Posts by Sariin

Uppo!

• Pian piano aggiorno tutto
    • Fatto livello 80 e trasformato sia arma che armatura!
    • Fatto pirata +17
    • Finito arcimago +100, da cestinare
    • Oniciato veggente
    • Fatto gioiello 75
    • Aggiornati obiettivi
    • Comprati guanti bestia s5
    • Aggiunti alcuni pet

quella di infliggere un effetto negativo solo a chi non lo usa è l'unica alternativa.

Esatto, infatti ho pensato a tante soluzioni ma questa mi è sembrata l'unica fattibile appunto perchè non causa troppi danni al resto del team come potrebbe essere il suggerimento della perdita di vite.
    Alla fine di afk a base ci sono in tutti i raid e il problema non si è mai posto, quindi un malus che toglie ricompense etc per me non ha senso. Basta solo che quella persona abbia la riduzione danni e basta, non tutto il team per colpa di uno. Se poi si risveglia ai drop amen, sicuramente non saranno quei 100k a fare la differenza ne per lui ne per i membri del team.

Il problema delle persone è che vanno afk a base al boss anche ben sapendo che il raid si perde se non usano veleno. Quindi non credo gli importerebbe più di tanto morire 3 volte, il problema è per chi rimane che vede vite andar via come niente e rischierebbe di perderlo a prescindere.
    Non so se c'è una vera soluzione che punisca solo chi non lo usa, non mi viene in mente molto.

Buongiorno.
    La mia proposta riguarda il raid Valehir, uno dei raid attualmente più difficili da completare se non con team accuratamente organizzati.

Il problema riguarda l'utilizzo del veleno al boss cosa che non è stata minimamente risolta dal nuovo aggiornamento in cui si è obbligati ad avere una Pozione della resistenza al veleno per potervi accedere.
    Gente afk, crash, gente che volontariamente joina senza avere le pozioni necessarie (giusto una per poter entrare) sono un grosso problema per chi vuole completare la missione giornaliera o anche solo progredire con la storia principale di atto 8.
    È capitato l'altro giorno che per colpa di una singola persona attiva ma menefreghista (si muoveva e skillava ma non usava la pozione) ci abbiamo messo 50 minuti per completarne uno.
    E ovviamente la giornaliera ne richiede 2. Quasi 1 ora per un raid che potenzialmente può essere fatto in 20 min è altamente ridicolo.

Il fatto è che il resto del team che gioca correttamente può solo assistere inerme a questo fatto e buttare al vento sia minuti che pozioni per il nulla.
    La soluzione più facile potrebbe essere di rendere il malus come quello dell'Alzanor cioè personale. Se io non uso veleno ho la riduzione dei danni, se lo uso faccio danni normali. In questo caso anche se ci fossero afk o gente ignorante all'interno del team si riuscirebbe comunque a completare il raid in tempi normali ed evitare di perderlo.

ps. Lo so che non è colpa del gioco ma colpa delle persone, ma le persone non le puoi cambiare, il gioco si :alt+d:

Piccolo commentino

• Fooorza con sto 60 dai che manca poco!
    • Equip: l'arco ci sta, peccato sia una runa r6 ma comunque il suo lavoro lo farà, hai sempre tempo per cambiarlo al 65 se ci vorrai arrivare. Il pugnale purtroppo non si vede ma a prescindere ci vorrebbe un 60 con almeno globali.
    • Sp: appena avrai la possibilità dovresti lavorare sulle sp fondamentali, almeno esplo +100 e dh maxato (ti servirà in lol se vorrai andare oltre al 60! Quindi magari il job puoi farlo là, l'up appena ci sarà un bell'evento up sp)
    • Fate: troppo troppo basse, non so quali siano perchè l'immagine non si vede però l'80% ci vuole.
    • Cappelli: compra un elmo delle bestie antiche, molto comodo come antimalus al posto dello scimmia

Per il resto nulla da dire, piano piano si fa tutto!
    Continua così e movite a fare sto 60 forza :alt+q:

Cerca di ragionare non per te stesso, in quanto compravenditore, ma più come membro di una community. Tu vuoi un item che ti permette di guadagnare. Qua si parla di aggiornamenti utili. La fedeltà è un sistema vecchio o obsoleto che va rimosso. Non ci sono vantaggi in gioco o per il gioco circa questa statistica.

Beh, sappiamo tutti come ragiona Deca...
    Però sinceramente se dovessi scegliere tra tenere il tutto come sta ora e avere un item nosmall che mi risolva il problema, sceglierei sicuramente la seconda.

Effettivamente avete ragione, togliere questa meccanica sarebbe il modo migliore di risolvere il problema.
    Renderebbe però inutili i cibi, si userebbero solo per pigrizia se si vuole livellare i pet fino al 10 senza comprare quelli livello+1.

Vorrei proporre l'ampliamento di questo inventario così come è stato fatto per quello delle sp tempo fa.

Ormai escono nuovi costumi continuamente e il bonus fedeltà giornaliero ne regala infiniti, anche solo tenendo quelli permanenti lo spazio non è minimamente sufficiente per tutti.

I compagni attualmente han un grosso limite, possono indossare solo l'equip normale.

Con l'avvento dei nuovi atti, quindi mob sempre più forti, i compagni non riescono a tenere il passo e quindi molti risultano quasi inutili. Ad esempio compagni melee che sono stati creati come tank spesso crepano con una sola skill anche se han l'equip migliore possibile e le resistenze adeguate, quindi si viene a perdere il loro ruolo, relegandoli a semplici dispenser di buff/malus da tenere in un angolino safe.

Vorrei proporre la possibilità di trasformare equip eroe per i compagni, magari indossabile riferendosi al livello del proprietario invece di aggiungere il livello eroe a loro.
    Visto che gli equip eroe sono già runati, si potrebbero rendere trasformabili solo se si cancella la runa con il cancellino.

Vorrei proporre l'aggiunta di una opzione per poter dare il cibo al pet in modo automatico.
    Potrebbe essere una casellina in cui inserire il cibo desiderato o semplicemente una opzione attivabile per fare in modo che quando la fedeltà scende a 0 consuma in automatico i cibi dall'inventario.

Ho visto questa necessità ora che è stata introdotta la lod hero.
    I pet non sono minimamente all'altezza di questi nuovi mob, una lontra al 99 muore a spam ogni mobbata costringendo il proprietario a perdere tempo per cercare di riportare la fedeltà alta e permetterle di attirare.
    Cosa difficile anche perchè morendo continuamente si perde il target su di essa portando ad ulteriore perdita di tempo per ri-selezionarla (e nel mentre muore altre 20 volte).

Upppppppppp

• Sto livellando, ce la posso fare.
    • Reputazione aumentata
    • Venduta pistola da dg e messo equip 65
    • Uppato pose a +15 al primo
    • Portato arcimago a +97, forse lo finirò
    • Comprate fernon s4 e vendute tutte le altre res
    • Cestinati i gioielli danno, sono in lavorazione quelli nuovi pvm

Mini uppino

Mi sono fissata con il dipingere su tela quindi ho aggiunto qualcuno degli ultimi lavoretti del 2022, fatti principalmente su commissione o come regalo.

Piccolo aggiornamento

• Comprata una staffa 65 e uppata a +8
    • Messo onice al red e ali a caso ad altre sp
    • Perfezionato un po' le sp, fatto veggente +100
    • Fatto veggente +13 intorno al 100esimo tentativo, poi +14 e +15 al primo in fila
    • Falliti innumerevoli +16 al red
    • Jobbato un pochino il cuoco
    • Fatta fata erenia foco giusto per divertimento
    • Cambiato anello
    • Aggiornati obiettivi

Finalmente ho trovato la voglia per aggiornare l'angolo pg!

Ricambio volentieri i commenti, siate buoni gioco solo per divertirmi :alt+l:

Dopo seimilamiliardi di secoli, ho sistemato questo post togliendo cose orrende e aggiungendone altre altrettanto orrende.
    In più, ho inserito qualche foto della costruzione del cosplay della Vulcano, mai portato a Lucca in quanto quell'anno ha deciso allegramente di piovere tutto il weekend.
    È rimasto in valigia. Dopo averlo scarrozzato in treno per mezza Italia. Grazie tempo del piffero. Davvero molte grazie.

Vabbè, qualunque consiglio, commento etc è bene accetto!

Giorno: 02 febbraio

Ritrovo: 21.15 ch 2 server 1-Flare al centro di Nosville

Requisiti: almeno 15 sigilli raid Difesa del Re Opossum

Non ci sono requisiti di classe o livello, sono bene accetti anche persone con più pg in quanto il raid si fa praticamente da afk.

È più che altro un'occasione per chiacchierare, divertirsi e provare a trovare qualche opossum!

pvt in game a Sariiin o pm per ulteriori informazioni