Posts by mat1995

Aggiornamento:

Lv. Eroe 72 -> 78

Finito le res resistenze Act8:

4664.png Scarpa Signore dei Draghi S2 (60%ZnWgGuu.png 60%LcRl4jZ.png 0%EvnO6U2.png 0%jQKLe4V.png)

Aggiunte le Skin Armi, Aggiunta Forga, Altre modifiche alle varie liste.

Aggiornamento:

Lv. Eroe 67 -> 72

Aggiunte le Armi con le rune:

4630.png Bastone Magico del Drago r7+4

4638.png Pistola magica draconiana r7+8

Rimosto: Pistola Inferno e Bastone Loa

Aggiunte le seguenti resistenze:

4665.png Guanti Signore dei Draghi S2 (0%ZnWgGuu.png 0%LcRl4jZ.png 60%EvnO6U2.png 60%jQKLe4V.png)

4664.png Scarpa Signore dei Draghi S0 (20%ZnWgGuu.png 20%LcRl4jZ.png 0%EvnO6U2.png 0%jQKLe4V.png)

Aggiunte le SP:

4440.png Cuoco 1

4893.png Addestratore 25

Altre modifiche.

Penso che questo post sia un po' dimenticato per il semplice fatto che con avvento di Discord molte notizie arrivano direttamente li e rivelate dalla GF.

Sta anche di fatti che HK è quasi sempre il secondo server ad essere aggiornato pesantemente (o linearmente vi sono modifiche simultanee), l'unica cosa la quale è estranea è la presentazione di Pet e magari modifiche minori (sempre restando che HK non è soggetto alle medesime modifiche server GF) ad alcune cose.

hk prende le robe direttamente da entwell...direi grazie che viene aggiornato prima di noi xD

Entwell mica è la GF, cmq alcuni aggiornamenti arrivano prima li cmq. Serve un indizio di HK se non erro

Penso che questo post sia un po' dimenticato per il semplice fatto che con avvento di Discord molte notizie arrivano direttamente li e rivelate dalla GF.

Sta anche di fatti che HK è quasi sempre il secondo server ad essere aggiornato pesantemente (o linearmente vi sono modifiche simultanee), l'unica cosa la quale è estranea è la presentazione di Pet e magari modifiche minori (sempre restando che HK non è soggetto alle medesime modifiche server GF) ad alcune cose.

è possibile fare soldi anche senza il multiaccount.

Resti dietro come quantitativo prodotto e ti richiede più presenza in game.

Però nulla è impossibile se si ha tempo.

sicuramente il multiaccount aiuta e non poco, cmq non servano 300pg tene bastano 1 principale + 6 secondari

per poter andare bene.

Favorevole

Sono d'accordo su una rimozione del PvP nelle TS di atto 8 visto che molti ormai lo fanno solo per disturbare.

Oltre quello dovranno essere rimosse le Quest PvP o modificarle semplicemente mettendo come obbliettivi i boss delle TS ovvero Amon e Lucifero.

Aggiornamenti:

Lv. Eroe 60 -> 67

Aggiunte le armi secondarie per il set DG e Standard e cambiati alcuni pezzi di equip.

Yuna portata da Buff B a Buff S

Aggiornamenti:

Lv. Eroe 56 -> 60 (70,45%)

In fase di aggiornamento del post principarle (me ne dimentico sempre)

La tua idea per quanto rigurda le sp si, il gioco è molto girato verso Arcimago ai livelli bassi perchè risulta molto utile in Exp, visto che oltre alla LoD in atto 7 si prende più exp dai mob oscuri.

Se giochi sul medesimo account l'idea migliore è raggiungere per prima cosa il 55 (non pensare a fare Salvia o altro vai avanti con quello che le TS di regalano) e prendi i premi sempre col normale per avvantaggiare il Job per indossare il sacro.

Mio consiglio è di conservare i soldi che farai e usarne il minor possibile fino al 85, al limite ti compri magari se avrai abbastanza fondi costumi che ti garantiscano un maggior apporto di Esperienza o PsP.

Poi cosa vorresti sapere nello specifico che spiegare come portare su un pg completamente è forse un po' troppo lungo.

Il mio è un idea di compartimenzazione per dare una partenza ad ulteriori modifiche successive non che rendere disponibili più armi per gli under sia un errore non tutti i giocatori sono over eroe e se vogliamo avere anche nuova utenza è necessario rendere fattibile roba anche a livelli bassi.

Oltre questo mi sarei aspettato un commento diverso che aggiungesse idee a quelle proposte da me per generare un suggerimento che vedesse più fattori e non una mera "inutile non serve a nulla"

Magari ripensandosi più attentamente uno potrebbe anche pensare di chiedere di rendere droppabili le Perfezioni come succede a Terra Ignota.

Dare la possibilità di ottenere pure alcuni materiali "Rari" che ad oggi sono rari senza desnaturare corona per come è stata realizzata e non renderla un centro di faming.

Oltre questo, non vedo proposte decenti per la modifica dell'attuale situazione.

Per questo mi pare non essendo costruttivo di nulla direi che il mio parere sia Sfavorevole sull'attuali modifche richieste.

Per quanto riguarda la possibilità di droppare Gemme dagli altri Raid potrebbe essere interessante anche se risulta poco in linea con i vari raid.

Anche solo aumentare il drop attuale dei vari raid:

- Morcos (Fuoco): Rune

- Hatus (Oscuro): Anime e Ali Angelo

- Calvinas (Acqua): Armi secondarie 88

- Berios (Luce): Gemme e Armor 75

Già daresti uno sprint per gli oggetti under, magari inserendo pure altri drop.

Potrebbe essere carino rendere Droppabile dai Mob le seguenti resistenze:

- Hatus e Calvinas: 413.pngGuanti dell'esecutore | 415.pngStivali di Kurukelron { 0 7 0 7 }

- Morcos e Berios: 412.png Guanti di Roobraph | 414.png Scarpe della nebbia imbottite { 7 0 7 0 }

Renderei disponibili le Armi al 75 al di fuori del solo scrigno di Morcos e le metterei pure quelle droppabili dai mob del suddetto Raid.

Aggiorniamo questa pagina che se no mene dimentico.

Aggiornamenti:

Lv. Eroe 50 -> 56 (14,93%)

Varie modifiche SP, acquisti vari e altro.

Modifica della Grafica per riprisino immagini.

Mancano ancora delle modifiche a varie sezione del post principale.

1) lo squilibrio è stato abbastanza però la difficoltà ancora per il crafting h80 sono ancora rare e lo squilibrio trai livelli ad oggi è dato prettamente dai libri che incidano non tanto quanto un arma.

2) Non saprei ma dall'impresione che ho è che non sia cambiato nulla che Arcere e Mago ancora dettano legge in Arena. Lo spada ha avuto un buon buff con la Balestra che critta.

3) Devi vedere le scelte dipendono principalmente da te se vuoi re-iniziare o meno se hai un pg over 85 potresti impostarti sul salire di livello eroe, se hai un buon equip 93/95 potresti pensare di tenere quello per evitare esborsi per cambiare le armi eroe al h10 o h25 e passare direttamente al h55/60.

4) Bhe ad oggi penso che forse Eventi e Maratone Erenia, Zenas, Kertos, Laurena, Atto 7 siano ancora appetibili per fare soldi se si è al 25/38 non ci sono problemi per quanto riguarda le maratone under atto 8.

Tutto dipende a che livello eroe sei.

Favorevole

Oltre al fatto che ho reso in carta l'idea di Decathlon , aggiustandola in qualche fraggente e discutendo insieme dei vari particolari.

Penso che possa essere un aggiornamento volto a far tornare i giocatori Corona, anche se si è cercato di limitare il Multiaccount però ne presenta sempre un problema non molto arginabile.

L'unica pecca è che secondo me è forse un po' troppo costoso, forse si poteva calare qualcosa come prezzo ma non di tanto.

Non mi metto a espimere ogni singolo fattore o altro dato che ho contribuito a realizzare e il tutto le mie precisazioni non avrebbero senso dato che sono già state recepite prima della pubblicazione stassa.

Se entro in INT1 trovo tutti i canali come su Flare o come afferma lei quindi ci sarebbero meno di 100/150 pg on secondo lei?

Stavo girando solo informazioni generali per me ricadono in quelle specifiche, se i miei metri di giudizio sono secondo lei errati ci sono diversi metodi di esprimerlo non dicendomi sotto sottili veli di essere un drogato.

Volevo essere obbiettivo e dire quello che mi è sembrato dato vedere di base come attività nei server, poi lei se ci gioca può esprimere un parere più corretto.

Di certo non offendendo gli altri porti avanti la propria impressione e se chi gioca gli INT si comporta così penso che sarebbe meglio non entrare in quei server.

Tornare o non tornare questo dipende dalla tua voglia o meno ad oggi hai di fronte 3 scelte se vuoi tornare a giocare:

- Continuare i tuoi pg su Flare (bassa utenza, quasi tutti di livelli alti, scase attività di livello Under Eroe)

- Iniziare su Internazionale 1 (Alta utenza, Diversità di Lvl, Attività a tutti i livelli)

- Iniziare su Internazionale 2 (Internazionale 1 ma più giovane)

Bisogna vedere come ti rapporti con la comunity dei vari server e come ti trovi a Giocare anche con giocatori non italiani e dover intraprendere contrattazioni.

Oltre tutto esistono Gilde/gruppi di persone anche di soli italiani nei server Internazionali.

Bisogna che te osservi l'andare dei vari server e decida di tua spontanea volontà dove affrontare la tua nuova avventura.

Bisogna comunque ammettere che il gioco richeide un po' di presenza e attività in game dato che cmq inizialmente dovrai scalare quanto meno fino al 70 (per gli Yertirand) e poi farmare i riad per metterti da parte qualche soldino in game.

Aggiornamento

Livello Eroe: 44 (~ 2,00 %) -> 50 (~ 2,00 %)

900.png Pajama: +15 --> +16

Aggirnamento in fase di aggiornamento :sleeping: