Posts by Umbi-

Questo forum è in modalità sola lettura dal 31.05.2024.

Vi invitiamo a raggiungerci nella nuova board per news e quant'altro.

Vai al nuovo Forum Internazionale

Imposta il forum in lingua inglese per una maggiore fluidità!

    "La fortuna è cieca."
    Purtroppo, ormai essere fortunati, anche se alla fine è questione di probabilità e algoritmi per un gioco, è diventato fondamentale per tutto.
    Il random c'è, si sarà e deve esserci. Come detto prima, non è che la fortuna premia o svantaggia alcuni, prima o poi deve capitare a tutti.
    Per esempio io ho trovato la 5° sp al 1° monile, ma solo questo dono mi ha fatto la fortuna, perché in più di un anno di gioco non ho trovato né il pirata, né monili r7 a corona, né equipaggiamento o rune particolarmente rare.
    La fortuna prima o poi premia e premierà tutti, basta solo attendere, e magari non pensarci più, che lei ti sorprende.
    D'altronde è tutto questo "random" a rendere più interessante il gioco, a non demordere e a continuare a provare.


    (Comunque, hanno comunicato che la GF o la Entwell, non ricordo, ha affermato che non vuole modificare il metodo per prendere la 5° sp, quindi è tutto inutile... >.<)


    :alt+w:

    Visto che sono stato obbligato, commento.


    Allora saruccia, so che è una cosa faticosa, ma devi coronare di più e fare qualche pts/jaja al giorno, così poi quando vuoi reputare ti viene facile.
    Le rune fanno veramente pena D:, per il bastone dovresti trovare qualche runa con SL, stun/congela e più calo res; per la pistola urge migliorare % e danno critico, peccato per le SL che c'erano già; nell'armatura c'avrei visto un antimalus (ma è caro <3) o un anti-congela.
    Orsù, non buttare soldi per le Sp inutili, uppa quel Dg e comprati il vulcano.
    Cambia il guanto dell'oscurità con uno migliore.
    Jobba la fata oscura e quella acqua al 50%.
    Da brava over 90 dovresti farti i gioielli dell'atto 5.2, ma tu non vuoi quindi amen ù.ù.
    Con i pet sei a posto (ma dai? é_é).

    • C'è ancora gente che expa a pagamento in LoD (soprattutto wk con un buon livello e up), qualche totale e ne trovi uno.
    • Dipende dal PG che ti expa a pagamento, minimo 300k, ma pure 450k.
    • 100% sono buone, puoi scampare a un paio di skill del Corno ^^, dico che circa 2 fontane andranno bene, anche se forse non le userai se sarai sempre attento al corno.
    • Se fai bene tutta l'ora di LoD sicuramente riesci a Jobbarti il Pirata fino al 21, poi probabilmente verso il 30/35 potresti arrivarci benissimo.
    • Al 82 in LoD scheletri non prendi niente neanche con Ancella (XD), al massimo prendi 2%/3% a mobbata.