Posts by Nikydarklord

Sei al limite del ridicolo. Dovrebbero censurarti per le falsità che dici poiché chi non ha esperienza diretta potrebbe essere confuso da tali falsità.

Come ti hanno già detto in 3 o 4 prima di me confermo che le ore in media sono quasi il doppio di quelle che descrivi e che non tutti possono permettersi di fare 1 ora con

stella, dracula , pozze exp , perti s , arma 11% exp orecchie di laurena , pergamena opo e medaglia anniversario.

Buona notte.

Io so che siete tutti ridicoli per 2 motivi.

Decathlon

MasterGiza

MaliceRS

1° Punto

Non andate a chiedere a chi expa né a chi viene expato, parlate solo per voi stessi, essendo ignoranti c'è poco da fare.

Come ho detto basta chiedere, comunicare… qualcosa che effettivamente non è da voi, nel vostro piccolo mondo non esistono gli altri.

2° Punto

E' stato condiviso persino un video che lo dimostra ma basta riportare il tutto al 1° punto.

Io aspetto solo il momento in cui ritornerete in ginocchio da me a scusarvi per aver osato darmi del falso, perché accadrà tranquilli :alt+q:

La seconda opzione è che non ritornerete mai più a scrivere/rispondere a me dalla vergogna.

P.s. Non c'è terza scelta.

Se un player expasse con tutta quella roba che hai nominato ci metterebbe nulla persino al +60, altro che 1.000 ore :alt+r::alt+r::alt+r:

P.S. Se possibile vi faccio smentire dallo stesso player (tedesco) facendoli caricare un video.

Se nò tento con uno qui nel server italiano se ha del tempo da perdere per degli ignoranti.

Il mio capo gilda comunque, ThaSupreme, si è fatto dal +10 al +29 in 30 ore circa a quanto mi ha scritto lui.

A me da pure fastidio mettere in mezzo altri player in queste crociate (create da voi nullafacenti) arrecando anche disturbo inutile.

16 ore dal +10 al +28 la vedo difficile anche io sinceramente, io feci dal +12 al +30 in 21 ore con exp doppia

Di sicuro non sei stato expato con altri metodi, ci avresti messo una decina d'ore

Andate a chiedere al capo della gilda ValarMorghulis e chiedete quanto ci ha messo, ora stà al 29...

Però poi ca----te il c--- che è un player che vi ho "consigliato" io, allora a stò punto cercatevi o l'exper, oppure chi si fa expare con metodi migliori dei vostri (sicuro).

500 ore per fare il +28 pff, dove hai expato? Nemmeno i dander, se dessero exp eroe, ne darebbero così poca .-.

Ma non c'è da credere a me, come ho scritto sopra basti andare dai TOP exper che usano altri metodi (più efficaci).

Non stò qui nemmeno a perdere tempo con voi xD

Vi basta prendere e guardare i totali di chi fa il "servizio" completo dal +1/10 al +28 .-.

P.s. ho visto le tue percentuali MasterGiza e mi chiedo come c..... expate, io in un' ora droppando e skillando a caso, ho expato il mio gildano dal lvl 10 a quasi l'11... così a c... di cane.

E tu ci metti 2 ore per fare quello che faccio io in un'ora? Dovresti rivederti l'equip oppure il metodo.

Ok dato che sei così pro ti sfido, se no poi smamma.

ti do 20kk a ora ma in 16 ore deve stare al +28 il pg. Se non ci arriva mi ridai 1) i soldi 2) sparisci dal forum e 3) torni nell'angolino, perchè le falsità non le sopporto

Il resto non commento nemmeno che si vede che sei in difficoltà.

Facciamo così

1° Punto

Non osare mai più definirmi un bugiardo, non sono io Decathlon.

Non sopporti le falsità, pertanto non sopporti te stesso?

2° Punto

Fai tanto il saputello, non osare chiedere a me di insegnarti a giocare, hai voluto la bicicletta? Pedala.

Non osare neanche usufruire di ciò per ribattere solo in questo punto perché non hai altri agganci.

3° Punto

Nell'angolino ci stai tu adesso, non cercare di uscire, ci sei finito da solo.

Sei ridicolo, come sempre, in ogni caso tanto che rosichi dovresti guardare più spesso i totali, ci sono alcuni player che expano con altri metodi (più efficaci) e livellano dal +10 al +28 in 16 ore venendo pagati 350/400kk per tale servizio.

P.S. Difficoltà? Finiamo a parlare di quanto tu sia una sanguisuga e non rispondi? Probabilmente c'è poco da rispondere quando basta un errore per far crollare il castello di sabbia, eh?

Sei un caso perso Decathlon

Tu tra i migliori ad expare? Se non sai nemmeno "come" expare…

La bufala sei te, ma questo già lo sai.

Ho già cercato di fartelo capire in un modo implicito, cercherò allora di essere esplicito quanto il regolamento mi permetta.

Dal +10 al +28 ci si expa in 16 ore (20kk l'ora), purtroppo non lo capisci perché il tuo IQ sarà sotto 20 e quindi non sai manco cosa siano i numeri, sei bravo solo a copiare quando si tratta di essi.

1000 ore per +60? Ahahahhahaha

Stò al +32 e ci avrò messo (tra il vecchio atto 6.2 e il nuovo atto 7) si e no 35 ore..

Praticamente per expare avete preso 18% in media a ora quasi per il +28.

Andiamo al punto della questione, così risolviamo.

Abbiamo capito tutti che non riuscite a mantenervi un c.... di lavoro in real per più di 1 giorno e quindi sfruttate nos a più non posso.

Sai perché non tutti lo fanno? Perché illegale come primo punto (basterebbe un controllo per farvi sparire quel sorriso che avete) e perché eticamente scorretto.

P.S. Gioco per divertirmi quando ho tempo libero, stare al 90 o +28 non mi cambia nulla, mi basta poter salire con moderazione e senza intoppi.

P.s.s. Un mio gildano ha fatto quasi un livello expato da me, mentre skillavo a random e droppavo…

Imparate a giocare vah

1° Punto

E' stato già fatto, non c'è bisogno di dire "vai fallo", già concluso ancora prima di averlo chiesto.

+10 +28 in 16 ore 18 livelli, fine.

2° Punto

E allora non parlare di ancelle.

Non esistono mappe di serie A o di serie B, le vedete solo voi perché guardate solo l'exp guadagnata senza andar nel dettaglio sui drop.

3° Punto

Non hai risposto.

4° Punto

Sbilanciamento lo vedi te, io da player con una certa etica e con una certa visione (gioco per divertirmi, mica per "altro") non ci vedo niente di male.

Usate come scusa lo "sbilanciamento mappe" per rompere i cosiddetti marroni, guardate sempre chi expa di più o più velocemente, osservate piuttosto il vostro di piatto.

5° Punto

Parli di ancelle ergo di soldi spesi.

6° Punto

Cadete tutti malissimo con GF.

Siete dei parassiti (più sanguisughe), utilizzate nos per altri "motivi" (non posso andare affondo ma lo sappiamo tutti), e nel momento in cui qualcosa vi "rallenta" vi sfogate sul forum.

Tutti abbiamo le stesse opportunità, la differenza stà nel fatto che tu vuoi avere non solo le tue di opportunità ma anche quelle altrui :alt+d:.

Secondo me esagerate, oltre che state completamente fuori xD

Dal +10 al +28 ci si mette 16 ore (come ho potuto osservare) se si viene expati da altri player (senza skillare), immagina se sei te ad expare .-.

Sinceramente non saprei voi ma anche nelle altre mappe di atto 7 si prende bene, se paragonato al "vecchio" atto 6 dove nessuno si lamentava se non di 6.2 nell'evento di exp doppia (per l'affluenza di player)…

Non vi accontentate, questa è la differenza.

Cito una tua frase Decathlon

"Allora guarda io expo nelle altre come ho sempre fatto. Però poi le ore extra me le fai tu gratuitamente e mi ci piazzi pure l'ancella dato che la ditta non fa nulla e se ne sbatte no? A parlare con "Pazienza" siamo tutti bravi."

Ti lamenti di 300k che praticamente qualsiasi mappa atto 7 in un'ora te li tira addosso i kk :alt+f:, senza contare i materiali che droppi tra cui i nuclei di golem…

Il fulcro del discorso è che siete abituati a server NON GF (diciamo la verità), e allora expare 30% in un'ora al +40 per voi è troppo poco (quando prima si era abituati e contenti di prendere anche 5/15% a ora)

Non ho altre parole per esprimere la mia delusione a riguardo.

P.S. Foresta non è male per expare, consumi qualche guardiana in più ma tanto tra materiali e gold raccolti continui a guadagnare...

UP!!!

Livellato a Eroe +32 seppur la mappa risulta il 90% delle volte "occupata"

Sono vicinin a livellare al 99

Ho comprato una Yuna liscia a 60kk e con un po' di fortuna e tra i 30/40kk l'ho portata a S - S - S.

Uppato al 7° tentativo Arcimago +14

Ho venduto Sellaim e Woondine ed ho comprato una ladine 50%, ora stà al 76%

UP!!

Livellato a Eroe +30

Road to +38,

Vorrei riuscire a vendere queste fate 70% che ho e comprare le divine 50%, così inizio a maxxarle.

Ovvio che vedi i video del tubo finiscono veloci, quelli sono raid organizzati con spezzoni presi dalle maratone, prova a fare un raid atto 7 con gente al +25 e non al +48 e dimmi quanto dura. Non sono raid semplici e sbrigativi una skill di un boss ti manda tranquillamente a vita rossa e se non reggi alune skill oneshottano. è questo che intendo per i premi non valgono la spesa. Se tu fai ad ora raid Kirollas e Carno le uniche cose utili sono le maschere eroe +50 e le resistenze, il resto è spazzatura (quindi hai 3 ricompense utili difficili da trovare) . L'unico raid che conviene fare è il Belial che almeno li forse hai una probabilità maggiore che escano le armi per questo concordavo col modificare i premi all'interno dei monili, per non continuare a trovare i progetti per le armi 60 o le pozione di muschio (le prime te le tirano contro i mob come i sigilli dei raid, e le altre le crafti in 10 secondi)

Emh, ho detto che in genere si addano over 38, un 25 non ci fa nulla perchè non ha niente ahahah....

Stò parlando di video del tubo di intere maratone di tali raid, mica di 1 preso a caso...

Perchè leggete ciò che vi fa comodo e lasciate stare il resto?

P.S. E' come dire comunque che ci fa un livello 85 in un kertos ...

Mi sembra molto azzardato dire che questi raid sono facili e si fanno in 10 secondi completamente eclissando il fatto che non puoi nemmeno entrarci se non hai già speso centinaia di ore e di euro per arrivare al livello necessario ;
    Ma vi rendete conto che se non sei tutto +8 almeno ed hai un sp+13 non puoi nemmeno arrivare ad eroe +10? Prima questi erano personaggi più che decenti e adesso é il basic requirement e come hanno detto sopra per alcuni raid cercano solo gente +60. Stiamo parlando di raid a cui partecipa l’1% dei giocatori, quindi ci si aspetta ricompense dello stesso valore.

Partiamo dal fatto che oggi per arrivare ad un certo livello e con un certo equip non bisogna shoppare, se sai giocare e non sprechi tempo riesci a racimolare kk senza problemi per poterti permettere l'equip.
    Sono d'accordo sul fatto delle ore, bisogna expare ed expare per poter raggiungere il livello +38/48 e così via.

Richiedono +60 non lo sapevo, per i nuovi raid ho visto che addano over +38, non mi sembra di aver mai visto neppure per il fernon chiedere +50/60...

Concludo dicendo che i video sul tubo ci sono, tali raid si finiscono in un battito di ciglia rispetto persino ai kertos/valakus/greniga.

P.s. Per il mio pg non ho mai shoppato e gioco poco, tuttavia sono al +30 eq r7+8 e sp +13/15, ciò che regna nel gioco non è l'ammontare di soldi che ci spendi ma il fattore C.

Vorrei far notare che le bistecche di orsogufo dovrebbero far recuperare 5.000 HP e 2.000 MP, purtroppo ciò non avviene perchè, dopo provato e testato più volte, risulta invece che la bistecca di orsogufo faccia recuperare solo 3.000 HP e 2,000 MP.

P.s.

Ho testato la bistecca su due pg, uno liv. 46 e uno liv. 98 (+29).

Il pg liv. 46 ha reccato 3.000 hp

Il pg liv. 98 (+29) ha reccato 5.000 hp in atto 7.

E' un pò strano che sul pg liv. 46 mi abbia reccato 3.000 hp, ho controllato 3-4 volte .-.