Posts by Lupus_shuny

Questo forum è in modalità sola lettura dal 31.05.2024.

Vi invitiamo a raggiungerci nella nuova board per news e quant'altro.

Vai al nuovo Forum Internazionale

Imposta il forum in lingua inglese per una maggiore fluidità!

    Eh dopo una lod full sp fuoco, non poteva mancare una lod full sp acqua :alt+e: :



    Qualche screen della sopresa organizzata a Vanessa (necchan) :alt+q: , scenografo by me :alt+y: :




    In realtà quando lei arrivava, ci doveva essere già la scritta "TVB" segnata, e noi tutt'intorno che attivavamo fuochi d'artificio, ma purtroppo una persona (senza fare nomi u.u), l'ha fatta alare prima del previsto.. :palm: Ma l'importante è che la sopresa sia riuscita al meglio. Ringrazio tutti per la partecipazione :alt+t:


    Eh infine uno screen con tutti i nostri 2° pg, prima di entrare in Raid Pirata:



    Saluti, xXxLupusxXx :alt+w:

    Finalmente sono ritornato, mi siete mancati tutti ragazzi :alt+q:
    Eh.. Il giorno dopo del mio arrivo, reinizia il divertimento, con Lod esclusivamente Sp Fuoco:

    Eh poi la genialata, di voler killare corno
    :alt+e: :


    Eh per finire, dopo aver killato corno
    (l'importante è crederci xD), abbiamo fatto GI di gilda, sempre con sp Fuoco :alt+t: :


    PS: Sono davvero felice di essere rientrato, perchè durante il gioco, posso passare il tempo con persone a cui voglio bene... Roberta, Moreno, Marco, Vanessa, Sergio, Daniele, Marco, Lunetta, Stefania, Linox e altri :alt+q:


    Saluti, xXxLupusxXx :alt+w:

    Be che dire.. Direi la gilda migliore da quando sono su Nostale, piena di gente fantastica :alt+q:
    Una gilda che non pensa esclusivamente alla lod, ma svolge altre attività per divertirsi tutti insieme :P


    Eccone un esempio, raid Cuby svolto ieri aperto da me:



    Anche prima di raid pollo:


    Spero di divertirmi ancora con voi ^^
    PS: Secondo me, abbiamo vinto noi la BA ieri, in quanto abbiamo rispettato le regole (niente full, pozze attacco e difesa, mezzi). Quindi prepariamoci per la prossima
    :alt+p:


    Saluti, xXxLupusxXx :alt+w:

    Wow complimenti Kairi i tuoi disegni sono mitici *-*
    Mi è piaciuto sopratutto il disegno dei due sin, sembrava così realistico xD Complimenti ancora ti stimo
    :thumbsup:
    Ps: Un bacione :love: