi attuali, ovvero più difficili.
    Inoltre non sono d'accordo con il discorso ali d'angelo, se siamo 30 in gi, e ognuno riceve 20 ali, a fine gi saranno state distribuite 30x20= 600 ali...e questa cosa le svaluterà praticamente subitissimo, quindi secondo me andrebbe ridotto il numero di ali, ed aumentato il numero di pozioni ottenibili, che al momento è veramente bassissimo

    Una piccola precisazione, danno mostri grandi è un effetto che si attiva quando attacchi un boss di un raid (infatti andando a premere l'iconcina dei boss, si può notare che sono tutti mostri grandi, dal boss del raid cuby, al boss erenia per esempio), e sulle eroe arriva anche a essere del 23%, invece S% danno funziona su qualsiasi tipo di nemico (pvp / pve in generale) ma la % a cui arriva è un po' più bassa, al massimo ho visto rune con 17-19% di S% danno...quindi se il tuo pve si riferisce a mob semplici per ad esempio expare, ti conviene S% danno, se il tuo pve si riferisce a fare più danno ai boss dei raid, l'effetto che ti fa fare più danno è danno ai mostri grandi

    Ho visto che non ci sono thread per fare domande riguardo l'evento delle missioni settimanali, quindi ho pensato di aprirlo qui per fare io una domanda, poi se qualcuno magari ne ha altre, può postarle qui, nella speranza che vengano date risposte ufficiali.


    La mia domanda è: Questa settimana è richiesto di effettuare 3 raid in atto4, tra questi è conteggiato anche il caligo o valgono solo hatus, berios, calvinas, morcos?